Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970749 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13200 il: 27 Febbraio, 2013, 10:59:22 am »
Ncul a gnoreta, ma tu non eri quello che nel caso di Campagnaro dicevi l'esatto contrario?
Cavani è chiù omm di tutti quelli che teniamo, e voi state facendo i zuzzusielli. :patt:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
i due casi non si contraddicono. Ognuno è fatto a modo suo e reagisce diversamente, pur essendo in buona fede.
È tutt' nu fatto ppisicologgico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13201 il: 27 Febbraio, 2013, 11:04:20 am »
Tutto dopo essere andato ad Agropoli :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13202 il: 27 Febbraio, 2013, 11:09:03 am »
Pure io la penso così, però sto calo di forma sta durando un poco troppo, i mali pensieri cominciano a sovvenire.

Io penso che il ciclo sia destinato al termine e che è coinciso con quello di giocatori fondamentali come Zuniga ed Inler, nonché di Behrami ed Hamsik in tono minore.
E taccio per scuorno di Pandev, Maggio e o spustato. La squadra intera fa fatica.
Non voglio fare il pateticone alla Careca7, ma a questo gli state buttando un sacco di merda nguollo e proprio lui non se lo merita. E soprattutto si usano gli argomenti di chi è nemico del Napoli.
Per l'impegno poi, a Cavani?! Ma ci credete veramente quando lo dite?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13203 il: 27 Febbraio, 2013, 11:14:20 am »
Ncul a gnoreta, ma tu non eri quello che nel caso di Campagnaro dicevi l'esatto contrario?
Cavani è chiù omm di tutti quelli che teniamo, e voi state facendo i zuzzusielli. :patt:

quoto anche il cacatalk

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13204 il: 27 Febbraio, 2013, 11:14:44 am »
Io penso che il ciclo sia destinato al termine e che è coinciso con quello di giocatori fondamentali come Zuniga ed Inler, nonché di Behrami ed Hamsik in tono minore.
E taccio per scuorno di Pandev, Maggio e o spustato. La squadra intera fa fatica.
Non voglio fare il pateticone alla Careca7, ma a questo gli state buttando un sacco di merda nguollo e proprio lui non se lo merita. E soprattutto si usano gli argomenti di chi è nemico del Napoli.

:sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #13205 il: 27 Febbraio, 2013, 11:15:26 am »

SI.

Senza fare inutili filosofie , è da più di un mese che sta facendo cagare a spruzzo. Deve svegliarsi subito, è un giocatore fondamentale e come lo idolatriamo quando ci risolve le partite da solo così lo critichiamo quando ci affossa. Soprattutto se poi c'è il sospetto delle distrazioni di mercato...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13206 il: 27 Febbraio, 2013, 11:21:24 am »
SI.

Senza fare inutili filosofie , è da più di un mese che sta facendo cagare a spruzzo. Deve svegliarsi subito, è un giocatore fondamentale e come lo idolatriamo quando ci risolve le partite da solo così lo critichiamo quando ci affossa. Soprattutto se poi c'è il sospetto delle distrazioni di mercato...

Non circumnavigare. Cavani sta giocando malissimo.
Sto parlando delle illazioni di mercato e dei profili psicologici che nemmeno Raffaele Morelli ngopp a tavola da surf finta e buona domenica.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13207 il: 27 Febbraio, 2013, 11:22:11 am »
ma che sta succedendo? io vedo il cavani di sempre onestamente  :boh: mo vede la juve, si inzama, fa 2-3 triplette in 4-5 partite, poi scompare di nuovo diventando dannoso, poi altre 2-3 triplette, poi real madrid
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #13208 il: 27 Febbraio, 2013, 11:22:25 am »
Fiore' leva sta cazzo di firma da tapatalk. c'e ccis
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #13209 il: 27 Febbraio, 2013, 11:27:14 am »
si sbatte ma gli manca il goal ...è innegabile...ma sul goal mangiato per me armero gli da' una palla di merda :doh:
li un attaccante si mette più dietro proprio perché se la palla è troppo arretrata ci arriva.Imo sbaglia proprio il movimento

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13210 il: 27 Febbraio, 2013, 11:28:28 am »
Io lo sto schifando già, perchè mi porto avanti con il lavoro... :sisi: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13211 il: 27 Febbraio, 2013, 11:31:57 am »
distratto...per me è palese che sta pensando alla decisione che deve prendere tra Real, Manchester City o Chelsea
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13212 il: 27 Febbraio, 2013, 11:32:50 am »
finchè sta qui lo sostengo e lo critico anche quando gioca male e si mangia i gol, lo bestemmio, insomma trattamento come tutti..
pero' sull' impegno, davvero, non gli possiamo dire nulla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #13213 il: 27 Febbraio, 2013, 11:45:49 am »
Ma uno quando scende in campo non pensa a cose al di fuori della partita stessa, pensa a giocare e basta, non pensa al suo futuro, non pensa al Real

che stia giocando male appositamente no, lo escludo

le uniche possibilità sono che Cavani non sta in perfette condizioni fisiche, magari per troppa voglia di giocare sta giocando con qualche acciacco oppure... Careca gli ha fatto la maledizione brasiliana per non farsi superare nella classifica dei goleador :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13214 il: 27 Febbraio, 2013, 11:51:36 am »
ma che sta succedendo? io vedo il cavani di sempre onestamente  :boh: mo vede la juve, si inzama, fa 2-3 triplette in 4-5 partite, poi scompare di nuovo diventando dannoso, poi altre 2-3 triplette, poi real madrid
Poi schiattamento di fegato nostro quando Gilardino e Gabbiani diventeranno i nuovi Pandev e Insigne. :sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #13215 il: 27 Febbraio, 2013, 11:52:39 am »
Ma uno quando scende in campo non pensa a cose al di fuori della partita stessa, pensa a giocare e basta, non pensa al suo futuro, non pensa al Real

che stia giocando male appositamente no, lo escludo

le uniche possibilità sono che Cavani non sta in perfette condizioni fisiche, magari per troppa voglia di giocare sta giocando con qualche acciacco oppure... Careca gli ha fatto la maledizione brasiliana per non farsi superare nella classifica dei goleador :look:

pero' fisicamente mi sembra che corra e si sbatta come sempre, forse rientra anche di più, si vede che vuole giocare la palla, se la viene a prendere a centrocampo...
per me è solo il gol che manca, periodi cosi' capitano a tutti gli attaccanti del mondo

SpamMattia

« Risposta #13216 il: 27 Febbraio, 2013, 12:02:44 pm »
fisicamente sta bene. è il solito cavani, se non segna è inutile o a volte dannoso.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13217 il: 27 Febbraio, 2013, 12:03:23 pm »
Jamm è un periodo no

Calmi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13218 il: 27 Febbraio, 2013, 12:04:35 pm »
fisicamente sta bene. è il solito cavani, se non segna è inutile o a volte dannoso.

potevi quotarmi (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13219 il: 27 Febbraio, 2013, 12:31:15 pm »
Jamm è un periodo no

Calmi

è che ci ha abituati troppo bene