Il Psg ha pagato la clausola del pocho (che vale molto meno di quella cifra), figuriamoci se non sgancia 50/60 milioni per Cavani. E dire che ADL aveva detto "mai più clausole". Io spero si trovi un accordo sulla fiducia, nel senso che se arrivano offerte sopra i sessanta si valutano, cioè ci si siede a tavolino, ma non è detto che si ceda il calciatore.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
si ma che noi vendiamo a 60-70-100mln e poi se li chiava nella sacca il pappone per girare una nuova serie di cinepanettoni alternativi, c'amma fa?
Ma voi davvero credete che cavani resterà qui a lungo?
Il rinnovo ora è realtà. Oggi il Napoli chiuderà e annuncerà il rinnovo di Edinson Cavani. Come avevamo detto, è il giorno del nuovo contratto fino al 2017. Che avrà una clausola che partirà da minimo 60 milioni. Una clausola importantissima, un rinnovo fondamentale per il Napoli… Di Marzio
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Poi vi faccio vedere.
ora si capisce anche perchè per ufficializzare il rinnovo di Cavani hanno aspettato che il calciomercato estivo chiudesse. la clausola ci sarà sicuramente...e qua rischiamo veramente che qualche squadra potrà venire a gennaio a prendersi il Matador.che società di merda
60 mln non sono bruscolini.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Oltre i 60 milioni mi sta bene.
Pure da 100 milioni la clausola è una cosa negativa.
si ma oltre 60 milioni + l'ingaggio (diciamo almeno da 6 o 7 milioni..), non è una spesa semplice nemmeno x le squadre blasonate come il Chlesea o il Real Madrid di turno... e in più dal 2013 entrerà in vigore il FPF. Insomma, per me è positiva la cosa!
La clausola non ha senso, può avere interesse a fissarla solo il calciatore, o la società per declinare ogni responsabilità di una sua cessione agli occhi dei tifosi. In entrambi i casi non è una cosa positiva.
la possibilita che possa mai andare alla juventus.