Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938944 volte)  Share 

Raffaele83

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11580 il: 22 Novembre, 2012, 11:14:51 am »
:delau: I Believe in :dela:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11581 il: 22 Novembre, 2012, 11:18:38 am »
:delau: I Believe in :dela:
Ma io poi chiedevo a questi, ma so soldi per sponsorizzazioni? Per rappresentanza?
E loro mi dicevano sono soldi in più rispetto al contratto....
Comunque ho anche saputo che lo sponsor tecnico del Napoli, fattura circa 10 milioni di euro all'anno solo con Napoli.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11582 il: 22 Novembre, 2012, 12:44:18 pm »
paris san gennar smettila di illuderci con il tuo ottimismo senza scrupoli :nono: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11583 il: 22 Novembre, 2012, 12:59:46 pm »
Se De Laurentiis non aumenta l'ingaggio medio di 7/8 titolari, fa bene ad andarsene.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 13:02:50 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11584 il: 22 Novembre, 2012, 13:38:23 pm »
paris san gennar smettila di illuderci con il tuo ottimismo senza scrupoli :nono: :look:
Gabriella, io sono qui per dirimervi, per farvi passare dal lato della luce, farmi entrare nel mondo dell'amore.
E comunque se volete sapere con chi ho parlato mandatemi un messaggio in privato...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11585 il: 22 Novembre, 2012, 13:40:31 pm »
Vabbé, lo dico qui.
Ho avuto il piacere di conoscere qui a Parigi alcune persone molto importanti di uno degli sponsor del Napoli. Forse lo sponsor più grande del Napoli. Tra le tante cose che mi hanno riferito, mi è stato detto che il Napoli già da lo scorso anno, oltra allo stipendio da qualche milioncino in più fuori contratto al Matador (penso lo faccia anche con altri giocatori ritenuti fondamentali come Hamsik, ma per lo slovacco non ho ricevuto notizie) e che anche ora col nuovo contratto, il Matador piglia qualche milioncino a for man per stare tranquillo e non farsi venire l'ingrippo di andare via.
A quel che mi è stato riferito, la società vuole trattenerlo, poi se ci sta un pazzo che paga 62 milioni...che vi devo dire.
Secondo me Cavani almeno un altro anno, forse 2 se li fa.
Questa era la mia mezza cugginata.
Ho bisogno di crederti :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11586 il: 22 Novembre, 2012, 13:46:22 pm »
Io non capisco quale sia la notizia, nel senso che è una notizia che dipende dalla clausola. Mi spiego meglio: se metti la clausola ad un giocatore vuole dire che non vuoi svenderlo ma solo venderlo alle tue condizioni. Qui nessuno pensava che DL lo vendesse a 30 mln, ma se uno si presenta con i 62 mln va via senza "se" e senza "ma".

Offline Gius

• *
« Risposta #11587 il: 22 Novembre, 2012, 14:01:08 pm »
Vabbé, lo dico qui.
Ho avuto il piacere di conoscere qui a Parigi alcune persone molto importanti di uno degli sponsor del Napoli. Forse lo sponsor più grande del Napoli. Tra le tante cose che mi hanno riferito, mi è stato detto che il Napoli già da lo scorso anno, oltra allo stipendio da qualche milioncino in più fuori contratto al Matador (penso lo faccia anche con altri giocatori ritenuti fondamentali come Hamsik, ma per lo slovacco non ho ricevuto notizie) e che anche ora col nuovo contratto, il Matador piglia qualche milioncino a for man per stare tranquillo e non farsi venire l'ingrippo di andare via.
A quel che mi è stato riferito, la società vuole trattenerlo, poi se ci sta un pazzo che paga 62 milioni...che vi devo dire.
Secondo me Cavani almeno un altro anno, forse 2 se li fa.
Questa era la mia mezza cugginata.

nulla sul fronte tecnico/campagna acquisti per il prossimo anno?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11588 il: 22 Novembre, 2012, 14:03:53 pm »
nulla sul fronte tecnico/campagna acquisti per il prossimo anno?
No perché sono persone che hanno rapporti col Napoli ma non stanno a Napoli e non parlano di ste cose col Napoli ma solo di rapporti di lavoro. Inoltre non sono tifosi del Napoli. Purtroppo io non faccio cene con gente che sa tutti i cazzi del Napoli e non vengo qui a descriverle...:)
Ed il discorso sul Matador è uscito fuori durante la chiacchierata, poiché eravamo nello stesso posto per altre cose...:)
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 14:07:19 pm da paris_san_gennar »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11589 il: 22 Novembre, 2012, 14:04:21 pm »
Io non capisco quale sia la notizia, nel senso che è una notizia che dipende dalla clausola. Mi spiego meglio: se metti la clausola ad un giocatore vuole dire che non vuoi svenderlo ma solo venderlo alle tue condizioni. Qui nessuno pensava che DL lo vendesse a 30 mln, ma se uno si presenta con i 62 mln va via senza "se" e senza "ma".

Dovrebbe sempre poi il giocatore accettare il trasferimento e io non sono così sicuro come molti credono che Cavani voglia fuggire da Napoli,prende quasi cinque milioni l'anno,è al centro del progetto Napoli ed ha una città che cade ai suoi piedi.Per quale becero motivo dovrebbe andare via?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11590 il: 22 Novembre, 2012, 14:06:48 pm »
tecnicamente i milioncini "for man" non sono un pò illegali e nero? :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11591 il: 22 Novembre, 2012, 14:07:51 pm »
Dovrebbe sempre poi il giocatore accettare il trasferimento e io non sono così sicuro come molti credono che Cavani voglia fuggire da Napoli,prende quasi cinque milioni l'anno,è al centro del progetto Napoli ed ha una città che cade ai suoi piedi.Per quale becero motivo dovrebbe andare via?

competere ai massimi livelli ?
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 14:09:29 pm da fabiopee »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11592 il: 22 Novembre, 2012, 14:08:51 pm »
competere ai massimi livelli ?

Si come Lavezzi..ai massimi livelli della tribuna e della panchina.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11593 il: 22 Novembre, 2012, 14:10:08 pm »

stesso tipo di giocatore, hai ragione

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11594 il: 22 Novembre, 2012, 14:11:29 pm »
Ma per cortesia....Cavani in qualunque squadra va, gioca titolare (forse solo ad eccezione delle due di Spagna e comunque è da vedere come cosa, di certo non scalda per sempre la panchina e la tribuna pure là...), basti pensare a squadre come Chelsea e Bayern Monaco con chi giocano in attacco.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11595 il: 22 Novembre, 2012, 14:13:11 pm »
Non so, penso che in un modo siano giustificati...
Ti ripeto testuali parole alla mia affermazione dell'aumento contrattuale del Matador:"ma a cavani e dallo scorso anno che oltre al contratto gli danno altri soldi e lo stesso quest'anno. La società non vuole farlo andare via." al che alla domanda ma che soldi sono? mi si è detto:"soldi fuori contratto" ma ripeto secondo me sono giustificati in qualche modo, quello il pappy è tutto tranne che uno sprovveduto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11596 il: 22 Novembre, 2012, 14:17:24 pm »
:sisi: Un pò come quando lo si scoprì per Mutu alla Fiorentina... ti do soldi che non mi tassano, pago il lordo del contratto ufficiale.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11597 il: 22 Novembre, 2012, 14:33:57 pm »
:sisi: Un pò come quando lo si scoprì per Mutu alla Fiorentina... ti do soldi che non mi tassano, pago il lordo del contratto ufficiale.
Ti spieghi? Non la sapevo sta cosa

Alemao

« Risposta #11598 il: 22 Novembre, 2012, 14:39:25 pm »
Non so, penso che in un modo siano giustificati...
Ti ripeto testuali parole alla mia affermazione dell'aumento contrattuale del Matador:"ma a cavani e dallo scorso anno che oltre al contratto gli danno altri soldi e lo stesso quest'anno. La società non vuole farlo andare via." al che alla domanda ma che soldi sono? mi si è detto:"soldi fuori contratto" ma ripeto secondo me sono giustificati in qualche modo, quello il pappy è tutto tranne che uno sprovveduto.

Comunque Cavani piglia un signor stipendio: 5 mln di euro comprensivi di bonus. Non sono pochi. Lo sforzo per trattenerlo è stato fatto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11599 il: 22 Novembre, 2012, 14:43:21 pm »
Ti spieghi? Non la sapevo sta cosa
:look: Semplicemente ricordo che a Mutu davano soldi fuori mano  :maronn: poi magari è qualcun'altro... ma fondamentalmente credo lo facciano un pò tutti per evitare di pagare il lordo, che con le tassazioni attuali so bei soldi.