Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 945666 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11460 il: 09 Novembre, 2012, 12:56:32 pm »
io mi riferisco solo all'ultimo suo gol....

gol da fantacalcio....

però se ci fate caso c'era insigne davanti alla porta solissimo.

vabbè è andata bene così.

però veramente è l'unico difetto che posso trovargli, a volte ci sono partite da chiudere e compagni meglio piazzati...

però come detto ce l'ha nel dna

forse ho messo troppi però.

però va bene così :look:
Adesso fuori le palle!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11461 il: 09 Novembre, 2012, 12:56:52 pm »
la telecronaca di Trevisani :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11463 il: 09 Novembre, 2012, 13:27:02 pm »
la telecronaca di Trevisani :sbav:
sul quarto goal  :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11464 il: 09 Novembre, 2012, 13:29:45 pm »
Sinceramente questa storia della clausola comincia un pò a stufare...
quì non si tratta di cacciare 63 milioni di euro ma sui 100 milioni,vi dimenticate l'ingaggio?
vi dimenticate la questione che dall'anno prossimo andrà in vigore il fair play finanziario?
le uniche società disposte a sborsare quasi 100 milioni comprensivi d'ingaggio le conosciamo...
ovviamente se io Edinson Cavani vedo che il pappone non migliora la squadra prendendo sempre scartini,sarei il primo ad andarmene se veramente arrivasse una offerta simile....spetta sempre al giocatore l'ultima parola

ps sulla partita di ieri cmq non mi sono esaltato più di tanto,ormai lo conosciamo già il matador :alla:

se un top team decide di prendere cavani la trattativa si chiude in meno di 5 minuti....che si voglia o meno credere al ferplèi finanziario.
una volta fissato il prezzo ti sei esposto...e se hai trovato il coglione che ti ha pagato trenta sacchi per lavezzi è molto probabile che ne trovi uno che sborsa 65 milioni per un centravanti top 5 (a stare larghi) di 25 anni che vale serenamente quella cifra.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11465 il: 09 Novembre, 2012, 13:30:09 pm »
forse ho messo troppi però.

però va bene così :look:

sono d'accodo con te è troppo egoista però in quella azione no, Insigne era dietro di lui la palla inoltre gli rimbalzava davanti era più semplice tirare e fare gol che provare l'assist

Offline Romano Malaspina

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11466 il: 09 Novembre, 2012, 13:34:03 pm »
comunque io una cosa voglio dirla...

leggetevi i commenti di un anno fa su Cavani...ebbe tra il Milan ed il City un momento di appannamento, qua sopra quasi lo si jastemmava...

leggete quei post, ed usateli come memento nel criticare qualsiasi altro giocatore che in passato ha dimostrato tanto...come Pandev ad esempio.
Bisogna stare calmi nelle valutazioni, un periodo di appannamento capita a tutti...ma essere finiti è un'altra cosa.

pandev ha dimostrato tanto a napoli ?
l'anno scorso ha fatto una stagione simile a quella di cavani 2010/2011 ?

Offline ohyess

• *
Adesso fuori le palle!

Starfred

R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11468 il: 09 Novembre, 2012, 13:44:53 pm »

Nessuno dal post-Maradona ha fatto una stagione a Napoli come quelle di Cavani :asd:

Pandev comunque ha fatto vedere di essere un giocatore più che importante a Napoli...e non solo, visto che ho usato un "in passato" generale. E a me Pandev non piace, lo sai.

ma il mio discorso rimane in piedi comunque, era infatti "avete criticato pure Cavani, calmi nelle valutazioni". Sono partito dall'assurdo per passare al concreto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11469 il: 09 Novembre, 2012, 13:46:37 pm »
cercando di essere obiettivo, per me pandev a napoli ha fatto vari spezzoni e qualche partita intera buona marzo-maggio 2012 e agosto-metà settembre 2012.

Poi basta, ma anzi non un basta da 5,5-6 un basta da 4,5-5.

Poi all'inter ha dimostrato molto il primo anno, ma è un altro discorso e 3 anni fa.

Offline Romano Malaspina

• *
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11470 il: 09 Novembre, 2012, 14:12:22 pm »
Nessuno dal post-Maradona ha fatto una stagione a Napoli come quelle di Cavani :asd:

Pandev comunque ha fatto vedere di essere un giocatore più che importante a Napoli...e non solo, visto che ho usato un "in passato" generale. E a me Pandev non piace, lo sai.

ma il mio discorso rimane in piedi comunque, era infatti "avete criticato pure Cavani, calmi nelle valutazioni". Sono partito dall'assurdo per passare al concreto.

per me è assolutamente legittimo criticare il pandev attuale e il tuo discorso non sta in piedi perchè d'alessio non ha accumulato un credito tale da potersi permettere un periodo di appannamento così lungo e così imbarazzante, considerando lo status che ha quest'anno.

l'anno scorso aveva un ruolo molto più facile da ricoprire...il dodicesimo...e l'ha ricoperto bene (7 gol e qualche assist in 42 presenze) dopo un inizio di stagione agghiacciante
troppo poco per dire "ha dimostrato di essere un giocatore più che importante a napoli"
e se anche fosse come dici tu lo ha dimostrato in un determinato contesto...molto diverso da quello di quest'anno

che poi io continuo a ribadire quello che scrissi in estate nel topic del nano...che la dimensione ideale di pandev è quella 2011/2012
non ha il fondo per giocare una stagione da titolarissimo e mazzarri prima "lavezzizza" insigne e utilizza l'intelligenza calcistica del macedone per sbloccare o chiudere le partite nell'ultima mezzora, e meglio è...per tutti

per insigne
per pandev
per il napoli

vediamo quando (e se) ci arriva...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11471 il: 09 Novembre, 2012, 14:29:02 pm »
che poi io continuo a ribadire quello che scrissi in estate nel topic del nano...che la dimensione ideale di pandev è quella 2011/2012
non ha il fondo per giocare una stagione da titolarissimo e mazzarri prima "lavezzizza" insigne e utilizza l'intelligenza calcistica del macedone per sbloccare o chiudere le partite nell'ultima mezzora, e meglio è...per tutti

per insigne
per pandev
per il napoli

Non funziona così. Se un giocatore entra dalla panchina e per 2 volte ti salva il culo, dopo vorrà essere titolare... e se non lo promuovi titolare non avrà più stimoli e non ti risolverà più le partite.

Sono pochi i giocatori che accettano questo ruolo, di certo non pandev, e tantomeno in questo napoli(non siamo il real).

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11472 il: 09 Novembre, 2012, 14:29:27 pm »
questo sta a 13 gol stagionali il 9 di Novembre, e non le ha neanche giocate tutte  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #11473 il: 09 Novembre, 2012, 14:29:45 pm »
Temo molto che quest'estate andrà via. Tutto dipenderà da Falcao. Temo soprattutto il Real Madrid e in secondo luogo il Chelsea. Falcao è un loro obiettivo di mercato, ma c''è una sorta di patto di non belligeranza tra Real e Atletico che in passato impedì il passaggio di Torres e Aguero al Real. Il Chelsea poi non bada mai a spese e in ultima analisi c'è il Manchester City, che sicuramente prenderà una prima punta dopo aver sbolognato Dzeko a qualcuno e dopo aver salutato Mancini. Murigno lo ha sempre stimato.

63 mln di euro li vale proprio tutti. Speriamo resti.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11474 il: 09 Novembre, 2012, 14:31:53 pm »
Hai fatto un papiello immane (che condivido) per sostenere una cosa totalmente diversa da ciò che dico io, che semplicemente era un criticare gli isterismi verso qualsiasi giocatore del Napoli (su cui ci si può contare per quanto saggiato in passato eh, quindi non un Fernandez) per un periodo di appannamento.
È stato fatto addirittura per il nostro miglior calciatore, figurarsi per gli altri...questo mi premeva sottolineare.
Per me è abbastanza chiaro chi sono i brocchi e chi no nella nostra rosa, il mio voleva essere un appello ad aspettare la loro ripresa fisica senza tranciarsi le budella.
Criticare ci sta, ed è legittimissimo, ma trattarli come dei bidoni ed invocarne la cessione è un altro discorso.
Ho preso Pandev e Cavani come esempi, poteva essere chiunque in un modo o nell'altro.
Non parlavo di casi specifici, facevo semplicemente notare che l'umoralità spesso è un problema.

Chest'. :sisi:

« Ultima modifica: 09 Novembre, 2012, 14:33:07 pm da Starfred »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11475 il: 09 Novembre, 2012, 14:34:00 pm »
Ma smettete di preoccuparvi, Cavani non è che forse se ne va.... cavani se ne andrà l'anno prossimo.... GODETEVELO E BASTA!
ma secondo voi può giocare ancora un anno con dossena e mesto?

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11476 il: 09 Novembre, 2012, 14:34:18 pm »
comunque ho editato, pensavo che il "se ci arriva" fosse rivolto a me e non a Mazzarri :doh:

comunque Fà, il nano s'adda mparà a giocare tra le linee. Non deve stare sempre sulla fascia...

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #11477 il: 09 Novembre, 2012, 14:49:41 pm »
comunque l'ultimo goal è da beach soccer.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ohyess

• *
« Risposta #11478 il: 09 Novembre, 2012, 15:00:49 pm »
per me è assolutamente legittimo criticare il pandev attuale e il tuo discorso non sta in piedi perchè d'alessio non ha accumulato un credito tale da potersi permettere un periodo di appannamento così lungo e così imbarazzante, considerando lo status che ha quest'anno.

l'anno scorso aveva un ruolo molto più facile da ricoprire...il dodicesimo...e l'ha ricoperto bene (7 gol e qualche assist in 42 presenze) dopo un inizio di stagione agghiacciante
troppo poco per dire "ha dimostrato di essere un giocatore più che importante a napoli"
e se anche fosse come dici tu lo ha dimostrato in un determinato contesto...molto diverso da quello di quest'anno

per insigne
per pandev
per il napoli

30 e lode
Adesso fuori le palle!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11479 il: 09 Novembre, 2012, 15:03:52 pm »
Quando te ne andrai sarà peggio che essere lasciati dalla ragazza