Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3489/3743) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 11:53:09 am ---Vabbuo' glià, staje delirann :asd:

--- Termina citazione ---

Il Uè:
Però....... 40 milioni + ibra con ingaggio dimezzato..... o 50 + prestito Ibra con parte dell' ingaggio pagato dal psg......... :sbav: :sbav: :sbav:

Fosse vero pure io che sono per Cavani comunque e sempre , vacillerei....... :sad:

Dimonios:

--- Citazione da: Uè - 04 Luglio, 2013, 14:37:49 pm ---Però....... 40 milioni + ibra con ingaggio dimezzato..... o 50 + prestito Ibra con parte dell' ingaggio pagato dal psg......... :sbav: :sbav: :sbav:

Fosse vero pure io che sono per Cavani comunque e sempre , vacillerei....... :sad:

Vabbuò trovami qualcuno che rifiuterebbe st'offerta :asd:

nickwire:

--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 14:05:03 pm ---ma non ti puoi ammoccare la palla che non si presenta in ritiro, suvvia!

Resta il fatto ce ce la siamo "ammoccata" io e Giuann, uno che si ricorda pure i dettagli della trattativa della Juve per Platini.

E no na massa di "pochoboys 2.0" che si legano più al giocatore che alla squadra. Io ho tifato pure per Zamboni con la stessa dignità di adesso, forse chest è a differenz.

Le agenzie intanto si moltiplicano, nella loro inequivocabilità. Boicottaggio del ritiro o meno. A me sembra che quelli a delirare siate voi. Francamente.

Gabbie:

--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 14:47:43 pm ---Le agenzie intanto si moltiplicano, nella loro inequivocabilità.

Ovvero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa