Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3497/3743) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 20:31:49 pm ---Oh, ma l'ultimatum del Chelasea che mó si doveva buttare sul Faraone? :troll:

--- Termina citazione ---
e il colloquio dello scorso martedi tra i procuratori di cavani e de laurentiis?? :troll:    e ce ne sono tante altre..

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 04 Luglio, 2013, 20:34:07 pm ---e il colloquio dello scorso martedi tra i procuratori di cavani e de laurentiis?? :troll:    e ce ne sono tante altre..

:asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 20:33:46 pm ---Intanto i due babbei collegati da Napoli, silver mele e un tizio di radio marte, si dicono sicuri che l'accordo col Chelsea è vicinissimo intorno ai 58 milioni.

Il deficiente D'Alessandro è quello che ha cacciato lo "sgoop" su radio marte l'altra volta.. :rofl:

Se viene a finire come penso io, sai quante risate... :asd:

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Luglio, 2013, 20:38:25 pm ---Il deficiente D'Alessandro è quello che ha cacciato lo "sgoop" su radio marte l'altra volta.. :rofl:

che pensi? :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Luglio, 2013, 20:38:25 pm ---Il deficiente D'Alessandro è quello che ha cacciato lo "sgoop" su radio marte l'altra volta.. :rofl:

Ah guarda, je oramai vorrei che rimanesse più per i giornalai che per il Napoli :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa