Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
nickwire:
Pò stu fatt rè pall....
Ragazzi, io il giornalista l'ho fatto: un giornale come IL MATTINO per scrivere queste cose, come minimo pretende dal proprio giornalista, tramite il caporedattore sportivo (Tony Iavarone, na persona seria), fonti, motivazioni, ecc ecc.
E quello che si scrive magari è il 40% a sicurezza di quello che veramente è.
rafel:
--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 12:03:58 pm ---Pò stu fatt rè pall....
Ragazzi, io il giornalista l'ho fatto: un giornale come IL MATTINO per scrivere queste cose, come minimo pretende dal proprio giornalista, tramite il caporedattore sportivo (Tony Iavarone, na persona seria), fonti, motivazioni, ecc ecc.
--- Termina citazione ---
Giuà :maronn:
Ma qualche giornale serio? il Mattino? ma per piacere
Lovercraft:
--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 11:48:05 am ---Io ci credo eccome, sto figlio di puttana sarebbe capace.
La cosa triste è che, leggendo i commenti, vedo molta più dignità nei laziali, che con la vicenda Zarate dissero chiaramente "via dai coglioni", che noi.
Cioè, sembrate una massa di quarantenni della Sanità, che hanno beccato a mazzo un posillipino puorco e ricco, che se l'è chiavate palesemente per sfizio. L'ha fatt addurà nu ppoc è renar a botta di BMW e Giuseppone a' Mare, e che stann ancor llà a difendere "quello che poteva essere l'ammore della vita mij". Che palle.
La cosa comica è anche che stiamo parlando di uno che forse posillipino non lo è neanche, e che magari quei soldi nun è ten manc, magari il BMW se l'è pure affittato squallidamente in qualche autonoleggio controverso dell'agro aversano.
Ma abbiate un minimo di dignità da tifosi, mamma mì.
Jamm che sti discorsi di principio non ci appizzano nulla col calcio moderno. Senza considerare che il paragone Zarate-Cavani è quantomeno azzardato.
ohyess:
--- Citazione da: nickwire - 04 Luglio, 2013, 12:03:58 pm ---Pò stu fatt rè pall....
ma no ia.....sono 3 anni vottano nomi a casaccio.
nickwire:
--- Citazione da: peppe9 - 04 Luglio, 2013, 12:02:23 pm ---Ma allora eri uno di quelli come me, che volevano morto Lavezzi?
Finchè gioca come ha giocato fino all'ultimo minuto io la adorerò sempre, quando andrà via ci starò malissimo e gli augurerò i migliori mali, ma solo allora
Per me un uomo della mia età che s'cumport accussì, è nu strunz.
Per informazioni su come si comporta un uomo, vatti a leggere le ultime dichiarazioni di N'Koulou, uno che è voluto da mezza Premier e da mezza Serie A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa