Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3493/3743) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Luglio, 2013, 16:19:53 pm ---
e perchè???

fermo restante che anche io lo do per partente....nel campo delle possibilità , vanno vagliate tutte le possibilità

torna e vuole discutere su quali sono i progetti futuri della società (rafforzamento??? ricerca giovani talenti?? ricerca mestieranti??)

Le ha avute già l'anno scorso. E poi con l'ingaggio di Benitez non penso ci siano tutti sti interrogativi.

torna e vuole discutere di un aumento di contratto

Ogni anno?

torna e vuoi discutere dei diritti d'immagine

Ne ha pure discusso l'anno passato, ed una delle ragioni dell'aumento notevole stava in questo aspetto

torna e vuole discutere se c'è la possibilità di essere ceduto ad un prezzo , ed a condizioni diverse dalla clausola

E questa mi sembra plausibilissima

tutto vero finchè non si apre la mano per vedere che fine ha fatto il gatto..... :look:

--- Termina citazione ---

pappasouth:
mi dite un giocatore che non si è presentato al ritiro della squadra perchè voleva la cessione?

Gerardo Petti:

--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 16:41:06 pm ---mi dite un giocatore che non si è presentato al ritiro della squadra perchè voleva la cessione?

uno.....beh...ci sarebbe.....el D10S.... :look:

Il Uè:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Luglio, 2013, 16:48:28 pm ---uno.....beh...ci sarebbe.....el D10S.... :look:

e quell'anno vincemmo il secondo scudetto, se non ricordo male.....
La statistica sarebbe favorevole allora  :rotfl:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 16:38:58 pm ---

ma le assicurazioni avute lo scorso anno...non possono più contare....

per bocca del presidente (quindi non detto da me o da pseudo-giornalisti) ....lo scorso anno si è chiuso un ciclo....

ora si è ripartiti...con un nuovo progetto, forse più ambizioso..(o forse no)....e visto che sono cambiate delle cose...cavani vorra sapere a che gioco si gioca... (non dico che sia cosi...dico che è una delle tante possibilità)

riguardo all'ingaggio.....purtroppo questo è un mondo di merda...e i calciatori dopo ogni anno (quelli che fanno molto bene) chiedono adeguamenti....cavani non sarebbe nè il primo nè sarà l'ultimo a chiedere più soldi (per restare) (altra possibilità)

però queste possibilità non si possono scartare a priori , per quanto non siano le piu probabili

al momento, visto lo stallo del mercato delle punte, io vedo due opzioni

cavani ceduto 65%
cavani che resta con rinnovo 35%

dico resta con rinnovo, perchè tanti calciatori (e cavani non fa eccezione) possono anche rinunciare a vincere titoli nell'immediato (cosa più probabile se sei in un top team europeo)....ma non rinunciano tanto facilmente ai contratti  ricchissimi che gli vengono offerti da altre squadre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa