gioca tantissime partite siate clementi con lui una giornata storta può capitare
Ma questo è fuori dubbio,io sto incazzatissimo con lui oggi, perchè certi gol uno come lui non li può sbagliare,soprattutto sul 2 a 1.
Cavani ha a referto anche un buon 70% del goal di Pandev.
comunque meglio che li sbaglia con il palermo ed il parma perchè sono sicuro che con la rube il bilan e la riomma non li sbaglierà
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
azz non ha incrociato il rigore, e Mirante era l'unico a non sapere che li incrocia sempre, o forse lo sapeva e sapeva che anche lui sapeva, e comunque non l'ha preso, tsè!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
gioca da schifo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io sta storia veramente non la capisco: ha fatto un partitone oggi....anche i goal mangiati vediamoli un poco: il primo fa tutto benissimo è in corsa e incrocia un poco troppo, ma non è certo un goal mangiatissimo; il secondo per me è stato anche molto sfortunato perchè di solito di tira in quella maniera e si segna, ha preso proprio il piede del portiere, ma ha fatto il tiro che doveva fare; nella terza occasione finta molto bene fa cadere il protiere e poi, ahilui, gli esce una papera morta del piede........questo per dire che si è procurato ben 3 palle goal nitide e, in gran parte, create dalla sua classe e non ha segnato per due o tre (tacimo sul goal fatto che gli ha tolto Pandev)