Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3490/3743) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 14:50:55 pm ---Ovvero?

--- Termina citazione ---

Non mi va di riportare, ma riassumendo: uno vuole parlare col club, non si sa di cosa, l'altro non vuole e dice che è tutto definito e stabilito l'anno prima. Viene mandato un procuratore a parlare ed il presidente lo rimanda al mittente.

Cosa significa Gabriè?

Questo senza congetture ulteriori, donne che chiedono gli alimenti o cazzate varie....

vechabla:
Zamboni :alla:

che sfaccimma di punizioni che tirava :sbav: :look:

ohyess:

--- Citazione da: Dimonios - 04 Luglio, 2013, 14:40:34 pm ---Vabbuò trovami qualcuno che rifiuterebbe st'offerta :asd:

eccomi

ohyess:

--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 14:47:43 pm ---Resta il fatto ce ce la siamo "ammoccata" io e Giuann, uno che si ricorda pure i dettagli della trattativa della Juve per Platini.

E no na massa di "pochoboys 2.0" che si legano più al giocatore che alla squadra. Io ho tifato pure per Zamboni con la stessa dignità di adesso, forse chest è a differenz.

Le agenzie intanto si moltiplicano, nella loro inequivocabilità. Boicottaggio del ritiro o meno. A me sembra che quelli a delirare siate voi. Francamente.

bah....

a me me par tutt na strunzat....

perchè cavani è il rpimo che ci va a perdere se non si presenta in ritiro.

e cmq troppe voci, tutte diverse.

alla fine è come ti ho detto io:

madrid - londra o napoli.
altre alternative non ci sono.

e ti dico di più. avendo capito come ragiona cavani preferisce londra a madrid.

perchè è perfetto e per come giocano in inghilterra quello fa 70 gol.

mentre a madrid avrebbe un brutto ostacolo perchè il barca con messi neymar fa paura assai e rischia di passare in secondo piano.

andare via da napoli per andare a parigi....una squadra che al momento non conta un cazzo (dato che la champions la vedranno col binocolo, e la vittoria del campionato francese conta più o meno come il campionato danese!)...non sta nel suo ordine di idee.

se poi cavani non andrà in ritiro avrai tutte le ragioni.
ma da qua a 20 giorni preparati a sentire di tutto. e prendi per buono lo 0,5% di quello che esce.

kolor:
la notizia è stata modificata:

50 milioni + il prestito di Ibrahimovic con ingaggio pagato metà dal napoli metà dal psg, ma Cavani tramite i suoi agenti si sarebbe opposto all'eventuale trasferimento a Parigi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa