Indirettamente mi sta scrivendo che è un senzapalle, che non ha personalità.
L'ambiente duro deve solo stimolare i giocatori a fare di più, a dare il 101%, non di certo a commettere errori su errori.
Cavani è un giocatore importantissimo e deve dimostrare di essere un leader non sbraitando, ma scuotendo la squadra nei momenti e nei modi giusti.
No, ti sto solo dicendo direttamente che in quanto giocatore ha bisogno di giocare in un ambiente accettabile per rendere.
Noi critichiamo i giocatori e siamo delusi della sconfitta, ma ci rendiamo conto che: domani perderemo 2 difensori ( di cui uno titolarissimo e capitano ), avremo una penalizzazione in campionato, abbiamo un continuo problema con lo stadio non a norma, abbiamo un allenatore demotivato che già pensa ad andarsene a fine anno, abbiamo giocatori separati in casa ( gente come Campagnaro o Aronica già con altre maglie praticamente ), abbiamo giocatori che vengono a bussare alla porta per rinnovare.
Siamo una squadra un po' allo sbaraglio, solo che il posto in classifica e i sedicesimi di Europa League hanno offuscato questi problemi. Li hanno nascosti.