Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938578 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17460 il: 04 Luglio, 2013, 16:38:58 pm »

e perchè???

fermo restante che anche io lo do per partente....nel campo delle possibilità , vanno vagliate tutte le possibilità

torna e vuole discutere su quali sono i progetti futuri della società (rafforzamento??? ricerca giovani talenti?? ricerca mestieranti??)

Le ha avute già l'anno scorso. E poi con l'ingaggio di Benitez non penso ci siano tutti sti interrogativi.

torna e vuole discutere di un aumento di contratto

Ogni anno?

torna e vuoi discutere dei diritti d'immagine

Ne ha pure discusso l'anno passato, ed una delle ragioni dell'aumento notevole stava in questo aspetto

torna e vuole discutere se c'è la possibilità di essere ceduto ad un prezzo , ed a condizioni diverse dalla clausola

E questa mi sembra plausibilissima

tutto vero finchè non si apre la mano per vedere che fine ha fatto il gatto..... :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17461 il: 04 Luglio, 2013, 16:41:06 pm »
mi dite un giocatore che non si è presentato al ritiro della squadra perchè voleva la cessione?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17462 il: 04 Luglio, 2013, 16:48:28 pm »
mi dite un giocatore che non si è presentato al ritiro della squadra perchè voleva la cessione?

uno.....beh...ci sarebbe.....el D10S.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #17463 il: 04 Luglio, 2013, 16:52:31 pm »
uno.....beh...ci sarebbe.....el D10S.... :look:

e quell'anno vincemmo il secondo scudetto, se non ricordo male.....
La statistica sarebbe favorevole allora  :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17464 il: 04 Luglio, 2013, 16:57:21 pm »

ma le assicurazioni avute lo scorso anno...non possono più contare....

per bocca del presidente (quindi non detto da me o da pseudo-giornalisti) ....lo scorso anno si è chiuso un ciclo....

ora si è ripartiti...con un nuovo progetto, forse più ambizioso..(o forse no)....e visto che sono cambiate delle cose...cavani vorra sapere a che gioco si gioca... (non dico che sia cosi...dico che è una delle tante possibilità)

riguardo all'ingaggio.....purtroppo questo è un mondo di merda...e i calciatori dopo ogni anno (quelli che fanno molto bene) chiedono adeguamenti....cavani non sarebbe nè il primo nè sarà l'ultimo a chiedere più soldi (per restare) (altra possibilità)

però queste possibilità non si possono scartare a priori , per quanto non siano le piu probabili

al momento, visto lo stallo del mercato delle punte, io vedo due opzioni

cavani ceduto 65%
cavani che resta con rinnovo 35%

dico resta con rinnovo, perchè tanti calciatori (e cavani non fa eccezione) possono anche rinunciare a vincere titoli nell'immediato (cosa più probabile se sei in un top team europeo)....ma non rinunciano tanto facilmente ai contratti  ricchissimi che gli vengono offerti da altre squadre

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17465 il: 04 Luglio, 2013, 17:00:02 pm »
e quell'anno vincemmo il secondo scudetto, se non ricordo male.....
La statistica sarebbe favorevole allora  :rotfl:

con le prime partite giocate da massimo mauro....

Offline Il Uè

• *
« Risposta #17466 il: 04 Luglio, 2013, 17:03:02 pm »
con le prime partite giocate da massimo mauro....

Se non sbagliò Diego entrò in un Napoli-Fiorentina dove il Napoli stava perdendo, mi pare con doppietta di Baggio, e lui dettò la mitica rimonta, pur sbagliando un rigore....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17467 il: 04 Luglio, 2013, 17:10:47 pm »
Se non sbagliò Diego entrò in un Napoli-Fiorentina dove il Napoli stava perdendo, mi pare con doppietta di Baggio, e lui dettò la mitica rimonta, pur sbagliando un rigore....

dopo che baggio aveva mastiato nel primo tempo....

falceEmarcello

« Risposta #17468 il: 04 Luglio, 2013, 17:12:13 pm »
dopo che baggio aveva mastiato nel primo tempo....

fece un gol da  :sbav: :sbav: :sbav:

Roberto Baggio gol napoli- fiorentina 1989-1990

Offline Il Uè

• *
« Risposta #17469 il: 04 Luglio, 2013, 17:13:23 pm »
Vabbè ma che Baggio sia stato il più grande calciatore italiano di sempre non ci sono dubbi  :compagni: :compagni:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17470 il: 04 Luglio, 2013, 17:21:33 pm »
Vabbè ma che Baggio sia stato il più grande calciatore italiano di sempre non ci sono dubbi  :compagni: :compagni:

se sia stato il piu grande calciatore di sempre non lo so......sicuramente il migliore degli ultimi 30 anni nel suo ruolo (AMA)

molti "padri" parlano di rivera, mazzola (e si dice che forse il padre era meglio del figlio)...la storia ricorda meazza e silvio piola....

falceEmarcello

« Risposta #17471 il: 04 Luglio, 2013, 17:27:19 pm »
se sia stato il piu grande calciatore di sempre non lo so......sicuramente il migliore degli ultimi 30 anni nel suo ruolo (AMA)

molti "padri" parlano di rivera, mazzola (e si dice che forse il padre era meglio del figlio)...la storia ricorda meazza e silvio piola....

Gera' io "oltre" baggio vedo solo D10S, tra gli umani secondo me numero e' stato il mumero 1

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17472 il: 04 Luglio, 2013, 17:33:14 pm »
Gera' io "oltre" baggio vedo solo D10S, tra gli umani secondo me numero e' stato il mumero 1

ma io mazzola -rivera....e i miti di quegli anni....gli ho visti solo in DVd.....però quando uno zio o magari tuo padre ti parla di quei calciatori....ti dicono...eh però rivera....eh però mazzola....

quindi anche loro incantavano.....

io sono un "baggista " di vecchia data....ma non posso dire con certezza che calciatori che non ho "vissuto" siano peggio o meglio di lui....

non so se mi spiego :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17473 il: 04 Luglio, 2013, 17:38:49 pm »
Siete O.T. :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17474 il: 04 Luglio, 2013, 17:46:03 pm »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17475 il: 04 Luglio, 2013, 18:05:49 pm »
sara' il caldo, l'assenza di calcio giocato o di quello gigliato, ma questo topic e' diventato un covo di deliranti, cosa che mi dispiace assaje perche' ve vogl ben, ma non si puo' leggere che ogni giorno vi azzuffate per le creazioni fantasiose dei riempagine
Mai come prima, i fatti sono chiari :
C'e' un calciatore forte e ambizioso che costa 63 milioni
C'e' un presidente che non lo cedera' ad una cifra inferiore
Ci sono pochissime societa' al mondo che possono sborsare quella cifra

Mo,andiamo a fare un bagno, iammc a magna' na pizz, contiamo i peli nel naso di nickwire fino alla fatidica data
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17476 il: 04 Luglio, 2013, 19:22:18 pm »
sara' il caldo, l'assenza di calcio giocato o di quello gigliato, ma questo topic e' diventato un covo di deliranti, cosa che mi dispiace assaje perche' ve vogl ben, ma non si puo' leggere che ogni giorno vi azzuffate per le creazioni fantasiose dei riempagine
Mai come prima, i fatti sono chiari :
C'e' un calciatore forte e ambizioso che costa 63 milioni
C'e' un presidente che non lo cedera' ad una cifra inferiore
Ci sono pochissime societa' al mondo che possono sborsare quella cifra

Mo,andiamo a fare un bagno, iammc a magna' na pizz, contiamo i peli nel naso di nickwire fino alla fatidica data

Quoto col sangue parola per parola
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17477 il: 04 Luglio, 2013, 20:11:44 pm »
Cavani, che follia il Psg! Gli agenti ci provano, ma i francesi saluteranno la Champions: fair play value, ecco come Platini smaschererà il club
Nato a Napoli il 23/06/1989. Direttore editoriale di Tutto Napoli.net, scrive per Tuttomercatoweb.com. Opinionista a Radio Crc.
04.07.2013 12:00 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito    articolo letto 19162 volte

Si avvicina l'inizio del ritiro e la società prova a stringere per almeno tre colpi. Tante le trattative che il Napoli sta portando avanti, avendo programmato il mercato sulla base del tesoretto Champions di almeno 30-35mln di euro e la ferma volontà di non tenere in considerazione l'eventuale introito derivato dalla clausola rescissoria, probabilmente perchè la società dall'inizio ha fiutato le difficoltà dei grandi club nell'arrivare ai 63mln netti, da versare in un'unica soluzione, oltre ovviamente ad un ingaggio faraonico da corrispondere all'uruguayano.

Constatato che Real Madrid, City e Chelsea non sono intenzionati a fare questo sforzo economico - avendo già grossi problemi di bilancio - nelle ultime ore ha invece preso consistenza la pista che porta al Paris Saint Germain. Il Napoli per ora ha smentito qualsiasi contatto e non è difficile ipotizzare che per ora il sondaggio sia stato fatto con gli agenti del giocatore che successivamente potrebbero poi farsi avanti con la società partenopea, irremovibile sulla posizione di cedere il giocatore solo con la clausola. E, l'abbiamo detto più volte nell'ultimo mese, sarebbe un affare contro ogni logica per quanto riguarda il fair play.

Il Psg in questione è proprio il club messo peggio a livello internazionale. Gli acquisti e gli ingaggi corrisposti dal club francese nell'ultimo  anno sono sotto gli occhi di tutti, eppure i parigini dai diritti tv incassano solo 47-50mln di euro. Com'è possibile che il bilancio sia stato chiuso con una perdita solo di 5mln? Analizzando le varie voci, un bilancio di circa 120mln (praticamente quello del Napoli dell'anno scoso senza Champions) è stato alterato da una sponsorizzazione di 125mln di euro, praticamente - guarda un pò che coincidenza - la cifra dell'intero rosso di bilancio. Il benefattore in questione è la Qatar Tourism Authority, ovviamente in netta correlazione con la presidenza della società, che ha sottoscritto un contratto quadriennale a cui è stato dato addirittura un impulso retroattivo per coprire il rosso dell'esercizio precedente. Non solo, la cifra potrebbe salire a circa 150mln di euro in relazione ai risultati ottenuti. In cambio il Psg è ambasciatore nel mondo del Qatar, non si capisce in che modo, anche perchè all'ente del turismo non è andato neanche lo sponsor della maglia, altrimenti il club avrebbe perso la sponsorizzazione della Emirates.

L'Uefa, prima con Platini e poi col segretario Infantino, ha rassicurato tutti ed al momento è impossibile pensare come si possa salvare il club francese. Per smascherare queste false sponsorizzazioni è stato creato il Fair Play Value, ovvero una sorta di indice. Ad esempio per lo sponsor di maglia i club più popolari e blasonati al mondo come Barcellona e United non percepiscono più di 40mln di euro, quindi la cifra in eccesso viene considerata fuori mercato e dunque da cancellare. Fermo restando che per il Psg quella con l'ente del turismo è un accordo ancora inferiore, perchè una semplice partenrship porta ancora meno rispetto allo sponsor della divisa. Lo United, ad esempio, raggiunge la cifra di 130mln solo sommando il main sponsor con quello tecnico e quello dei campi d'allenamento e delle maglie d'allenamento. Chiaro che un club come il Psg per una serie di fattori di cui tiene conto l'Uefa non può puntare a superare la metà di quanto incassano club del genere e la sponsorizzazione del Qatar potrebbe essere ridimensionata a circa 20mln di euro. Dal primo trimestre del prossimo anno tutti i club, da tempo attenti al fair play finanzario con al vertice il Bayern Monaco, aspettano le decisioni drastiche dell'Uefa. Non c'è via di scampo per Platini se vuole evitare che il progetto della sua vita diventi una bolla di sapone aprendo una guerra con i tanti club che da anni hanno avviato un ridimensionamento delle spese. Cavani, in conclusione, in caso di passaggio al Psg potrebbe presto ritrovarsi a doversi trasferire nuovamente tra dodici mesi se vorrà giocare in Europa

e tiè tiè.
vabbuo' ja  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17478 il: 04 Luglio, 2013, 20:31:49 pm »
Oh, ma l'ultimatum del Chelsea che mó si doveva buttare sul Faraone? :troll:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2013, 20:34:00 pm da Gabbie »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17479 il: 04 Luglio, 2013, 20:33:46 pm »
Intanto i due babbei collegati da Napoli, silver mele e un tizio di radio marte, si dicono sicuri che l'accordo col Chelsea è vicinissimo intorno ai 58 milioni.