Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 20:31:49 pm ---Oh, ma l'ultimatum del Chelasea che mó si doveva buttare sul Faraone? :troll:
--- Termina citazione ---
e il colloquio dello scorso martedi tra i procuratori di cavani e de laurentiis?? :troll: e ce ne sono tante altre..
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 04 Luglio, 2013, 20:34:07 pm ---e il colloquio dello scorso martedi tra i procuratori di cavani e de laurentiis?? :troll: e ce ne sono tante altre..
:asd:
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 20:33:46 pm ---Intanto i due babbei collegati da Napoli, silver mele e un tizio di radio marte, si dicono sicuri che l'accordo col Chelsea è vicinissimo intorno ai 58 milioni.
Il deficiente D'Alessandro è quello che ha cacciato lo "sgoop" su radio marte l'altra volta.. :rofl:
Se viene a finire come penso io, sai quante risate... :asd:
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Luglio, 2013, 20:38:25 pm ---Il deficiente D'Alessandro è quello che ha cacciato lo "sgoop" su radio marte l'altra volta.. :rofl:
che pensi? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Luglio, 2013, 20:38:25 pm ---Il deficiente D'Alessandro è quello che ha cacciato lo "sgoop" su radio marte l'altra volta.. :rofl:
Ah guarda, je oramai vorrei che rimanesse più per i giornalai che per il Napoli :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa