vabbè ragà ma voi vi fate sangue amaro per stronzate, su dichiarazioni del genere ci dovete solo passare sopra, è semplicemente una trattativa impossibile e soprattutto a gennaio.
Rinegoziare la clausola è cosa ottima, soprattutto alle cifre che si leggono. Significa che faremo di tutto per tenerlo.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Speriamo bene...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma è Goki
INLER -
Eh...
ieri altro gol, anche se propizia il loro pareggio...e sbaglia un altro gol non da lui nel secondo tempo...c'è da dire che il gol per lui sta diventando una magnifica OSSESSIONE...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Contento che abbia pisciato ieri. Ogni tanto un bagno d'umiltà ci vuole.
tra tutte le squadre affrontate da quando è a napoli non ha segnato solamente a liverpool brescia e bayern monaco!
quel murales mi ha emozionato, mi ha riportato alla mente quelli che vedevo trent'anni fa, oltre a quelli classici dedicati a Diego ricordo Alemao, Careca e uno a Krol