e anche questo, a dirla tutta "L'errore più grande della mia gestione è stato inserire una clausola nel contratto di Lavezzi, che mi obbliga a cedere il giocatore qualora qualunque squadra mi presenti i 30 milioni previsti, è un ricatto per la società, non farò mai più un contratto ad un giocatore con queste vie d'uscita" (cit. .laurentis , agosto 2011)"PAGLIACCIO!"
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
LA FIRMA IN DIRETTA TV!!!
poveri...nessun presidente umilia a questo modo i propri giocatori. E inler con la maschera, e questo la firma in diretta tv...
leggete e pariate http://www.vecchiasignora.com/topic/234968-clamoroso-napoli-blinda-cavani-con-maxi-clausola-di-60-milioni/
Ma in tutto questo,Ugolini è veramente daa lazzio?
e se un pazzo decide di cacciare sti soldi già a gennaio?
Perchè è una umiliazione ? Vorrei anche io essere umiliato in diretta tv mentre firmo un contratto quinquennale da 5 mln di euro a stagione.Altrochè!
secondo te loro le fanno volentieri le scenette? Il contratto lo puoi pure firmare nell'intimo di una stanzetta come fanno tutti...al massimo una foto, il dito puntato, cos...