Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937651 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11680 il: 02 Dicembre, 2012, 19:17:22 pm »
se li fosse tenuti per domenica i gol.....

comunque lo amo troppo per dire che il primo tempo era la copia sbiadita di quello che conosciamo...
Ha fatto comunque una serie di azioni bellissime nel secondo tempo, anche se soprattutto quando il Pescara è rimasto in 10.
E' dai tempi di Diego che non vedo un giocatore a Napoli giocare così (tra l'altro Maradona, come un po' tutti i campioni di quel periodo, non era certo uno che brillava per tutti i 90 minuti).
Polemico ergo sum

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11681 il: 02 Dicembre, 2012, 19:22:38 pm »
se ne è pappati almeno due clamorosi. Li farà domenica sera.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #11682 il: 02 Dicembre, 2012, 20:23:24 pm »
Quando non è in giornata fa 2 gol. Checcosasei.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11683 il: 03 Dicembre, 2012, 14:25:15 pm »
Quando non è in giornata fa 2 gol. Checcosasei.

mi deve andare a riprendere il Kebabbaro....quest' anno voglio la classifica marcatori....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #11684 il: 05 Dicembre, 2012, 09:09:15 am »
Pare gli si voglia alzare l'ingaggio a 5.5 più bonus e la clausola a 95 milioni di euro  :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11685 il: 05 Dicembre, 2012, 09:30:38 am »
Pare gli si voglia alzare l'ingaggio a 5.5 più bonus e la clausola a 95 milioni di euro  :look:

credo più all'ingaggio che alla clausola, perchè a quanto è stato detto la clausola è partita dai procuratori di Cavani che hanno deciso una cifra molto alta ma diciamo a metà strada e che poteva stare bene alla società, mettere una clausola a 95 sarebbe blindarlo definitivamente, anche se mi piacerebbe...ma dubito fortemente sia che lo voglia lui e men che meno i procuratori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11686 il: 05 Dicembre, 2012, 10:07:30 am »
Ma un giocatore che accetta una clausola del genere lo fa per restare fino alla fine della carriera in una squadra,peraltro io penso con un ingaggio di quelli clamorosi,a livello dei vari Messi ecc,dato che poi avrebbe ben poche occasioni di ritrattare una volta accettata una clausola simile.Nella vita mai dire mai ma onestamente la vedo una mezza puttanata questa notizia  :asd:

Il contratto attuale e la rescissione per Cavani accontenta un po tutti:il giocatore ha un buon contratto e sa di potersi liberare per uno dei top club mondiali che cacciano i soldi,De Laurentiis ha appeso un cartellino al matador così può lavarsi le mani agli occhi dei tifosi se viene il riccone di turno e paga,tanto lui non può fare nulla. Se c è la clausola ed è stata pagata dirà ovviamente alla gente  che  deve decidere il giocatore e Cavani deve scegliere tra cuore e denaro  eh  :boh: .....iss se mett sul e sord rint a sacca  :asd:

Ovviamente questo non significa che se un domani dovessero fare una revisione al Contratto di Cavani ne sarei felicissimo perché vorrebbe dire trattenere ancora lui e i  sogni che i tifosi un po ci hanno legato.
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2012, 10:11:02 am da Trenz »

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11687 il: 05 Dicembre, 2012, 10:24:53 am »
Ma un giocatore che accetta una clausola del genere lo fa per restare fino alla fine della carriera in una squadra,peraltro io penso con un ingaggio di quelli clamorosi,a livello dei vari Messi ecc,dato che poi avrebbe ben poche occasioni di ritrattare una volta accettata una clausola simile.Nella vita mai dire mai ma onestamente la vedo una mezza puttanata questa notizia  :asd:

Il contratto attuale e la rescissione per Cavani accontenta un po tutti:il giocatore ha un buon contratto e sa di potersi liberare per uno dei top club mondiali che cacciano i soldi,De Laurentiis ha appeso un cartellino al matador così può lavarsi le mani agli occhi dei tifosi se viene il riccone di turno e paga,tanto lui non può fare nulla. Se c è la clausola ed è stata pagata dirà ovviamente alla gente  che  deve decidere il giocatore e Cavani deve scegliere tra cuore e denaro  eh  :boh: .....iss se mett sul e sord rint a sacca  :asd:

Ovviamente questo non significa che se un domani dovessero fare una revisione al Contratto di Cavani ne sarei felicissimo perché vorrebbe dire trattenere ancora lui e i  sogni che i tifosi un po ci hanno legato.

concordo, non dimentichiamo poi che Cavani ha ripetuto diverse volte in alcune interviste che il suo progetto è diventare il miglior attaccante al mondo, siccome al momento ci sta già riusciendo, perchè blindarsi con una clausola da 95mln, piuttosto secondo me tutto dipenderà da quest'anno e dalle prospettive del prossimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11688 il: 05 Dicembre, 2012, 10:33:48 am »
ma a me andrebbe bene pure a 80 milioni la clausola... però 60 sono proprio pochi per un giocatore come lui.
metterei la clausola pure a marek, anche se su marek sono molto più tranquillo perché diventerà la bandiera del napoli

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11689 il: 05 Dicembre, 2012, 12:06:43 pm »
95 milioni clausa giusta. Discorso semplice:
Pappy vuole uscirsene alla grande in caso di vendita. Al giocatore non cambia niente, anzi avrebbe pure un ulteriore aumento.
Qualora si rompa il cazzo, in caso di risultati non positivissimi, all'acquirente che si presenta si può anche dire che la clausola è trattabile, ma scendendo leggermente, in modo che si ricaverà ben più dei 63 milioni.
A quel punto Cavani se ne andrebbe senza rancore con i tifosi, il pappone se ne uscirebbe comunque bene, dato che lo venderebbe a cifre folli. Questo a patto che TUTTI i soldi li reinvesta.
Ma siamo cmq nel campo delle ipotesi, dato che non sappiamo la veridicità della nuova clausola e mi auspico sempre che resti. Con i risultati ci sono buone possibilità.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11690 il: 05 Dicembre, 2012, 12:38:23 pm »
non so se è vera la notizia (l'ha scritto auriemma, dunque OGNI DUBBIO sulla veridicità è legittimo) ma sarebbe comunque ottima cosa cosa, perchè rimedia all'errore IMMENSO fatto con la clausola a 60 milioni, che è il valore attuale di cavani

il fatto è che è un errore voluto, perchè, come detto già, delaurentiis lo cederebbe subito a 60 milioni, chiavandosi i soldi nella sacca e potendo dire "eehhh, se n'è voluto andare lui, io non ho potuto fare niente :boh:"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #11691 il: 05 Dicembre, 2012, 12:39:28 pm »
non so se è vera la notizia (l'ha scritto auriemma, dunque OGNI DUBBIO sulla veridicità è legittimo) ma sarebbe comunque ottima cosa cosa, perchè rimedia all'errore IMMENSO fatto con la clausola a 60 milioni, che è il valore attuale di cavani

il fatto è che è un errore voluto, perchè, come detto già, delaurentiis lo cederebbe subito a 60 milioni, chiavandosi i soldi nella sacca e potendo dire "eehhh, se n'è voluto andare lui, io non ho potuto fare niente :boh:"
si ma 60 milioni di supposte Zepelin so assaje!!!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11692 il: 05 Dicembre, 2012, 13:06:18 pm »
se li cacciano per falcao, li cacciano pure per cavani.

Offline torello

• *
« Risposta #11693 il: 05 Dicembre, 2012, 13:26:22 pm »
se li cacciano per falcao, li cacciano pure per cavani.

in generale dovremo sempre sentirli questi discorsi su Cavani e la clausola, purtroppo aggiungo, perchè  è  uno dei giocatori più forti del pianeta ed è normale che ci si chieda se possa rimanere e a quali cifre in una squadra, comunque non topo club al momento...

io prego che la alzino dai 60/63 a cui siamo, perchè ogni giorno che passa, ogni partita che questo alieno gioca, mi sembrano sempre più pochi .....per quanto una cifra importante...

Alemao

« Risposta #11694 il: 05 Dicembre, 2012, 13:26:54 pm »
60 o 70 mln poco importa: ci sarà sempre qualche pazzo disposto a sborsarli. Logico che si cercherà di cautelarsi, offrendogli un aumento contrattuale: già mo' tra stipendio e bonus piglia 5 mln di euro.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11695 il: 05 Dicembre, 2012, 13:28:06 pm »
penso sia una cazzata comunque... sono passati manco 6 mesi dal rinnovo...

Offline torello

• *
« Risposta #11696 il: 05 Dicembre, 2012, 13:34:17 pm »
penso sia una cazzata comunque... sono passati manco 6 mesi dal rinnovo...

il papponis già sta con la sudarella....pure secondo me comunque sono tutte notiziole da bar...

Alemao

« Risposta #11697 il: 05 Dicembre, 2012, 15:00:51 pm »
Se De Laurentiis chiamasse per rivedere la clausola rescissoria di Cavani? Risponderei come Garibaldi, quindi “obbedisco” .

Dichiarazioni dell'agente di Cavani. Come volevasi dimostrare: tratteranno sul contratto, il che implica un ulteriore aumento per il matador.

Offline torello

• *
« Risposta #11698 il: 05 Dicembre, 2012, 15:13:27 pm »
Se De Laurentiis chiamasse per rivedere la clausola rescissoria di Cavani? Risponderei come Garibaldi, quindi “obbedisco” .

Dichiarazioni dell'agente di Cavani. Come volevasi dimostrare: tratteranno sul contratto, il che implica un ulteriore aumento per il matador.

...è cosa buona e giusta.... :caccisordi:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11699 il: 05 Dicembre, 2012, 15:43:23 pm »
dategli pure qualche vergine da sacrificare, più a lungo rimane qui più a lungo godiamo.