Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 939019 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10520 il: 31 Agosto, 2012, 14:55:53 pm »
Ricordo a tutti che Carroll è stato pagato 40 milioni di sterline  :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10521 il: 31 Agosto, 2012, 15:02:44 pm »
60 mln sono i soldi per prendere chiunque al mondo :asd:
A quella cifra è obbligatorio fallo partire senza che fate gli schizzinosi

Offline joint

• *
« Risposta #10522 il: 31 Agosto, 2012, 16:07:14 pm »
Tra 60 milioni e 70 milioni non c'è tanta differenza.
L'abisso sta tra i 2 milioni di stipendio percepiti fino a poco fa e i "probabili" 5 milioni percepiti adesso. Il che significa che nella più favorevole delle tassazioni è uno stipendio da 9 milioni lordi.
Diciamo che portarlo via a giugno prossimo equivale a spendere 60 milioni di cartellino + 5 anni di contratto ad ALMENO 7 milioni netti l'anno = 95 milioni netti di investimento...

Matri + 15 milioni

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10523 il: 31 Agosto, 2012, 16:09:49 pm »
vabe gabrielli, se la clausola è di 70 mln cash, onestamente nn me la sento di prendermela nemmeno con il pappone, perche almeno lo vende ad un prezzo effettivamente irrinunciabile e soprattutto leva da mezzo la possibilita che possa mai andare alla juventus. cioè una cifra del genere cash, se la possono permettere solo real, barça (e manco è detto), chelsea e squadre di sceicchi, dunque...

:sisi:

No no, ma se è di 60 o più milioni va bene, eh. Io ho scritto ieri sera quando si vociferava fosse di 50.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10524 il: 31 Agosto, 2012, 16:11:50 pm »
Ovviamente ricordiamo pure che la clausola non impedisce al burino di venderlo a meno. Ma è ovvio che se la si mette non c'è la volontà di farlo. Vediamo di tornare in Champions e levamm tutt sti chiacchiere a miez, va' (se se, comm :maronn:)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10525 il: 31 Agosto, 2012, 16:13:48 pm »
Ovviamente ricordiamo pure che la clausola non impedisce al burino di venderlo a meno. Ma è ovvio che se la si mette non c'è la volontà di farlo. Vediamo di tornare in Champions e levamm tutt sti chiacchiere a miez, va' (se se, comm :maronn:)

Gabbie comincia a fartene una idea, il prossimo anno è destinato ad andare via.

Una cugginata dalla spagna? il prossimo anno il barcellona viene a prenderselo direttamente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10526 il: 31 Agosto, 2012, 16:21:57 pm »
Gabbie comincia a fartene una idea, il prossimo anno è destinato ad andare via.

Una cugginata dalla spagna? il prossimo anno il barcellona viene a prenderselo direttamente
non portare negativita' rafe' :asd: se c'è un clausola pari o superiore ai 60 mln ...un motivo ci sara'...ottimismo! :compagni:

Offline rafel

• *
« Risposta #10527 il: 31 Agosto, 2012, 16:23:13 pm »
non portare negativita' rafe' :asd: se c'è un clausola pari o superiore ai 60 mln ...un motivo ci sara'...ottimismo! :compagni:

E vuo vere che o Barcellona se mett a paura i caccia 60 milioni??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
« Risposta #10528 il: 31 Agosto, 2012, 16:24:40 pm »
E vuo vere che o Barcellona se mett a paura i caccia 60 milioni??
non si mette paura...ma li deve sempre cacciare...60 milioni sono soldi...da quanto tempo oltre kaka' e ronaldo un giocatore non viene pagato tanto?....che poi il barca dovrebbe pensare a rinforzare difesa e portiere..

Offline rafel

• *
« Risposta #10529 il: 31 Agosto, 2012, 16:26:15 pm »
non si mette paura...ma li deve sempre cacciare...60 milioni sono soldi...da quanto tempo oltre kaka' e ronaldo un giocatore non viene pagato tanto?....che poi il barca dovrebbe pensare a rinforzare difesa e portiere..

Ma perche secondo te se vende a Villa, da Sanchez e soldi piu qualche altra cessione per far soldi piu qualche sconto del pappone.
Per me segnati il post

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10530 il: 31 Agosto, 2012, 16:28:16 pm »
Ma è ovvio che l'anno prossimo se ne va, anche perchè non credo che noi torniamo in Champions.

Online bat86

• *
« Risposta #10531 il: 31 Agosto, 2012, 16:28:22 pm »
Ma perche secondo te se vende a Villa, da Sanchez e soldi piu qualche altra cessione per far soldi piu qualche sconto del pappone.
Per me segnati il post
ti ripeto 60 mln sono soldi...per me se va via va da qualche sceicco soltanto....cmq per adesso godiamocelo!

Online bat86

• *
« Risposta #10532 il: 31 Agosto, 2012, 16:28:59 pm »
Ma è ovvio che l'anno prossimo se ne va, anche perchè non credo che noi torniamo in Champions.
quest'anno noi arriviamo tra le prime 3 :smoke:....insultatemi pure...

Offline rafel

• *
« Risposta #10533 il: 31 Agosto, 2012, 16:31:27 pm »

Ma io ci spero e ci credo perche sono tifoso
poi pero una volta qualificati mica ci possiamo mettere a fare il paro e lo sparo e compriamo i cari mesto, modesto, quaclhe altro gamberini che nel frattempo matura, rinnoviamo campagnaro e munnezzacchiume varia?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10534 il: 31 Agosto, 2012, 16:32:07 pm »
bat, fai il bravo :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10535 il: 31 Agosto, 2012, 16:33:33 pm »
Ufficiale: Cavani al Napoli!

abbiamo preso Cavani all'ultimo giorno di mercato! mitico!  :sbav:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
« Risposta #10536 il: 31 Agosto, 2012, 16:34:02 pm »
Ma io ci spero e ci credo perche sono tifoso
poi pero una volta qualificati mica ci possiamo mettere a fare il paro e lo sparo e compriamo i cari mesto, modesto, quaclhe altro gamberini che nel frattempo matura, rinnoviamo campagnaro e munnezzacchiume varia?
questo è ovvio...io spero che il rinnovo di cavani a quelle cifre sia un segnale..ragion per cui è importantissimo tornare in champions la prossima stagione...
bat, fai il bravo :maronn:
:nono: io non sono scaramantico e mi sono sbilanciato!adesso fatelo voi senza usare la scaramanzia per cortesia... :nono: :nono:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10537 il: 31 Agosto, 2012, 16:41:52 pm »
Cavani in riunione secondo pedullà

Ve ne abbiamo parlato il 23 agosto, ora il rinnovo di Edinson Cavani a Napoli sta diventando una realtà. Alle cifre che aveva chiesto l'attaccante uruguaiano: Cavani arriverà a guadagnare fino a cinque milioni a stagione compresi i bonus. Alle 16 prevista una riunione alla presenza dei legali per arrivare alla fumata bianca. Attesa per la clausola: potrebbe anche essere superiore ai 60 milioni.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10538 il: 31 Agosto, 2012, 17:04:46 pm »
:nono: io non sono scaramantico e mi sono sbilanciato!adesso fatelo voi senza usare la scaramanzia per cortesia... :nono: :nono:
ma non è manco scaramanzia, o meglio, il napoli ha tutte le carte in regola per finire nelle prime tre, ma ciò non vuol dire che sicuro ci finirà

Online bat86

• *
« Risposta #10539 il: 31 Agosto, 2012, 17:20:36 pm »
ma non è manco scaramanzia, o meglio, il napoli ha tutte le carte in regola per finire nelle prime tre, ma ciò non vuol dire che sicuro ci finirà
io mi sono sbilanciato..questo è  :boh: