Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3495/3743) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Uè - 04 Luglio, 2013, 17:13:23 pm ---Vabbè ma che Baggio sia stato il più grande calciatore italiano di sempre non ci sono dubbi  :compagni: :compagni:

--- Termina citazione ---

se sia stato il piu grande calciatore di sempre non lo so......sicuramente il migliore degli ultimi 30 anni nel suo ruolo (AMA)

molti "padri" parlano di rivera, mazzola (e si dice che forse il padre era meglio del figlio)...la storia ricorda meazza e silvio piola....

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Luglio, 2013, 17:21:33 pm ---se sia stato il piu grande calciatore di sempre non lo so......sicuramente il migliore degli ultimi 30 anni nel suo ruolo (AMA)

molti "padri" parlano di rivera, mazzola (e si dice che forse il padre era meglio del figlio)...la storia ricorda meazza e silvio piola....

Gera' io "oltre" baggio vedo solo D10S, tra gli umani secondo me numero e' stato il mumero 1

Gerardo Petti:

--- Citazione da: F&Marcello - 04 Luglio, 2013, 17:27:19 pm ---Gera' io "oltre" baggio vedo solo D10S, tra gli umani secondo me numero e' stato il mumero 1

ma io mazzola -rivera....e i miti di quegli anni....gli ho visti solo in DVd.....però quando uno zio o magari tuo padre ti parla di quei calciatori....ti dicono...eh però rivera....eh però mazzola....

quindi anche loro incantavano.....

io sono un "baggista " di vecchia data....ma non posso dire con certezza che calciatori che non ho "vissuto" siano peggio o meglio di lui....

non so se mi spiego :look:

Gabbie:
Siete O.T. :ok:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 17:38:49 pm ---Siete O.T. :ok:

sei E.T.   :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa