Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970491 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13480 il: 11 Marzo, 2013, 10:54:06 am »
quando sono arrivato io bastava vincere contro la giuve e tutti erano contenti. oggi se non batti l'ascoli 8-0 te fischiano
eh già ecco spiegato il motivo della crisi di cavani e del napoli,e del perchè perdemmo lo scudetto dell'88,la coppa italia con la sampdoria e facemmo le figurelle nella coppa dei campioni del 91
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13481 il: 11 Marzo, 2013, 11:00:44 am »
Fabio, ma perchè nun te faje nu sicchio 'e cazz tuoje? :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13482 il: 11 Marzo, 2013, 11:07:45 am »
eh già ecco spiegato il motivo della crisi di cavani e del napoli,e del perchè perdemmo lo scudetto dell'88,la coppa italia con la sampdoria e facemmo le figurelle nella coppa dei campioni del 91

no, la crisi di cavani non è dovuta dall'atteggiamento dei tifosi (che sono quelli che fischiano de sanctis al minuto 1 di napoli sampdoria per un rinvio ritardato) ma il credito esaurito di cavani per un mese giocato una merda è uno dei motivi per cui a napoli (unica metropoli con una sola squadra, vissuta in maniera viscerale ed isterica dal proprio pubblico) è molto più difficile vincere rispetto ad altre piazze.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13483 il: 11 Marzo, 2013, 11:10:28 am »
no, la crisi di cavani non è dovuta dall'atteggiamento dei tifosi (che sono quelli che fischiano de sanctis al minuto 1 di napoli sampdoria per un rinvio ritardato) ma il credito esaurito di cavani per un mese giocato una merda è uno dei motivi per cui a napoli (unica metropoli con una sola squadra, vissuta in maniera viscerale ed isterica dal proprio pubblico) è molto più difficile vincere rispetto ad altre piazze.
ma se la crisi di cavani non è dovuta all'atteggiamento dei tifosi sto credito presso chi l'avrebbe esaurito?
de sanctis poi ne ha dovute combinare parecchie prima di mettersi in urto con una parte del san paolo,cose che del resto capitano un pò dappertutto,non solo a napoli
comunque bah

Offline Romano Malaspina

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13484 il: 11 Marzo, 2013, 11:11:21 am »
Fabio, ma perchè nun te faje nu sicchio 'e cazz tuoje? :sad:

perchè non ce la faccio a leggere certe stronzate.
quì c'è gente che auspica la partenza di cavani...e nell'ultimo mese si è visto cosa sarebbe il napoli senza cavani.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #13485 il: 11 Marzo, 2013, 11:12:23 am »
ma se la crisi di cavani non è dovuta all'atteggiamento dei tifosi sto credito presso chi l'avrebbe esaurito?

ma hai letto le ultime pagine di questo topic ?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13486 il: 11 Marzo, 2013, 11:13:28 am »
perchè non ce la faccio a leggere certe stronzate.
quì c'è gente che auspica la partenza di cavani...e nell'ultimo mese si è visto cosa sarebbe il napoli senza cavani.

e tra l'altro ricordiamoci come (non) sono stati investiti i soldi di lavezzi.
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
« Risposta #13487 il: 11 Marzo, 2013, 11:15:10 am »
ma hai letto le ultime pagine di questo topic ?
sì,ma posto che io non sono mai stato tra quelli che lo vorrebbe via da napoli a causa di questo periodo,non ho mai pensato che partenopeo.net abbia tutto sto potere di influenzare lo stato di forma dei giocatori.
giusto qualche secciata quà e là al limite...

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13488 il: 11 Marzo, 2013, 11:15:47 am »
De Sanctis ha ricevuto la stessa dose di complimenti di Gargano ieri a San Siro quando se li meritava

Ma solo io mi ricordo la curva interista che criticava Ibrahimovic? O i milanisti che hanno richiesto il rimborso dell'abbonamento?

Cavani non segna da otto partite e, cosa ancora più grave, non è nemmeno più la furia agonistica che dimostrava essere poco tempo fa
Ieri ha fatto un solo recupero, a fine partita
Chiaramente il credito non finirà mai ma discutere che attualmente è nu muort non mi pare reato, cercando di capire il perché di questo momento critico...che di certo non è qualche mugugno allo stadio (che ci sono ovunque per ragioni diverse) destinato poi a quello psicopatico del nostro portiere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13489 il: 11 Marzo, 2013, 11:20:45 am »
de sanctis poi ne ha dovute combinare parecchie prima di mettersi in urto con una parte del san paolo,cose che del resto capitano un pò dappertutto,non solo a napoli
comunque bah
parla quello la cui tifoseria ha fischiato uno dei maggiori monumenti della storia del calcio italiano e bandiera di una squadra che ha vinto tutto nel giorno della sua ultima partita da professionista

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13490 il: 11 Marzo, 2013, 11:23:15 am »
parla quello la cui tifoseria ha fischiato uno dei maggiori monumenti della storia del calcio italiano e bandiera di una squadra che ha vinto tutto nel giorno della sua ultima partita da professionista
Esatto e poi tengono il coraggio di fare il coro pure al terzo portiere...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #13491 il: 11 Marzo, 2013, 11:26:11 am »
sì,ma posto che io non sono mai stato tra quelli che lo vorrebbe via da napoli a causa di questo periodo,non ho mai pensato che partenopeo.net abbia tutto sto potere di influenzare lo stato di forma dei giocatori.
giusto qualche secciata quà e là al limite...

continui ad impormi un discorso di causa ed effetto che non ho fatto.

io sto semplicemente dicendo che è allucinante METTERE IN DISCUSSIONE (criticare è legittimo, perchè sta facendo effettivamente schifo al cesso) un giocatore come cavani per un mese giocato male.

POI viene il discorso sui tifosi: per un moebius che si limita a criticarlo, ce ne sono 10 che danno giudizi tecnici sul giocatore (in sintesi: merda sopravvalutata) e che auspicano la sua partenza.

quest'atteggiamento isterico è una delle cause per cui a napoli è molto più difficile vincere (cosa che non mi sto inventando io).
perchè se si mette in discussione il giocatore che ha reso grande il napoli allora crolla tutto.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13492 il: 11 Marzo, 2013, 11:29:36 am »
ok,ma se non è qualche tifoso allora chi è che lo sta METTENDO IN DISCUSSIONE?
forse mi sono perso qualche notizia

Offline peppere

• *
« Risposta #13493 il: 11 Marzo, 2013, 11:29:54 am »
comunque a Napoli è molto più difficile vincere perchè non viene mai allestita una squadra per farlo.  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #13494 il: 11 Marzo, 2013, 11:30:33 am »
comunque a Napoli è molto più difficile vincere perchè non viene mai allestita una squadra per farlo.  :asd:
ma pure secondo me,perdincibacco

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #13495 il: 11 Marzo, 2013, 11:30:38 am »
ok,ma se non è qualche tifoso allora chi è che lo sta METTENDO IN DISCUSSIONE?
forse mi sono perso qualche notizia

:scratch:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13496 il: 11 Marzo, 2013, 11:30:41 am »

:alla:

Offline Moebius

• *
« Risposta #13497 il: 11 Marzo, 2013, 11:31:41 am »
:scratch:
scusa,dici che il discorso sui tifosi viene POI,deve essere quindi logicamente scisso dalla prima parte del tuo ragionamento.
ERGO
e chi cazz staje parlann?
 :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13498 il: 11 Marzo, 2013, 11:33:40 am »
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13499 il: 11 Marzo, 2013, 11:37:33 am »
Ma fabietto bello qua nessuno auspica la partenza di cavani.
Qui bene o male si sta dicendo che da un mese a questa parte fa cagare a spruzzi come il resto della squadra.

Per favore non mischiate i sentimenti e sensazioni con fischi a cazzo
Sappiamo che se ne andrà e non tanto perche lo vuole lui, ma perche ce lo toglieranno e lui andra via perche onestamente parlando, gli standard di calcio apprezzabile non si gioca ne a Napoli ne in Italia. Tra le altre cose non si prevede nel futuro ne un cambio tattico ne un potenziamento di livello della rosa del Napoli. Solo ci facciamo i piscietielli in mmano pensando di prendere Sanchez a 25 milioni dal barcellona. Ma questo perche? siamo per caso i "i figli e bucchin del mercato"?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL