Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
joint:
--- Citazione da: bubba - 18 Luglio, 2010, 15:16:37 pm ---Per me Cavani tecnicamente è più forte di un Milito, visto che ormai paragoni si fanno sempre con lui :asd: ma non è l'attaccante che te la butta dentro in tutti i modi o glaciale sotto porta.
Ciò non toglie che per me sia un buonissimo acquisto che, oltre ad aumentare il tasso tecnico della squadra, gioverà alla stessa come non mai. Senza dimenticare i grandi margini di miglioramento.
Io sinceramente sono soddisfatto dell'arrivo, ma come mi aspetto qualche gol che la punta solita non farebbe, mi aspetto anche qualche sbaglio di troppo.
Quello equilibrato sono io :sisi: :look:
--- Termina citazione ---
aldilà delle considerazioni tecniche questo colpo è importante perchè è un chiaro messaggio che la società vuole fare il salto di qualità nei limiti delle possibilità economiche.
Abbiamo preso il titolare 23 enne di una diretta concorrente all'europa league\champions e acquistare in italia da squadre di alta classifica è sempre più difficile e noi ci siamo riusciti.
Altri si allattano la zizza con i pepe e i toni :sbav:
bender89:
--- Citazione da: south - 18 Luglio, 2010, 15:21:14 pm ---uà però se con una mazzeria miracolosa e impossibile si riuscisse a pigliare pure Trezeguet... :sbav: :sbav: :sbav:
Trezeguet, come Toni, vuole il posto da titolare. Quello che volevano Cruz e Crespo l'anno scorso.
Quando vengono da una big e non si sentono ancora le zoccole delle mamme a rosicargli i piedi, sono dei padreterni, rint 'a capa.
In attacco o ti prendi un morto sepolto come Lucarelli o una boa giovanissima (roba di 20-21 e proveniente da un campionato inferiore). Pure un Okaka, per dire, non verrebbe mai a fare la quarta punta. E parliamo di un nessuno.
djcarmine:
--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 18 Luglio, 2010, 12:34:47 pm ---Cavani: "Ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere Napoli"
Dichiarazioni toccanti quelle del nuovo attaccante del Napoli, Edinson Cavani rilasciate ai microfoni di SKY Sport 24. "Avevo bisogno di cambiare aria, ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere il Napoli".
cava stiv assittat ngopp a stufa :maronn:
abbiamo il DG :sbav:
pappasouth:
ma avete notato che dicono tutti di voler venire a giocare con Lavezzi e, che so, Hamsik non se lo cacano mai? tamarro power :stella:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: south - 18 Luglio, 2010, 17:48:47 pm ---ma avete notato che dicono tutti di voler venire a giocare con Lavezzi e, che so, Hamsik non se lo cacano mai? tamarro power :stella:
il pocho è conosciuto ormai a livello mondiale. :truz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa