Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969745 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14440 il: 06 Maggio, 2013, 13:17:34 pm »
Mettiamo pure che si arriva ad un nuovo ritocco sul contratto, ma la seconda?

:look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14441 il: 06 Maggio, 2013, 13:21:24 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14442 il: 06 Maggio, 2013, 13:22:03 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani: "Cavani è innamorato di Napoli e lo dimostra sempre in campo e ieri si è quasi commosso quando ha salutato i tifosi. La presenza di Bautista in tribuna ha caricato Edinson. Ieri, quando Edi ha segnato il suo gol numero cento mi sono emozionato perché posso vantarmi di essere il procuratore del calciatore che sarà secondo solo a Maradona, per me è un onore rappresentarlo ed aver contribuito nella sua crescita. La serata di ieri è stata da ricordare. Ieri abbiamo assistito ad una partita mostruosa e la condizione di Edi era incredibile. Sentivo tutti commentare il mio assistito e lo paragonavano ad un alieno.
Complimenti alla Juventus che ha avuto una continuità spaventosa. Ad inizio stagione non avevo fiducia in Conte ma mi sono dovuto ricredere perché ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore cementando il gruppo. La rosa a sua disposizione è buona, buonissima, ma non fatta di fenomeni. Complimenti quindi alla Juventus, ai giocatori a Conte e al suo gruppo di lavoro.
Cavani senza Lavezzi? Qualcuno diceva che non avrebbe segnato gli stessi gol ed in parte è vero perché ha segnato anche di più ed il campionato non è ancora finito".

Starfred

« Risposta #14443 il: 06 Maggio, 2013, 13:23:00 pm »
vabbè magari voleva dire che attualmente è secondo solo a Maradona...non mi pare un granché come indizio, secondo me i giochi per questo qua sono ben lungi dall'essere fatti

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14444 il: 06 Maggio, 2013, 13:23:28 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani: "Cavani è innamorato di Napoli e lo dimostra sempre in campo e ieri si è quasi commosso quando ha salutato i tifosi. La presenza di Bautista in tribuna ha caricato Edinson. Ieri, quando Edi ha segnato il suo gol numero cento mi sono emozionato perché posso vantarmi di essere il procuratore del calciatore che sarà secondo solo a Maradona, per me è un onore rappresentarlo ed aver contribuito nella sua crescita. La serata di ieri è stata da ricordare. Ieri abbiamo assistito ad una partita mostruosa e la condizione di Edi era incredibile. Sentivo tutti commentare il mio assistito e lo paragonavano ad un alieno.
Complimenti alla Juventus che ha avuto una continuità spaventosa. Ad inizio stagione non avevo fiducia in Conte ma mi sono dovuto ricredere perché ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore cementando il gruppo. La rosa a sua disposizione è buona, buonissima, ma non fatta di fenomeni. Complimenti quindi alla Juventus, ai giocatori a Conte e al suo gruppo di lavoro.
Cavani senza Lavezzi? Qualcuno diceva che non avrebbe segnato gli stessi gol ed in parte è vero perché ha segnato anche di più ed il campionato non è ancora finito".

parole amare da leggere...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14445 il: 06 Maggio, 2013, 13:44:56 pm »
quanto mi mancherà :(

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #14446 il: 06 Maggio, 2013, 14:02:12 pm »
io quoto gabbie
E mo c manc sol ca zomp o vesuvio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14447 il: 06 Maggio, 2013, 14:04:15 pm »
E mo c manc sol ca zomp o vesuvio.
kolor : gabbie = crisantemi : tonino guerra
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14448 il: 06 Maggio, 2013, 14:24:41 pm »
CIOè RAGAZZI 101 GOL IN TRE ANNI.... MA QUELE DZEKO HIGUAN E O SANG RA MARONN....

QUESTO DEVE RIMANERE QUA.... MA CON 63 MILIONI CI LAVIAMO LO SCROTO... QUESTO è MEZZA SQUADRA!
:brà: :brà:

Online Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14449 il: 06 Maggio, 2013, 16:02:17 pm »
 :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #14450 il: 06 Maggio, 2013, 17:28:36 pm »
sono convinto che il presidente se potesse tornare indietro questa clausola non la metterebbe più...questo è un alieno, altro che 63 milioni

Offline kolor

• *
« Risposta #14451 il: 06 Maggio, 2013, 18:33:03 pm »

:look:

quello che vuoi tu, ma dubito che il pelo possa superare queste cose...soldi e fama portano femmine a mazzi da 10.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
« Risposta #14452 il: 06 Maggio, 2013, 18:38:49 pm »
voi pazziate...comunque vi voglio fare qualche rinfrescata di memoria:

Bucchi: plebiscito degli ex del forum latrina per il grande attaccante, il sottoscritto lo dava per chiodo.  (conclusione?)
Calaiò: arciere di fuoco, il sottoscritto diceva che faceva sempre la stessa finta non era da tenere (chi cazz'è calaiò ora?)
Fernandez: il grande difensore in prospettiva per il forum, il sottoscritto pensava fosse lento e chiodo (arò stà Fernandez?)
Victor Ruiz: grande acquisto come difensore sinistro, il sottoscritto lo vedeva lento e chiodo (che latrina è oggi?)
Gargano: plebiscito del sito appena preso e per qualche anno, il sottoscritto diceva che tecnicamente era na lota (dove sta l'Inter adesso?)

potrei andare avanti per anni e anni...ve lo risparmio perchè avete, credo, già la bibbia in casa e quindi la verità la potete conoscere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #14453 il: 06 Maggio, 2013, 18:40:32 pm »

Bucchi: plebiscito degli ex del forum latrina per il grande attaccante, il sottoscritto lo dava per chiodo.  (conclusione?)
Calaiò: arciere di fuoco, il sottoscritto diceva che faceva sempre la stessa finta non era da tenere (chi cazz'è calaiò ora?)
Fernandez: il grande difensore in prospettiva per il forum, il sottoscritto pensava fosse lento e chiodo (arò stà Fernandez?)
Victor Ruiz: grande acquisto come difensore sinistro, il sottoscritto lo vedeva lento e chiodo (che latrina è oggi?)
Gargano: plebiscito del sito appena preso e per qualche anno, il sottoscritto diceva che tecnicamente era na lota (dove sta l'Inter adesso?)

potrei andare avanti per anni e anni...ve lo risparmio perchè avete, credo, già la bibbia in casa e quindi la verità la potete conoscere.

Ok "grande vedente": io ti ricordo solo i tuoi commenti sul piazzamento del Napoli a fine mercato scorso.  :kaboooooooom:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #14454 il: 06 Maggio, 2013, 18:46:35 pm »
il latte non è stato ancora versato. l'estate sarà lunga ma non per questo tormentosa. non fasciamoci/fasciatevi la testa prima di rompercela.

se poi la cafoncella aprisse meglio la ciaccara e si facesse mettere incinta, secondo me le possibilità che rimanga sono 90/100. :look:

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14455 il: 06 Maggio, 2013, 18:48:23 pm »

il sottoscritto...il sottoscritto... :pariamm:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14456 il: 06 Maggio, 2013, 19:10:21 pm »

secondo me con le onde energetiche ti peste che votti tu, se avessi previsto che maradona sarebbe stato un bidone, oggi avremmo un 10 argentino accanto a rincon e rastelli nell'immaginario collettivo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14457 il: 06 Maggio, 2013, 19:12:24 pm »
Ti ribattezzo Kolorino verità.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14458 il: 06 Maggio, 2013, 19:23:44 pm »
ma puveriello, l'avete fatto una mappina  :siasd:

ribadisco per gli utenti serali: dobbiamo iniziarci a preoccupare quando le pretendenti avranno monetizzato qualche pezzo da 90 di cui sono infarciti, non prima.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14459 il: 06 Maggio, 2013, 19:28:34 pm »
*infarcite :look: