Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969917 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14160 il: 28 Aprile, 2013, 17:51:57 pm »
Borussia Dortmund.  :look:

secondo te è possibile che il Borussia prende Falcao ? No, giusto per :asd:

Falcao va in Inghilterra. Comunque per me sono cacate quelle del FPF

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14161 il: 28 Aprile, 2013, 17:54:41 pm »
secondo te è possibile che il Borussia prende Falcao ? No, giusto per :asd:

Falcao va in Inghilterra. Comunque per me sono cacate quelle del FPF

Era una provocazione ed era riferita a Cavani, non a Falcao.   :sisi:

Comunque sono d'accordo con te, va al City o al Real.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #14162 il: 28 Aprile, 2013, 18:08:15 pm »
occhio che ho detto "in Spagna" appositamente

mi lancio in qualche previsione che fallirà miseramente tra qualche mese

per me il Real Madrid manda Cristiano Ronaldo e prende Bale, che è il loro reale primo obiettivo...l'esterno offensivo dal gol facile per supplire al portoghese

se caccia anche uno tra Benzema ed Higuain (possibile) Cavani potrebbe farsi...ma lo vedo poi troppo dispendioso. Non so perchè ma a sensazione prende un nome diverso, Mario Gomez lo cercava un annetto fa d'altronde... :look: :look: :look: :look: :look:

occhio al Barcellona. Questi non si sono fatti problemi a mettere Villa sulla fascia, Cavani in teoria è pure più adatto a giocarci lì...e sebbene non abbia il profilo tecnico dello spagnolo, in quella squadra segnerebbe pur partendo dall'esterno
inoltre dopo lo scossone al trono, considerate le cessioni probabili di Villa (Arsenal?) e Sanchez (in Italia?) per me i blaugrana fanno il colpaccio...non so perchè, ma sento una corrente fredda arrivare dalla città di Gaudì :look:

l'alternativa più plausibile è proprio il City che dici tu, che dovrebbe mandare via, dopo Balotelli, Dzeko ed un altro attaccante "top"...ma non ha il palmares delle spagnole

Il PSG mi sembra non gustare a Cavani e credo spenderà la mazzetta per Cristiano Ronaldo e magari un Rooney (chissà se tutti e due o uno solo)

Chelsea e United mi sembrano fuori orbita

così, giusto per il gusto di essere smentito tra qualche mese

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14163 il: 28 Aprile, 2013, 18:12:54 pm »
il suo sostituto oggi è arrivato a 15 gol.....migliore prima punta in italia....dopo cavani e lo stesso di natale... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #14164 il: 28 Aprile, 2013, 18:18:11 pm »
occhio che ho detto "in Spagna" appositamente

mi lancio in qualche previsione che fallirà miseramente tra qualche mese

per me il Real Madrid manda Cristiano Ronaldo e prende Bale, che è il loro reale primo obiettivo...l'esterno offensivo dal gol facile per supplire al portoghese

se caccia anche uno tra Benzema ed Higuain (possibile) Cavani potrebbe farsi...ma lo vedo poi troppo dispendioso. Non so perchè ma a sensazione prende un nome diverso, Mario Gomez lo cercava un annetto fa d'altronde... :look: :look: :look: :look: :look:

occhio al Barcellona. Questi non si sono fatti problemi a mettere Villa sulla fascia, Cavani in teoria è pure più adatto a giocarci lì...e sebbene non abbia il profilo tecnico dello spagnolo, in quella squadra segnerebbe pur partendo dall'esterno
inoltre dopo lo scossone al trono, considerate le cessioni probabili di Villa (Arsenal?) e Sanchez (in Italia?) per me i blaugrana fanno il colpaccio...non so perchè, ma sento una corrente fredda arrivare dalla città di Gaudì :look:

l'alternativa più plausibile è proprio il City che dici tu, che dovrebbe mandare via, dopo Balotelli, Dzeko ed un altro attaccante "top"...ma non ha il palmares delle spagnole

Il PSG mi sembra non gustare a Cavani e credo spenderà la mazzetta per Cristiano Ronaldo e magari un Rooney (chissà se tutti e due o uno solo)

Chelsea e United mi sembrano fuori orbita

così, giusto per il gusto di essere smentito tra qualche mese

Comunque, io non considero la cessione di Cavani così facile e cosa fatta come sembra. Devono verificarsi un tot di situazioni davvero difficili da verificarsi, soprattutto se De Laurentiis non vuole scendere al di sotto della clausola.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14165 il: 28 Aprile, 2013, 18:25:04 pm »
Comunque, io non considero la cessione di Cavani così facile e cosa fatta come sembra. Devono verificarsi un tot di situazioni davvero difficili da verificarsi, soprattutto se De Laurentiis non vuole scendere al di sotto della clausola.

temo che se cavani ha deciso di andar via ci sarà poco da fare per trattenerlo, e il napoli dovrà accontentarlo ,sia perchè il ragazzo lo merita, sia perchè fare il braccio di ferro con uno che vale 60 milioni non serve a niente e rischi solo che si svaluti....

io credo andrà nello stesso modo che abbiamo già visto con lavezzi, le società si siederanno a parlare e l'acquirente strapperà un prezzo un po piu basso della clausola ma con la possibilità di pagare in 3 o 4 anni....

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #14166 il: 28 Aprile, 2013, 18:27:07 pm »
temo che se cavani ha deciso di andar via ci sarà poco da fare per trattenerlo, e il napoli dovrà accontentarlo ,sia perchè il ragazzo lo merita, sia perchè fare il braccio di ferro con uno che vale 60 milioni non serve a niente e rischi solo che si svaluti....

io credo andrà nello stesso modo che abbiamo già visto con lavezzi, le società si siederanno a parlare e l'acquirente strapperà un prezzo un po piu basso della clausola ma con la possibilità di pagare in 3 o 4 anni....

Non posso far altro che darti ragione, nel calcio hanno sempre comandato i calciatori.

SpamMattia

« Risposta #14167 il: 28 Aprile, 2013, 18:33:05 pm »
ma io mi domando perchè uno che ha da investire tutti quei soldi dovrebbe farlo per cavani e non per falcao?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14168 il: 28 Aprile, 2013, 18:34:36 pm »
ma io mi domando perchè uno che ha da investire tutti quei soldi dovrebbe farlo per cavani e non per falcao?

perchè falcao è uno solo....e "parrebbe" vada dove va mourinho.... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14169 il: 28 Aprile, 2013, 18:35:12 pm »
Io penso che se la squadra che lo vuole non caccia almeno 58/60 milioni per me il pappone non cede e lui non si mette di traverso. Con un ulteriore ritocco all'ingaggio un'altra Champions da titolare con una squadra che già adesso è competitiva, e che sicuramente lo sarà ancora di più il prossimo anno con un mercato da una 40ina di milioni, se la fa. Poi, certo, se arriva il Real con 60 milioni, addio, ma non è detto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14170 il: 28 Aprile, 2013, 19:56:14 pm »
e che sicuramente lo sarà ancora di più il prossimo anno con un mercato da una 40ina di milioni

oggi ti vedo ottimista. Lasagne? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14171 il: 28 Aprile, 2013, 20:30:14 pm »
Le uniche che possono mettere giu' i soldi sono City e Psg......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14172 il: 28 Aprile, 2013, 20:35:56 pm »
perchè falcao è uno solo....
Ecco, questa risposta basta e avanza. :siasd:

Io penso che se la squadra che lo vuole non caccia almeno 58/60 milioni per me il pappone non cede e lui non si mette di traverso. Con un ulteriore ritocco all'ingaggio un'altra Champions da titolare con una squadra che già adesso è competitiva, e che sicuramente lo sarà ancora di più il prossimo anno con un mercato da una 40ina di milioni, se la fa. Poi, certo, se arriva il Real con 60 milioni, addio, ma non è detto.
Foss o Dio accadesse tutto ciò che hai detto (tranne la cessione al Real). :sbav:

Alemao

« Risposta #14173 il: 29 Aprile, 2013, 13:21:18 pm »
Si è sempre detto che avrebbe voluto una grandissima sia per mezzi economici che soprattutto per blasone. Pare che voglia andare a Madrid; che lo cerchi il Chelsea; che il Bayern Monaco lo abbia cercato in passato. Si merita club del genere. Se sceglie di finire al Psg nel campionato escargot o di accasarsi al City, per me sinceramente se ne scenderebbe parecchio.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14174 il: 29 Aprile, 2013, 14:40:02 pm »
è il mio stesso pensiero  :sisi:

Alemao

« Risposta #14175 il: 29 Aprile, 2013, 16:30:57 pm »
Intanto sul giornale "Chi" della famiglia Berlusconi esce una tempestiva e quanto mai opportuna intervista a orologeria a Maria Soledad, in cui la nostra afferma che Cavani ha tradito Dio e suo figlio Bautista.

I potenti mezzi milanisti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14176 il: 29 Aprile, 2013, 16:33:36 pm »
Cavani ha tradito Dio e suo figlio Bautista.

certo che sta maria soledad ha un ego spropositato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #14177 il: 29 Aprile, 2013, 19:06:42 pm »
certo che sta maria soledad ha un ego spropositato
Mi sembra il testo di Anna se sposa, quando dice che poi fa fess à Gesù...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14178 il: 29 Aprile, 2013, 19:55:12 pm »
neo melodici, sud americani... stamm là.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14179 il: 29 Aprile, 2013, 19:56:16 pm »
Comunque neanche io ho la certezza matematica che vada via, anche perchè credo che va via solo per una grandissima e non per la prima squadra gli da fa un ritocco all'ingaggio.