Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 961911 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17020 il: 30 Giugno, 2013, 21:31:04 pm »
Fiorenzino saggezza saggità

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17021 il: 30 Giugno, 2013, 21:32:28 pm »
Ma probabilmente quando se ne sarà andato il rancore si attutirà. Mò mi girano i coglioni e basta. Anche per quello che è stato per noi e soprattutto perchè è chiaro che lui non crede nel progetto del Napoli e in Benitez e per lui ormai siamo un ripiego. Ce sta schifann comm a nu Dzeko qualunque, con la differenza che è ancora nostro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17022 il: 30 Giugno, 2013, 21:34:25 pm »
Ma probabilmente quando se ne sarà andato il rancore si attutirà. Mò mi girano i coglioni e basta. Anche per quello che è stato per noi e soprattutto perchè è chiaro che lui non crede nel progetto del Napoli e in Benitez e per lui ormai siamo un ripiego. Ce sta schifann comm a nu Dzeko qualunque, con la differenza che è ancora nostro.

vabbuò mò stai esagerando però

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17023 il: 30 Giugno, 2013, 21:34:56 pm »
Assodato che se ne vuole andare, per me è ben lontano da certi comportamenti predatori e opportunistici di cui tanto si parla sui giornali.
Diciamo che voi la potete prendere come volete voi e ce mancasse, ma non so da cosa deducete che Cavani va cultiello alla mano a pretendere l'improbabile sconto sulla clausola e cazzi vari.

Anche io penso che è molto vicino alla cessione, ma qualora dovesse restare non c'è stato nessuno sviamento tale da non poter rientrare dalla porta principale a testa alta.
E questi sono fatti, perché di iacuvelle non ne ha fatte ed ha sempre parlato chiaro, nei limiti della dovuta diplomazia.
Porta al Napoli mai chiusa (e ce mancasse bis), ma certi altri giocatori l'hanno fatto e lo fanno tutt'ora.

Passiamo alle considerazioni personali.
Io spero che resti, perché non so se ve ne siete accorti, ma stiamo trattando un pacchetto di giocatori e possiamo affrontare la spesa anche senza cessione.
Credo che a meno di improbabili contropartite cedere Cavani significa avere nella migliore delle ipotesi Mario Gomez + stu cuoll e cazz.
Perdiamo tanto.

Considerazione due.
Se se ne dovesse andare, a meno di giochi sporchi io lo porto sempre in cielo, perché è stato un professionista esemplare nonché il più grande animale visto da queste parti dal sottoscritto.

:ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17024 il: 30 Giugno, 2013, 21:35:23 pm »
mi piaci quando non ti fai accompagnare dai miccoli :lookair:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17025 il: 30 Giugno, 2013, 21:36:07 pm »
vabbuò mò stai esagerando però

È vero Ale'

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17026 il: 30 Giugno, 2013, 21:38:05 pm »
Non è perchè te lo dico io, ma perchè tu sei l'utente più stupido e ignorante di questo forum, l'unico in grado di far incazzare me, Cavallo, Gabbie, Mattia e Guallera in contesti diversi
ah ecco allora hai totalmente ragione, una motivazione più che valida ora mi cancello subito!

josif ma tu considera che tu, cavallo, gabbie, mattia e guallera avete la stessa importanza nella vita di un controllore dell'anm su un bus e quindi la vostra incazzatura non è un parametro che può sancire la mia permanenza o meno su questo forum. io ci rimango quanto voglio anche per scrivere battute imbecilli o stronzate varie e continuo a fregarmene del tuo giudizio come quello di tutti voi simpatici amichetti a 4 zampe.

parla pure, il tuo giudizio qui come fuori varrà meno di un merda pestata da un barbone romeno a piazza garibaldi.  :boh:

dammi dello stupido, ignorante barbone non mi importa. fortunatamente non è questa la sede ne il luogo per dimostrare la propria cultura e stupido è chi crede che invece lo sia.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17027 il: 30 Giugno, 2013, 21:39:48 pm »

Perchè non dovrebbe aspirare a qualcosa di meglio ?
Cioè, l'unica vera ragione per affermare una cosa del genere, è ritenere il Napoli veramente un punto d'arrivo, come lo possono essere Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona.
Cavani, ha semplicemente deciso che il "progetto Napoli" è eccessivamente a lungo termine, altrimenti, state tranquilli, sarebbe rimasto anche per pochi spiccioli.
Cavani non è Gargano.
Cavani vuole vincere. Vuole farlo l'anno prossimo. Vuole farlo come hanno fatto già Quagliarella o Lavezzi.
E' il calcio e nel calcio contano i tituli, oramai.
Era da schifare se avesse segnato quanto Denis o giocato come Dossena.
Certi giocatori vogliono il famoso step in più.
Cavani non va alla Lazio ma al Chelsea o al Real.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17028 il: 30 Giugno, 2013, 21:40:23 pm »
ah ecco allora hai totalmente ragione, una motivazione più che valida ora mi cancello subito!

josif ma tu considera che tu, cavallo, gabbie, mattia e guallera avete la stessa importanza nella vita di un controllore dell'anm su un bus e quindi la vostra incazzatura non è un parametro che può sancire la mia permanenza o meno su questo forum. io ci rimango quanto voglio anche per scrivere battute imbecilli o stronzate varie e continuo a fregarmene del tuo giudizio come quello di tutti voi simpatici amichetti a 4 zampe.

parla pure, il tuo giudizio qui come fuori varrà meno di un merda pestata da un barbone romeno a piazza garibaldi.  :boh:

dammi dello stupido, ignorante barbone non mi importa. fortunatamente non è questa la sede ne il luogo per dimostrare la propria cultura e stupido è chi crede che invece lo sia.
Non preoccuparti proprio, tu per me puoi pure morire, sai a me che me ne fotte,però sei stato il mio passatempo per questa domenica pomeriggio. Ora chiedi la cancellazione, così fia un piacere a tutti e rendi questo forum un posto migliore.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17029 il: 30 Giugno, 2013, 21:42:24 pm »
ma stiamo parlando di real madrid, bayern monaco e chelsea tra le squadre più titolate al mondo mica di granada o montpellier.

cavani ha ambizioni ed è giusto che le coltivi se considera il progetto napoli troppo a lungo termine.

come un ingegnere argentino che lavora in axenture a napoli e rifiuta di andare alla apple perché qua ci sta il sole e il mare anche se non ha alcun legame reale di sangue  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17030 il: 30 Giugno, 2013, 21:43:12 pm »
Perchè non dovrebbe aspirare a qualcosa di meglio ?
Cioè, l'unica vera ragione per affermare una cosa del genere, è ritenere il Napoli veramente un punto d'arrivo, come lo possono essere Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona.
Cavani, ha semplicemente deciso che il "progetto Napoli" è eccessivamente a lungo termine, altrimenti, state tranquilli, sarebbe rimasto anche per pochi spiccioli.
Cavani non è Gargano.
Cavani vuole vincere. Vuole farlo l'anno prossimo. Vuole farlo come hanno fatto già Quagliarella o Lavezzi.
E' il calcio e nel calcio contano i tituli, oramai.
Era da schifare se avesse segnato quanto Denis o giocato come Dossena.
Certi giocatori vogliono il famoso step in più.
Cavani non va alla Lazio ma al Chelsea o al Real.

E io terrò il diritto di sentirmi ferita, da tifosa, e di farmi girare i coglioni? Ci lascia pure nell'incertezza e discretamente nella merda, faccimm che la gratitudine per lui me la stipo per quando avrò la certezza che il Napoli va alla grande pure senza di luim

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17031 il: 30 Giugno, 2013, 21:44:45 pm »
Non preoccuparti proprio, tu per me puoi pure morire, sai a me che me ne fotte,però sei stato il mio passatempo per questa domenica pomeriggio. Ora chiedi la cancellazione, così fia un piacere a tutti e rendi questo forum un posto migliore.
ma fin quando tu sarai in vita la terra non lo sarà mai ma non per questo ti chiedo di suicidarti.

anche la mia domenica è migliore sapendo che esiste gente del tuo quoziente intellettivo, come lo saranno tutte le domeniche della resto della mia vita. quindi ti auguro di vivere a lungo. ognuno di noi ha bisogno di un benchmark nella vita :asd:

quindi ti prego continua a scrivere sul forum se questo posto ti fa sentire un uomo migliore (sperando che nessuno ti faccia arrabbiare eh altrimenti son guai ahi ahi ahi!)  :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #17032 il: 30 Giugno, 2013, 21:45:08 pm »
La cosa che Cavani verrà a Napoli e discuterà con la società non me la aspettavo proprio.
mo faccio pure io il giochino delle previsioni:
viene a Napoli,chede un aumento ed una squadra maggiormente competitiva per restare ancora e se la società gli intima un "và cac" chiederà di accettare contropartite o un'offerta leggermente inferiore.

Non è che ci creda molto anche io,ma voglio essere ottimista.
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 21:46:19 pm da Trenz »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17033 il: 30 Giugno, 2013, 21:48:21 pm »
ma fin quando tu sarai in vita la terra non lo sarà mai ma non per questo ti chiedo di suicidarti.

anche la mia domenica è migliore sapendo che esiste gente del tuo quoziente intellettivo, come lo saranno tutte le domeniche della resto della mia vita. quindi ti auguro di vivere a lungo. ognuno di noi ha bisogno di un benchmark nella vita :asd:

quindi ti prego continua a scrivere sul forum se questo posto ti fa sentire un uomo migliore (sperando che nessuno ti faccia arrabbiare eh altrimenti son guai ahi ahi ahi!)  :asd:
Ok. Adesso cancellati, dai  :ok:.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17034 il: 30 Giugno, 2013, 21:50:53 pm »
Ok. Adesso cancellati, dai  :ok:.
eppure sei da così tanto sul forum che non sai che non ci si può cancellare da soli?

ebbene si è ufficiale: si richiede urgente recupero al CEPU evitando come tutor cassano.

ma poi veramente dopo la mia cancellazione ti sentirai meglio o comunque andrai a piangere da mamma perchè ti ho fatto arrabbiare?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17035 il: 30 Giugno, 2013, 21:51:21 pm »
E io terrò il diritto di sentirmi ferita, da tifosa, e di farmi girare i coglioni? Ci lascia pure nell'incertezza e discretamente nella merda, faccimm che la gratitudine per lui me la stipo per quando avrò la certezza che il Napoli va alla grande pure senza di luim

Certo, assolutamente.
Voglio solo dire che questa ingratitudine dovresti averla soprattutto con chi non gli ha dato, forse, le giuste rassicurazioni sul suo futuro.
Ci lascerebbe con 63 Ml.
Possiamo comprarci quasi tutti i giocatori del Mondo con quei soldi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17036 il: 30 Giugno, 2013, 21:55:27 pm »
comunque non è che ci vuole tutta sta persona malvagia e rompipalle pe fa 'ncazz a guallera eh?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17037 il: 30 Giugno, 2013, 22:01:29 pm »
Assodato che se ne vuole andare, per me è ben lontano da certi comportamenti predatori e opportunistici di cui tanto si parla sui giornali.
Diciamo che voi la potete prendere come volete voi e ce mancasse, ma non so da cosa deducete che Cavani va cultiello alla mano a pretendere l'improbabile sconto sulla clausola e cazzi vari.

Anche io penso che è molto vicino alla cessione, ma qualora dovesse restare non c'è stato nessuno sviamento tale da non poter rientrare dalla porta principale a testa alta.
E questi sono fatti, perché di iacuvelle non ne ha fatte ed ha sempre parlato chiaro, nei limiti della dovuta diplomazia.
Porta al Napoli mai chiusa (e ce mancasse bis), ma certi altri giocatori l'hanno fatto e lo fanno tutt'ora.

Passiamo alle considerazioni personali.
Io spero che resti, perché non so se ve ne siete accorti, ma stiamo trattando un pacchetto di giocatori e possiamo affrontare la spesa anche senza cessione.
Credo che a meno di improbabili contropartite cedere Cavani significa avere nella migliore delle ipotesi Mario Gomez + stu cuoll e cazz.
Perdiamo tanto.

Considerazione due.
Se se ne dovesse andare, a meno di giochi sporchi io lo porto sempre in cielo, perché è stato un professionista esemplare nonché il più grande animale visto da queste parti dal sottoscritto.
:brà:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17038 il: 30 Giugno, 2013, 22:08:41 pm »
eppure sei da così tanto sul forum che non sai che non ci si può cancellare da soli?

ebbene si è ufficiale: si richiede urgente recupero al CEPU evitando come tutor cassano.

ma poi veramente dopo la mia cancellazione ti sentirai meglio o comunque andrai a piangere da mamma perchè ti ho fatto arrabbiare?
Chiedo venia. Amministratori carissimi, provvedete  :sipazz:
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17039 il: 30 Giugno, 2013, 22:12:45 pm »
 :deserto: