Comunque sono convinto che se andrebbe in qualsiasi big italiane o europea segnerebbe di meno e sopratutto non tirerebbe i calci di rigore
ha fatto i proclami sul giornale
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Mazzarri è quello che ha più meriti, in me ha sempre avuto fiducia. È stato il mio trampolino di lancio. Mi ha convinto con una telefonata che mi fece durante il Mondiale in Sudafrica. Allora, capii quanto fosse forte il suo interesse nei miei confronti. Oggi, i risultati stanno confermando che la mia scelta di venire a Napoli è stata quella più giusta". Oppoffarbacco!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma mò sta fissa c'a pigliato di esultare stirandosi 'a maglia ncuoll e di fare dichiarazioni da bandiera ogni 2 per 3 è giusto pe se fa' schifa' nu poc e cchiù quando a giugno, comm a n'omm e merd, andrà al Chelsea?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma perche' vivi sempre nella paura e nel pessimismo cosmico gabrie'???!! e che cazzo
Gabriella è Batman.
Psv, Mertens: "Cavani? Non rendiamolo più grande di quanto sia nella realtà. Troppa enfasi..."
io credo che con loro, al San Paolo, ci sarà per l'unica volta la squadra titolare. Poi verimm' Cavani il sopravvalutato come si stupra la loro difesa da mentecatti e lo stesso Mertens come reagisce ad un Campagnaro che gli mette il pisello nel cannarone e lui butta gli occhi all'indietro perchè non riesce più a respirare (cit.)