Dagli studi di Sky Sport, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha detto la sua sull'indiscrezione lanciata da Tuttosport circa un possibile trasferimento di Edinson Cavani dal Napoli alla Juventus: "Cavani alla Juve? A me personalmente non piace mai commentare le notizie di altri colleghi, per rispetto. E' un'indiscrezione che ha pubblicato Tuttosport, che comunque è sempre molto informato sulla Juventus. Io credo che se ci fosse un minimo spiraglio per la Juventus di prendere Cavani, lo perseguirebbero. Non so se il Napoli accetterebbe di fare una trattativa per Cavani alla Juventus e soprattutto se il giocatore accetterebbe di vestire un'altra maglia in Italia che non sia quella del Napoli. Io presumo che il Napoli voglia i soldi della clausola interi, poi che nella Juventus ci possano essere dei giocatori che piacciono al Napoli come Isla, Giovinco, De Ceglie, questo è un altro discorso. Però il Napoli, per il momento non sa nemmeno l'allenatore dell'anno prossimo, non sa se resterà Mazzarri o se arriverà un altro; magari all'Allegri di turno non piace De Ceglie, non piace Isla, quindi a questo è una trattativa difficile da impostare. Vedremo più avanti".
Figurati anche monociglio......Se questo è l'andazzo..........