Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937092 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11800 il: 09 Dicembre, 2012, 23:53:35 pm »
begli alleati che ti sei scelto

io invece ho fabiopee, Alemao, Sconcerti e forse anche Pistocchi

piezz e canter, il Maestro ha detto che cavani nelle ultime 12 partite ha segnato 4 gol su azione, ormai è dei nostri  :compagni:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11801 il: 09 Dicembre, 2012, 23:58:05 pm »
Come puoi metterlo in discussione,se non ci sono alternative  :rotfl: :rotfl:?Quella è proprio n'ata dimensione,rispetto alla quale noi siamo il Siena.

Ma stiamo paragonando Napoli e Real Madrid o Cavani e Benzema?Come i giocatori non fanno le squadre così le squadre non fanno i giocatori e al momento Cavani è più funzionale di Benzema come attaccante.

Ti mettono in discussione che? Ha giocato più partite :asd:
E sarebbe pure svantaggiato dal fatto di giocare in una squadra fortissima che punta a vincere tutto? :scratch:

Gigi voi vi dovete rassegnare a una banale legge del calcio, ovvero che la classe, l'eleganza e una tecnica superiore alla media non sono tutto, non sono necessariamente decisive e non rendono un calciatore che le ha più forte di uno che non le ha. Punto. E' pure idiota discuterne. Ci sono altre doti, altrettanto importanti, che possono rendere grande, grandissimo, un calciatore. Non piacerà a voi innamorati dell'estetica, ma siete 2 su 100. Ed è pure abbastanza da malati fare le pulci al giocatore più importante della squadra per cui si tifa, ma a vuje ve piac a fa' e fenomeni, quindi sorvoliamo.

Aspetta un secondo.Dipende dal ruolo di cui parliamo perchè se parliamo del bomber la tecnica è un optional mentre se stiamo parlando di un difensore,centrocampista,trequartista e seconda punta la tecnica è la prerogativa per vincere qualcosa..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11802 il: 10 Dicembre, 2012, 00:00:05 am »
Odio che si idolatri.

Strano che si idolatri un tizio che ha segnato 85 gol con la nostra maglia in 2 anni e mezzo, veramente strano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11803 il: 10 Dicembre, 2012, 00:01:18 am »
Strano che si idolatri un tizio che ha segnato 85 gol con la nostra maglia in 2 anni e mezzo, veramente strano.
Quando capirete che il calcio non è solo questione di numeri,allora sarà un grande giorno,comunque ho detto già come la penso  :look:
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11804 il: 10 Dicembre, 2012, 00:03:48 am »
siamo al delirio :asd:

l'unica cosa sulla quale concordo, è che cavani è uno sfaccimmo di egoista che si crede di essere chissà chi

peccato che lui E' chissa chi, cazzo di budda :asd:

cavani si ama a prescindere, io stasera il chithammuorto sul gol di capa sbagliato gliel'ho tirato, confesso e chiedo perdono....

fa un gol che non so ancora come ha fatto :asd:

MATADOR AMORE MIO :alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11805 il: 10 Dicembre, 2012, 00:05:07 am »
Quando capirete che il calcio non è solo questione di numeri,allora sarà un grande giorno,comunque ho detto già come la penso  :look:

Magari quel giorno tu e Carminiello capirete che il calcio non solo è eccome questione di numeri, ma soprattutto non è solo eleganza.
Per altro chi se ne fotte di cos'è il calcio, per me esiste solo il tifo, solo il Napoli, e non mi starà mai sul cazzo un calciatore che segna 85 gol con la maglia del Napoli addosso perchè non rispecchia il mio concetto di calcio.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11806 il: 10 Dicembre, 2012, 00:05:54 am »
ti idolatro e ti venero, ma oggi che cazz te si magnat  :maronn:
:dignità:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11807 il: 10 Dicembre, 2012, 00:07:11 am »

Il calcio E' solo una questione di numeri.Nel calcio vince chi fa più gol e più punti e non chi fa più dibbling o controlli di palla spettacolari e al momento le statistiche dicono che Cavani segna più gol e fa fare più punti alla squadra.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11808 il: 10 Dicembre, 2012, 00:14:33 am »
secondo me se vi vedete qualche partita di baseball vi innamorate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11809 il: 10 Dicembre, 2012, 00:18:27 am »
ovviamente quoto giggino.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11810 il: 10 Dicembre, 2012, 00:21:37 am »
ovviamente quoto giggino.
Enjoy the dark side  :love: :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11811 il: 10 Dicembre, 2012, 00:26:21 am »
Enjoy the dark side  :love: :love: :look:
Domè non lo fare, questi ti fanno fumare, ubriacare per poi approfittare del tuo culo, mentre sei svenuto, sti zuzzus.

:look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11812 il: 10 Dicembre, 2012, 00:29:02 am »
Ti mettono in discussione che? Ha giocato più partite :asd:
E sarebbe pure svantaggiato dal fatto di giocare in una squadra fortissima che punta a vincere tutto? :scratch:

Gigi voi vi dovete rassegnare a una banale legge del calcio, ovvero che la classe, l'eleganza e una tecnica superiore alla media non sono tutto, non sono necessariamente decisive e non rendono un calciatore che le ha più forte di uno che non le ha. Punto. E' pure idiota discuterne. Ci sono altre doti, altrettanto importanti, che possono rendere grande, grandissimo, un calciatore. Non piacerà a voi innamorati dell'estetica, ma siete 2 su 100. Ed è pure abbastanza da malati fare le pulci al giocatore più importante della squadra per cui si tifa, ma a vuje ve piac a fa' e fenomeni, quindi sorvoliamo.

Ottimo post Gabbie.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11813 il: 10 Dicembre, 2012, 00:33:10 am »
secondo me se vi vedete qualche partita di baseball vi innamorate

Tè tè
Fusar Poli-Margaglio cd2 Worlds 2001

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11815 il: 10 Dicembre, 2012, 00:34:09 am »
siamo al delirio :asd:

l'unica cosa sulla quale concordo, è che cavani è uno sfaccimmo di egoista che si crede di essere chissà chi

peccato che lui E' chissa chi, cazzo di budda :asd:

cavani si ama a prescindere, io stasera il chithammuorto sul gol di capa sbagliato gliel'ho tirato, confesso e chiedo perdono....

fa un gol che non so ancora come ha fatto :asd:

MATADOR AMORE MIO :alla::alla:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #11816 il: 10 Dicembre, 2012, 00:34:36 am »
per me gente come benzema ed huguain sono la guallera del nostro sgraziato, non solo per la valanga di gol realizzati ma per i movimenti in attacco, i recuperi, le diagonali difensive e l' abnegazione, tutte qualita' di un singolo che permettono ad una squadra normale di lottare per una posizione Champions
In tutto questo non c'e' nessuna idolatria
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #11817 il: 10 Dicembre, 2012, 00:34:46 am »
comunque per la gioia degli anti cavani, pare che il gol sia di maggio :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11818 il: 10 Dicembre, 2012, 00:34:49 am »
chiedo a raffo di cancellare il murales...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11819 il: 10 Dicembre, 2012, 00:35:33 am »
Odio che si idolatri.

quello a prescindere, di tutto e di tutti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: