Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 11:53:09 am ---Vabbuo' glià, staje delirann :asd:
--- Termina citazione ---
Il Uè:
Però....... 40 milioni + ibra con ingaggio dimezzato..... o 50 + prestito Ibra con parte dell' ingaggio pagato dal psg......... :sbav: :sbav: :sbav:
Fosse vero pure io che sono per Cavani comunque e sempre , vacillerei....... :sad:
Dimonios:
--- Citazione da: Uè - 04 Luglio, 2013, 14:37:49 pm ---Però....... 40 milioni + ibra con ingaggio dimezzato..... o 50 + prestito Ibra con parte dell' ingaggio pagato dal psg......... :sbav: :sbav: :sbav:
Fosse vero pure io che sono per Cavani comunque e sempre , vacillerei....... :sad:
Vabbuò trovami qualcuno che rifiuterebbe st'offerta :asd:
nickwire:
--- Citazione da: papasouth - 04 Luglio, 2013, 14:05:03 pm ---ma non ti puoi ammoccare la palla che non si presenta in ritiro, suvvia!
Resta il fatto ce ce la siamo "ammoccata" io e Giuann, uno che si ricorda pure i dettagli della trattativa della Juve per Platini.
E no na massa di "pochoboys 2.0" che si legano più al giocatore che alla squadra. Io ho tifato pure per Zamboni con la stessa dignità di adesso, forse chest è a differenz.
Le agenzie intanto si moltiplicano, nella loro inequivocabilità. Boicottaggio del ritiro o meno. A me sembra che quelli a delirare siate voi. Francamente.
Gabbie:
--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 14:47:43 pm ---Le agenzie intanto si moltiplicano, nella loro inequivocabilità.
Ovvero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa