Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937454 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12020 il: 01 Gennaio, 2013, 21:00:37 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #12022 il: 02 Gennaio, 2013, 16:37:22 pm »
http://www.areanapoli.it/calciomercato/esclusiva---alberti-cavani-al-chelsea-proposto-un-contratto-faraonico-al-matador_82281.html

Godiamoci gli ultimi 6 mesi del matador,visto che azzeccò su Lavezzi

Spezzo un'arancia per gigs.
Alberti a parte, è convinzione di tutti gli operatori di mercato che Cavani a giugno saluterà...la clausola è sempre un'ovvia intenzione di giocatore e società, del tipo "mettiamo le mani avanti".
Lavezzi è andato via l'anno successivo all'inserimento della clausola e non è un caso.

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12023 il: 02 Gennaio, 2013, 16:39:34 pm »
Alberti a parte, è convinzione di tutti gli operatori di mercato che Cavani a giugno saluterà...la clausola è sempre un'ovvia intenzione di giocatore e società, del tipo "mettiamo le mani avanti".
Lavezzi è andato via l'anno successivo all'inserimento della clausola e non è un caso.

Ma non erano due gli anni?

Offline noel

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12024 il: 02 Gennaio, 2013, 16:44:57 pm »
Se ricordo bene no..

Starfred

R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12025 il: 02 Gennaio, 2013, 16:49:20 pm »
Se ricordo bene no..

Boh a me pare due minimo, non ricordo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12026 il: 02 Gennaio, 2013, 16:53:51 pm »

:sisi: rinnovò con la clausola durante la stagione 2009-2010. Tral'altro, andando a rileggere le parole di Di Marzio, la clausola del rinnovo di Lavezzi era di 35 milioni per il primo anno e 30 per i successivi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #12027 il: 02 Gennaio, 2013, 16:58:08 pm »
:sisi: rinnovò con la clausola durante la stagione 2009-2010. Tral'altro, andando a rileggere le parole di Di Marzio, la clausola del rinnovo di Lavezzi era di 35 milioni per il primo anno e 30 per i successivi.
Giusto, non ricordavo la clausola a scalare.. :doh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12028 il: 02 Gennaio, 2013, 17:03:10 pm »
un giocatore del calibro di cavani non si muove a gennaio.

la clausola di rescissione al momento non dovrebbe essere attiva...quindi non ha senso farsi il sangue amaro ora pensando a cio che sarà a luglio.....in 6 mesi cambia il mondo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12029 il: 02 Gennaio, 2013, 19:14:24 pm »
A meno di eventi apocalittici, tipo infortunio grave o vittoria dello scudetto, Cavani a giugno se ne va no sicuro, dippiù. Ma non per chissà quale motivo recondito, semplicemente perchè è spudoratamente troppo forte per una squadra dalle ambizioni modeste come il Napoli. Ci stanno top teamS che se lo possono permettere e ai quali serve come il pane, pe qua motivo nun se l'avess'na veni' a piglia'? :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12030 il: 02 Gennaio, 2013, 19:17:15 pm »
A meno di eventi apocalittici, tipo infortunio grave o vittoria dello scudetto, Cavani a giugno se ne va no sicuro, dippiù. Ma non per chissà quale motivo recondito, semplicemente perchè è spudoratamente troppo forte per una squadra dalle ambizioni modeste come il Napoli. Ci stanno top teamS che se lo possono permettere e ai quali serve come il pane, pe qua motivo nun se l'avess'na veni' a piglia'? :boh:

E cosi dela ha apparò il suo cinepanettone calcistico......

Offline gigs

• *
« Risposta #12031 il: 02 Gennaio, 2013, 19:23:03 pm »

:look: grazie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12032 il: 02 Gennaio, 2013, 19:43:00 pm »
Ci stanno top teamS che se lo possono permettere e ai quali serve come il pane

lei dice?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12033 il: 02 Gennaio, 2013, 21:29:07 pm »

Si gabrie' pero' fino a prova contratia cavani ha fatto il bene del napoli nella misura in cui il napoli ha fatto il bene suo non ti pensare che nei suddetti teamS ( real, chelsea e similari ) gli mettono il numero 9 sulle spalle e gli dicono fa' tu eh

Starfred

« Risposta #12034 il: 02 Gennaio, 2013, 21:30:29 pm »
Si gabrie' pero' fino a prova contratia cavani ha fatto il bene del napoli nella misura in cui il napoli ha fatto il bene suo non ti pensare che nei suddetti teamS ( real, chelsea e similari ) gli mettono il numero 9 sulle spalle e gli dicono fa' tu eh

Se lo fanno con il Torres attuale...

falceEmarcello

« Risposta #12035 il: 02 Gennaio, 2013, 21:35:52 pm »

Il torres attuale e' lo stesso torres che nel madrid sfunnav e rezz comm a cavani
Tralatro nell'uruguay come mai nun c'ho fann fa' ?
Voi volete afforza appioppargli quest'aura di messia che deve ambire a ben altri traguardi ... Sia ben chiaro che o uaglion, pe quant o voglio bene, appena si leva la maglia azzura adda' fa a soccia fine e torres e pur peggio
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2013, 21:45:29 pm da F&Marcello »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #12036 il: 02 Gennaio, 2013, 21:44:20 pm »

A certi livelli non lo fanno a prescindere....a meno che non ti chiami Messi....

Starfred

« Risposta #12037 il: 02 Gennaio, 2013, 21:47:06 pm »
Il torres attuale e' lo stesso torres che nel madrid sfunnav e rezz comm a cavani
Tralatro nell'uruguay come mai nun c'ho fann fa' ?
Voi volete afforza appioppargli quest'aureola di messia che deve ambire a ben altri traguardi ... Sia ben chiaro che o uaglion, pe quant o voglio bene, appena si leva la maglia azzura adda' fa a soccia fine e torres e pur peggio

Ho capito ma è ormai tempo che Torres sta al Chelsea e non ha combinato un cazzo...e quest'anno è l'unica prima punta dell'intera rosa. Se pigliano a Cavani secondo te non gli danno la 9 e gli dicono faje chell ca vuò tu?
Ma il Chelsea è solo la big che sta più inguaiata eh...per me sarebbe titolare anche nel Bayern di Mandzukic e Gomez che a lui puliscono le scarpe (Fabio può confermare) e probabilmente pure nel City.
Si giocherebbe il posto solo nelle spagnole e nello United probabilmente

Poi Marcello, uno che è terzo come gol segnati in un anno solare dopo Messi e Ronaldo in una squadra di piedi a papera non è che viene tratteggiato come Messia...è il Messia.

Starfred

« Risposta #12038 il: 02 Gennaio, 2013, 21:54:36 pm »
A certi livelli non lo fanno a prescindere....a meno che non ti chiami Messi....

Giovà il 9 sulle spalle e faje chell' ca vuò tu a Cavani glielo darebbero i top clubs italiani in primis, Juventus ed Inter

all'estero il Chelsea, il Bayern Monaco ed il City probabilmente...

ad occhio e croce rischierebbe ballottaggi solo nelle spagnole e nello United.

Il PSG non ce lo metto perchè non riesco a decifrarne l'identità tattica ed il sistema di gioco (l'ho visto mezza volta)

io ogni volta che parlo con un tifoso del Napoli ho come l'impressione che nessuno abbia capito che animale gioca con noi.
E' un animale raro, che verrà ricordato nei tempi così come Batistuta viene rimembrato dai cuori gigliati :look:
un campione vero, un mostro dell'area di rigore...uno che non sfigurerebbe in qualsiasi top club mondiale

il giocatore con più starpower internazionale dai tempi di Maradona.

Invece no...una volta è troppo incazzoso, un'altra non gioca per la squadra...un'altra ancora non ha tecnica...

va bene dirlo a caldo, ci mancherebbe...ma a freddo no, è assurdo

non mi riferisco a te Giovà sia chiaro (anche perchè non so nemmeno come la pensi sul matador) e nemmeno a Gigi Suker...è una cosa che noto ogni volta che parlo con altri tifosi della nostra squadra.

Io credo che non abbiamo ancora capito chi abbiamo in squadra, e forse lo capiremo solo dopo che sarà andato via

falceEmarcello

« Risposta #12039 il: 02 Gennaio, 2013, 21:57:49 pm »
Si alfre' tutt chell ca vuo' tu ma o pallon si joca 11 ( chiunque puo' confermare :look: ) e non e' cosi automatico che uno che fa benevnel napoli fa' bene dove va va, ma lo dico per la tipologia di giocatore no per altro
Allora a questo punto io chelsea per quei soldi mi prendo radamel falcao
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2013, 21:58:51 pm da F&Marcello »