Spero che i 63 milioni vengano spesi tutti per rinforzare la squadra o altrimenti tutte in medicine per il pappone
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Se avessimo mazzarri in panchina avrei il tuo stesso timore...con benitez penso che non corriamo questo pericolo. Spero di non sbagliarmi...
o cazz, gabriè ci piscia in culo pure la Fiorentina!
Ma sicuramente non in questa sessione. Acquisto sicuramente rateizzato in tre rate, quindi 20-20-20, 3 li teneva già nella giacchetta Leonardo.
ma stamattinaDe Laurentiis: "Nessuna offerta dal Psg per Cavani"
È un dolore enorme.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ha fatt iss quello che dovevamo fare noi con Ibra Ma nun è che ven Ibra e rimane pure Cavani? Sisi, è per forza così
ragazzi io ieri avevo paura di dirlo... ma quell'intervista è allo sky sports inglese, che sono dei bugiardi fetaciati, probabilmente l'hanno inventata per imbonire i tifosi del chelsea dando la notizia in ottica pro-club inglese
Benitez piglia 3.5-4 barbettoni all'anno, la squadra sicuramente schifo non farà, ma che cazzo deve dire Benitez?
Senza sceicchi noin non avremo mai 10 milioni di ingaggio da dare ad un singolo giocatore...
Carlo Laudisa ?@carlolaudisa 48m#Cavani al #Psg. Blitz di Leonardo a casa DeLaurentiis. Sul piatto 64 milioni. Intesa vicina #gds
Perchè 64? Non ditemi che sono lordi senza quei 7 milioni di bonus che non andavano al Napoli