Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 955092 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #11080 il: 18 Ottobre, 2012, 11:41:58 am »
praticamente dormirà per due giorni e sarà pronto per sabato  :mascaralook:
Il terzo giorno risusciterà

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11081 il: 18 Ottobre, 2012, 12:21:04 pm »
Il terzo giorno risusciterà
Amen!!!

io comunque sono sicuro che dopo queste 2 mazzate pigliate con l'uruguay,sabato,vedremo un Cavani in versione figlio di Satana :diavolopazzo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #11082 il: 18 Ottobre, 2012, 12:32:58 pm »
che cazzo è andato a fare a Salto ?
doveva innaffiare le piante ?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #11083 il: 18 Ottobre, 2012, 12:44:54 pm »
che cazzo è andato a fare a Salto ?
doveva innaffiare le piante ?
nono, ci ha fatto giusto un salto :look:

Offline gigs

• *

Alemao

« Risposta #11085 il: 18 Ottobre, 2012, 12:59:59 pm »
Bei tempi quando le qualificazioni mondiali le giocavano i sudamericani residenti in quei Paesi di sfaccimma e gli europei venivano preservati da partite assurde e senza senso contro nazioni calcistiche di quart'ordine.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11086 il: 18 Ottobre, 2012, 13:04:18 pm »
nono, ci ha fatto giusto un salto :look:

Petti guardalo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #11087 il: 18 Ottobre, 2012, 14:58:56 pm »
questo a Madrid avrà incontrato il procuratore di Berbatov o quello di Mourinho......mannaggia

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11088 il: 18 Ottobre, 2012, 15:52:09 pm »
ma io non capisco stamattina alle 8 sky lo dava già a fiumicino!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11089 il: 18 Ottobre, 2012, 16:33:33 pm »
ma io non capisco stamattina alle 8 sky lo dava già a fiumicino!
vai a capire...cmq fara' al massimo una sgambatura domani pomeriggio...ma in fin dei conti...l'importante è che ci sia sabato

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11090 il: 18 Ottobre, 2012, 17:11:43 pm »
https://maps.google.it/maps?saddr=Salto,+Uruguay&daddr=montevideo&hl=en&ll=-33.137551,-57.11792&spn=5.07718,9.876709&sll=-28.369087,-57.93226&sspn=21.254636,39.506836&geocode=FdsgIf4d0MCL_CmpginiJ92tlTHHO6eMrA_8aA%3BFeW36_0dSLum_CnT9zvG_4CflTGZ7Fs1Lhsyaw&mra=iwd&t=m&z=7

salto è dove sta di casa, giusto?

praticamente, cavani da montevideo è tornato a casa sua per starci mezza giornata, facendosi 7 ore di auto, per poi farsene altrettante quasi per andare a buenos aires per pigliare l'aereo...e l'ha pure perso :|

se è cosoì, è un coglione, non ti fai tutti sti km  in auto, tu che tieni i miliardi che ti escono dal culo

per che cosa, poi, per salutare i suoi? che tiene nostalgia? li faceva venire a napoli a tutti loro, cazzo! o teneva qualche gesucristo nella cappella di casa da salutare, l'evangelista atleta di jave'?

viaggio troppo estenuante, con partita in altura...lo stress, se non quello mentale, quello fisico è GARANTITO, non scherziamo proprio

pagherà in termini di freschezza atletica quasi certamente

ribadisco: è un coglione fatto e finito, appena fatta quella partita dimmerda inutile doveva chiavarsi su un aereo e tornare in italia
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2012, 17:13:54 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #11091 il: 18 Ottobre, 2012, 17:22:35 pm »
ua siamo addirittura arrivati a legiferare su cosa debbano fare i cristiani nel proprio tempo libero?

Ma poi manco stessimo parlando di Navarro...è Cavani, mammamà...lo sappiamo com'è affezionato alla sua terra, e poi sicuramente sabato darà l'anima in campo :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #11092 il: 18 Ottobre, 2012, 17:30:13 pm »
no te preocupe Tony, ci sta elicotterino amoroso Vargas du du da da da che scalpita

a parte gli scherzi, io tutta la querelle sui media, sui nazionali che non dovevano giocare, si stancavano etc...l'ho seguita poco.....è un vecchio discorso, se vuoi dei calciatori forti, probabilmente tutti saranno titolari nelle proprie nazionali.......un'eccezione è la Lazio in Italia, che ha una buona rosa, in cui pochi calciatori sono impegnati con le Nazionali

Offline bat86

• *
« Risposta #11093 il: 18 Ottobre, 2012, 17:35:30 pm »
ua siamo addirittura arrivati a legiferare su cosa debbano fare i cristiani nel proprio tempo libero?

Ma poi manco stessimo parlando di Navarro...è Cavani, mammamà...lo sappiamo com'è affezionato alla sua terra, e poi sicuramente sabato darà l'anima in campo :maronn:
:brà: :brà:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11094 il: 18 Ottobre, 2012, 17:39:59 pm »
Se è andato da qualche santo di sua fiducia pe ce ricer na parulella per sabato ha fatto benisssssimo :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #11095 il: 18 Ottobre, 2012, 17:41:06 pm »

siamo daccordo che "darà l'anima", chi l'ha mai solo ipotizzato il contrario?

è innegabile che, in vista della partita più importante della stagione, avrebbe dovuto (non potuto) evitare stress fisici inutili, come un viaggio di quasi 1000 km in auto per stare mezza giornata a casa sua...che gli sarà successo mai, da fargli fare tutto sto sbattimento in più?

cavani è folle, lo sappiamo, magari gli sarà apparsa la maronna di montevideo con in braccio in mamminiello di rio de janeiro che gli diceva "torna a casa tua, sta casa aspetta a te! e si è messo in viaggio...

se dovesse pagare tutto questo con una prestazione che denoterà stanchezza, non ci dovremmo incazzare, fatemi capire?

io mi incazzerei a mmostro, invece e spero vivamente di sbagliarmi quando dico che lo stress fisico lo sentirà eccome
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #11096 il: 18 Ottobre, 2012, 17:44:16 pm »
e aggiungo che se fosse successo a lavezzi, tutti a dire "eeeh, o'pocho è nu strunz, va pariando in giro, vuole fare il farenello a destra e a sinistra, HA PERSO PURE L'AEREOOOOO aeish, ossapevo solo io!"

invece, visto che è cavani, tutti a dire "eeh, vabbuò, ma è un ATLETA STRAORDINARIOOOOO, recupererà :sisi: e poi LUI dà l'anima in campo, quindi tuttapposto :)"

ed è sbagliato, perchè cavani non è diverso da nessun altro

solo uno, ci stava, che veramente poteva fare il cazzo che voleva lui, dimostrato sul campo :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #11097 il: 18 Ottobre, 2012, 17:47:20 pm »
e aggiungo che se fosse successo a lavezzi, tutti a dire "eeeh, o'pocho è nu strunz, va pariando in giro, vuole fare il farenello a destra e a sinistra, HA PERSO PURE L'AEREOOOOO aeish, ossapevo solo io!"

invece, visto che è cavani, tutti a dire "eeh, vabbuò, ma è un ATLETA STRAORDINARIOOOOO, recupererà :sisi: e poi LUI dà l'anima in campo, quindi tuttapposto :)"

solo uno, ci stava, che veramente poteva fare il cazzo che voleva lui, dimostrato sul campo :asd:
infatti si sarebbe dovuto dire lo stesso anche nel caso l'avesse fatto lavezzi :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #11098 il: 18 Ottobre, 2012, 17:53:56 pm »

beh si perche' lavezzi e' quello delle letterine delle seratina alla mela dei giri a piazza palazzo ngopp o mezz e delle gite a milano ... Cavani no

Starfred

« Risposta #11099 il: 18 Ottobre, 2012, 18:00:02 pm »
siamo daccordo che "darà l'anima", chi l'ha mai solo ipotizzato il contrario?

è innegabile che, in vista della partita più importante della stagione, avrebbe dovuto (non potuto) evitare stress fisici inutili, come un viaggio di quasi 1000 km in auto per stare mezza giornata a casa sua...che gli sarà successo mai, da fargli fare tutto sto sbattimento in più?

cavani è folle, lo sappiamo, magari gli sarà apparsa la maronna di montevideo con in braccio in mamminiello di rio de janeiro che gli diceva "torna a casa tua, sta casa aspetta a te! e si è messo in viaggio...

se dovesse pagare tutto questo con una prestazione che denoterà stanchezza, non ci dovremmo incazzare, fatemi capire?

io mi incazzerei a mmostro, invece e spero vivamente di sbagliarmi quando dico che lo stress fisico lo sentirà eccome

ma nun po essere che magari a mamma nun sta bbona ed è andato a trovarla? Ma che ne sapimm'? :maronn: