Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969766 volte)  Share 

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14380 il: 05 Maggio, 2013, 23:27:18 pm »
Cavani a premium: "voglio continuare a vivere le emozioni di questa città e di questo stadio, qui sono molto felice perchè Napoli mi ha dato tanto ed è sempre nel mio cuore"

Pappone bastardo, dagli quello che vuole, conferma questo gruppo con le aggiunte che servono per vincere e chiudiamo veramente il ciclo con qualcosa sulle maglie...per Dio!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14381 il: 05 Maggio, 2013, 23:30:23 pm »
se va via è stato un delitto non aver allestito un Napoli per lo scudetto avendo in squadre 2 dei calciatori più forti al mondo...

Un anno, un anno solo...

Purtroppo ci sono quei ricuttari dei procuratori, sono loro la rovina....

Sia a livello di volontà personali che di quelle dei procuratori, è una situazione ben diversa da quella di Lavezzi.
Nel suo caso la cessione era chiara, una soluzione che andava bene a tutti.

In questo caso (fatta veramente eccezione per potenziali offerte dalle big spagnole) la società potrebbe convincere Cavani a restare ancora un altro anno.
Discorso più o meno simile per Mazzarri.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14382 il: 05 Maggio, 2013, 23:30:32 pm »
Cavani a premium: "voglio continuare a vivere le emozioni di questa città e di questo stadio, qui sono molto felice perchè Napoli mi ha dato tanto ed è sempre nel mio cuore"
Ma su Sky ha detto cose diversissime :look: :boh: cmq queste dichiarazioni sono forti,e lasciano sperare...

Dio ti prego :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #14383 il: 05 Maggio, 2013, 23:44:08 pm »
A Sky ha detto, sorridendo con aria maliziosa e furbetta :look:, che per battere il record di Maradona sarà per l'anno prossimo, e che l'anno prossimo dobbiamo andare in Champions. Insomma sembrerebbe che lui vorrebbe restare. :boh:
Polemico ergo sum

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14384 il: 05 Maggio, 2013, 23:46:59 pm »
sei un mostro!!! non pensare chi ti critica per nulla!!!resta con noi!!!

sei un mostro!!! :alla: :alla: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14385 il: 05 Maggio, 2013, 23:48:42 pm »
A Sky ha detto, sorridendo con aria maliziosa e furbetta :look:, che per battere il record di Maradona sarà per l'anno prossimo, e che l'anno prossimo dobbiamo andare in Champions. Insomma sembrerebbe che lui vorrebbe restare. :boh:

onesto non mi è sembrato proprio che lasciasse intendere questo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14386 il: 05 Maggio, 2013, 23:52:03 pm »
Ragazzi, il fatto è che ha detto, come sempre, tutto e il contrario di tutto. Che lui sia legato alla città è evidente, ma dalle sue parole non traspariva particolare volontà di restare NE' particolare volontà di partire. Aspettiamo la fine del campionato, godiamoci ancora le sue giocate divine e poi, se resterà saremo felici, mentre se andrà via Napoli avrà una nuova leggenda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #14387 il: 05 Maggio, 2013, 23:53:06 pm »
onesto non mi è sembrato proprio che lasciasse intendere questo
Le frasi si prestavano tutte a multiple interpretazioni, però sorrideva di sicuro ogni volta che nelle domande c'era la minima allusione al prossimo anno... Per quanto, a detta di molti qua sopra, sia un essere profondamente malvagio :look: , non credo la butterebbe sul ridere se stesse pensando seriamente di partire.
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14388 il: 05 Maggio, 2013, 23:55:03 pm »
Le frasi si prestavano tutte a multiple interpretazioni, però sorrideva di sicuro ogni volta che nelle domande c'era la minima allusione al prossimo anno... Per quanto, a detta di molti qua sopra, sia un essere profondamente malvagio :look: , non credo la butterebbe sul ridere se stesse pensando seriamente di partire.

a me sembrava la classica risatella di chi non si sa tenere la palla :asd: alla domanda sul record di maradona ha solo detto "sicuramente non ce la faccio quest'anno", ma poi ha aggiunto "anche se resterò mi fermo a 13 gol rispetto di mattia" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14389 il: 05 Maggio, 2013, 23:55:59 pm »
Secondo me non lo sa ancora nemmeno lui con certezza, però se arriva l'offerta di una grande io non lo biasimerò, è troppo forte e noi stiamo in mano a un pappone. Di certo non è n'omm e merda, come si affannano a dire in tanti, e lo sta dimostrando in questo frangente delicato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14390 il: 06 Maggio, 2013, 00:00:22 am »
Secondo me non lo sa ancora nemmeno lui con certezza, però se arriva l'offerta di una grande io non lo biasimerò, è troppo forte e noi stiamo in mano a un pappone. Di certo non è n'omm e merda, come si affannano a dire in tanti, e lo sta dimostrando in questo frangente delicato.
io lo lodero' a vita....se andra' via lo seguiro' con affetto e gli auguro tutto il bene possibile

Offline wendell

• *
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14391 il: 06 Maggio, 2013, 01:55:29 am »
Per Lavezzi era già tutto fatto, per lui no. Lewandowski al Bayern, Falcao al Chelsea, il Barça non lo caca, il Real al momento non ha necessità/liquidità, il Psg non piace al Matador, allo United non serve. Resta solo il City.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14392 il: 06 Maggio, 2013, 02:48:33 am »
Per Lavezzi era già tutto fatto, per lui no. Lewandowski al Bayern, Falcao al Chelsea, il Barça non lo caca, il Real al momento non ha necessità/liquidità, il Psg non piace al Matador, allo United non serve. Resta solo il City.

questo è opinabile ...ehm...

lo united tratta con il real il ritorno di CR7....(e per farlo vuol dire che ha molta liquidità) per sostituire il partente rooney (destinazione PSG?), a quel punto il real potrebbe avere i soldi per prendere cavani (e la necessità di farlo per sostituire ronaldo)

se la trattativa tra united e madrid dovesse risolversi con un "nulla di fatto" , ecco che il primo obiettivo per il manchester potrebbe diventare proprio cavani

al momento io vedo :

50% real
30% manchester U
20% napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14393 il: 06 Maggio, 2013, 03:52:24 am »
Purtroppo ci sono quei ricuttari dei procuratori, sono loro la rovina....
/Thread

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14394 il: 06 Maggio, 2013, 08:20:23 am »
questo è opinabile ...ehm...

lo united tratta con il real il ritorno di CR7....(e per farlo vuol dire che ha molta liquidità) per sostituire il partente rooney (destinazione PSG?), a quel punto il real potrebbe avere i soldi per prendere cavani (e la necessità di farlo per sostituire ronaldo)

se la trattativa tra united e madrid dovesse risolversi con un "nulla di fatto" , ecco che il primo obiettivo per il manchester potrebbe diventare proprio cavani

al momento io vedo :

50% real
30% manchester U
20% napoli

vabbè uagliù, ma ormai voi date per vere le vostre pippe mentali... è un brutto trip!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14395 il: 06 Maggio, 2013, 08:50:19 am »
mah...ve lo siete sognato, a fine partita sulla domanda precisa ha sviato...e ha detto "ho sempre detto che finchè resterò quì onorero la maglia ecc.ecc."....a me è parto proprio il contrario, altro che restare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #14396 il: 06 Maggio, 2013, 08:57:50 am »
Ragà, premesso che è ridicolo stò discorso, ha detto che qui sta bene, che lui a napoli si trova benissimo, la gente è fantastica cos...
Ma che nel calcio le situazioni dipendono da moltissimi fattori, e che lui pensa solo partita dopo partita poi a fine stagione Satana ci pensa.

A finale sono le solite dichiarazioni, s'è lasciato andare un po' più del consueto solo sulle sue considerazioni personali.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14397 il: 06 Maggio, 2013, 09:00:44 am »
Ragà, premesso che è ridicolo stò discorso, ha detto che qui sta bene, che lui a napoli si trova benissimo, la gente è fantastica cos...
Ma che nel calcio le situazioni dipendono da moltissimi fattori, e che lui pensa solo partita dopo partita poi a fine stagione Satana ci pensa.

A finale sono le solite dichiarazioni, s'è lasciato andare un po' più del consueto solo sulle sue considerazioni personali.

si ma parliamoci chiaro, siccome c'è una clausola rescissoria vuol dire che pagandola la palla passa al calciatore....dunque cavani sono mesi che continua a dire "poi nel calcio non si sa mai...", dunque io schifo il pappone ma se offrono 62mln di euro, tocca a Cavani rifiutare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14398 il: 06 Maggio, 2013, 09:36:24 am »
CIOè RAGAZZI 101 GOL IN TRE ANNI.... MA QUELE DZEKO HIGUAN E O SANG RA MARONN....

QUESTO DEVE RIMANERE QUA.... MA CON 63 MILIONI CI LAVIAMO LO SCROTO... QUESTO è MEZZA SQUADRA!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14399 il: 06 Maggio, 2013, 09:53:53 am »
CIOè RAGAZZI 101 GOL IN TRE ANNI.... MA QUELE DZEKO HIGUAN E O SANG RA MARONN....

QUESTO DEVE RIMANERE QUA.... MA CON 63 MILIONI CI LAVIAMO LO SCROTO... QUESTO è MEZZA SQUADRA!

:sisi: :sisi: :sisi:
col sangue proprio..
gli devono fare la squadra, cazzo, pappone fai quello che devi fare maledetto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...