Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Dimonios:
--- Citazione da: kolor - 04 Luglio, 2013, 15:37:16 pm ---la notizia è stata modificata:
50 milioni + il prestito di Ibrahimovic con ingaggio pagato metà dal napoli metà dal psg, ma Cavani tramite i suoi agenti si sarebbe opposto all'eventuale trasferimento a Parigi.
--- Termina citazione ---
Cavani vattene a Parigi!! :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dimonios - 04 Luglio, 2013, 15:38:09 pm ---Cavani vattene a Parigi!! :look:
--- Termina citazione ---
Deja Vu..
ohyess:
--- Citazione da: kolor - 04 Luglio, 2013, 15:37:16 pm ---la notizia è stata modificata na strunzata:
50 milioni + il prestito di Ibrahimovic con ingaggio pagato metà dal napoli metà dal psg, ma Cavani tramite i suoi agenti si sarebbe opposto all'eventuale trasferimento a Parigi.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 14:57:23 pm ---Non mi va di riportare, ma riassumendo: uno vuole parlare col club, non si sa di cosa, l'altro non vuole e dice che è tutto definito e stabilito l'anno prima. Viene mandato un procuratore a parlare ed il presidente lo rimanda al mittente.
--- Termina citazione ---
Le uniche cose di cui siamo sicuri sono le dichiarazioni dei diretti interessati, ovvero quelle di Cavani che dice che vuole parlare col presidente (nella stessa frase in cui dice che sono state riportate cose inesatte e che vuole chiarire, quindi probabilmente intendeva che voleva parlare di quello) e quelle del presidente che dice che non ce n'è bisogno perchè parlano le carte e quindi le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Nun me par niente e che. Che il procuratore sia venuto e sia stato mandato via è un'altra voce che non trova riscontro.
Sicuramente Cavani se ne vuole andare, le interviste sue e dei familiari sono una prova inconfutabile, ma, ripeto, sono le uniche cose di cui possiamo parlare, il resto è fuffa. Nemmeno a me sono piaciute, je pur 'o sto schifann, ma da qui a dire che dovremmo mandarlo via a calci in culo ce ne passa. Se non arrivano l'offerta o la contropartita giusta è meglio tenerselo e dimenticare in fretta la querelle, come abbiamo fatto già con Hamsik, che a bordo piscina proclamava Seedorf suo giocatore preferito e il Milan come sogno di una carriera :asd:
Comunque state sereni, lo ripeto per l'ennesima volta. Se ne va. Dobbiamo solo sperare che avvenga presto, se no se ne fuje Gomez a 'nda tiella.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 14:47:43 pm ---Resta il fatto ce ce la siamo "ammoccata" io e Giuann, uno che si ricorda pure i dettagli della trattativa della Juve per Platini.
E no na massa di "pochoboys 2.0" che si legano più al giocatore che alla squadra. Io ho tifato pure per Zamboni con la stessa dignità di adesso, forse chest è a differenz.
Le agenzie intanto si moltiplicano, nella loro inequivocabilità. Boicottaggio del ritiro o meno. A me sembra che quelli a delirare siate voi. Francamente.
--- Termina citazione ---
ma tu leggi le notizie...e credi solo a quelle che dicono le cose piu nefaste.....allora , credi anche che sta per arrivare ibra...visto che studio sport avrà avuto una "indiscrezione"....
zamboni.....fosse stato zamboni il problema.... :asd:
facci-prunier-taccola.... :asd: :asd: (nel nostro annus horribilis)
manitta-sogliano-quadrini....nella seconda avventura...dove zamboni addirittura spiccava.... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa