Mo pure tu 
Io vorrei capire quante cose da non professionista faceva stu povero cristo di Lavezzi (e dico quelle vere sul campo, non le chiacchiere cittadine).
Cavani qui ha fatto una cosa che non possiamo giudicare, perchè non ci sono note le cause, ma se fosse vera la ricostruzione che si legge e, cioè, che s'è fatto 8 ore di macchina ed ha anche perso l'aereo a 3 giorni dalla partita (al di la della claffica) che per noi è la più importante dell'anno allora avrebbe fatto una porcata pazzesca.
i presupposti sono diversi
tu , noi tutti, sappiamo che cavani si allena sempre bene, che in campo lotta per 3
di lavezzi sappiamo, perchè abbiamo visto(quindi al di fuori delle chiacchere), immagini, video, di lui ubriaco a tarda notte in giro sul motorino...
ora, se permetti, il primo ha più credito del secondo.....
quindi , pur non potendo escludere che cavani abbia fatto una schiocchezza, io, come tanti altri....credo...., sono più portato a pensare che cavani avesse una cosa importante da fare a casa (se è vera la ricostruzione) perchè partiamo dal presupposto che è un gran professionista
per lavezzi, in una situazione simile, dati i precedenti, fatti di video, immagini, e dicerie, un tifoso è molto più portato " a pensar male" perchè si partiva dal presupposto di un ragazzo che qualche "licenza mentale" ,ogni tanto , se la prendeva