Cavani ha segnato e non ha esultato: va alla Roma
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Cavani primo nella classifica cannonieri con 29 gol, per gli juventini 31.
Tra l'altro se non erro solo Di Natale ha fatto il cannoniere con più gol
toni 31 gol
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
vabbuò in passato c'è chi è arrivato a 35
Grazie di tutto matador: sono stati 3 anni fantastici. È una mazzata tremenda perderti. L'ultima volta mi successe con Maradona e Careca. Sto malissimo.P.s. Comunque Giroud è chiù forte e te. Buondio
ma perchè, già l'abbiamo ceduto ?
Se fossimo una società seria, il tuo addio ci aprirebbe orizzonti di gloria, purtroppo saremo costretti a rimpiangerti,lurido satanista abbonato agli errori sotto porta
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Va via Alfredo. Ci lascia. In lacrime.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
il problema questo è
io so che la vrenzola sta prendendo ripetizioni di spagnolo....
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
ma stai sfottendo o veramente fai ? Perchè io credo ancora ad una sua permanenza.
No. Va via pure iss. Speriamo arrivi Giroud o Oubauamueiang, o Chamack. Ci spero. Sono più tecnici.