A certi livelli non lo fanno a prescindere....a meno che non ti chiami Messi....
Giovà il 9 sulle spalle e faje chell' ca vuò tu a Cavani glielo darebbero i top clubs italiani in primis, Juventus ed Inter
all'estero il Chelsea, il Bayern Monaco ed il City probabilmente...
ad occhio e croce rischierebbe ballottaggi solo nelle spagnole e nello United.
Il PSG non ce lo metto perchè non riesco a decifrarne l'identità tattica ed il sistema di gioco (l'ho visto mezza volta)
io ogni volta che parlo con un tifoso del Napoli ho come l'impressione che nessuno abbia capito che animale gioca con noi.
E' un animale raro, che verrà ricordato nei tempi così come Batistuta viene rimembrato dai cuori gigliati

un campione vero, un mostro dell'area di rigore...uno che non sfigurerebbe in qualsiasi top club mondiale
il giocatore con più starpower internazionale dai tempi di Maradona.
Invece no...una volta è troppo incazzoso, un'altra non gioca per la squadra...un'altra ancora non ha tecnica...
va bene dirlo a caldo, ci mancherebbe...ma a freddo no, è assurdo
non mi riferisco a te Giovà sia chiaro (anche perchè non so nemmeno come la pensi sul matador) e nemmeno a Gigi Suker...è una cosa che noto ogni volta che parlo con altri tifosi della nostra squadra.
Io credo che non abbiamo ancora capito chi abbiamo in squadra, e forse lo capiremo solo dopo che sarà andato via