occhio che ho detto "in Spagna" appositamente
mi lancio in qualche previsione che fallirà miseramente tra qualche mese
per me il Real Madrid manda Cristiano Ronaldo e prende Bale, che è il loro reale primo obiettivo...l'esterno offensivo dal gol facile per supplire al portoghese
se caccia anche uno tra Benzema ed Higuain (possibile) Cavani potrebbe farsi...ma lo vedo poi troppo dispendioso. Non so perchè ma a sensazione prende un nome diverso, Mario Gomez lo cercava un annetto fa d'altronde...

occhio al Barcellona. Questi non si sono fatti problemi a mettere Villa sulla fascia, Cavani in teoria è pure più adatto a giocarci lì...e sebbene non abbia il profilo tecnico dello spagnolo, in quella squadra segnerebbe pur partendo dall'esterno
inoltre dopo lo scossone al trono, considerate le cessioni probabili di Villa (Arsenal?) e Sanchez (in Italia?) per me i blaugrana fanno il colpaccio...non so perchè, ma sento una corrente fredda arrivare dalla città di Gaudì

l'alternativa più plausibile è proprio il City che dici tu, che dovrebbe mandare via, dopo Balotelli, Dzeko ed un altro attaccante "top"...ma non ha il palmares delle spagnole
Il PSG mi sembra non gustare a Cavani e credo spenderà la mazzetta per Cristiano Ronaldo e magari un Rooney (chissà se tutti e due o uno solo)
Chelsea e United mi sembrano fuori orbita
così, giusto per il gusto di essere smentito tra qualche mese