Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 881258 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #10080 il: 02 Agosto, 2012, 11:36:52 am »
Le capate di Guallarone sono sempre infinitamente più sensate e condivisibili di quelle della combo Giggisuk-Carmeniello.

ma io non ho preso nessuna capata gabrì  :boh: quello che dico ora è quello che ho sempre detto, e mi è sembrato che in certi momenti qualcuno me lo abbia anche appoggiato  :asd: :look: cavani per me è un giocatore che prima o poi esaurirà il suo magic moment. ovvio che speri accada il prossimo anno, quando probabilmente andrà al chelsea o al city così da divenire l'erede di torres........è il suo essere mezzo prete ipocrita e pronto ad appendere napoli in nome del suo dio che mi ha fatto accrescere un po di schifo  :look:  così come credo valga anche per suker che non a caso è una persona di un intelligenza e una bellezza infinita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10081 il: 02 Agosto, 2012, 11:38:20 am »
Cavani non solo gioca e segna per il Napoli, ma è quello che ci ha portato in Champions, che ci ha portato agli ottavi di Champions, che ci rende famosi in tutto il mondo (l'altra sera i giocatori senegalesi mi fecero tenerezza, lo aggredirono in 3 per avere la sua maglietta), che ci ha tolto gli schiaffi da faccia in campionato con rivali odiose come Juve e Milan, che ci ha fatto vincere il primo trofeo dopo 20 anni. Più di Lavezzi, più di Hamsik, più di Mazzarri. E' lui l'uomo indiscutibilmente più importante e decisivo per il Napoli, è la nostra miniera d'oro. E riuscire a distinguere tra tutto questo e una velleitaria e capricciosa antipatia personale, per me, non ha nessun senso. Lo trovo assurdo, ridicolo, incomprensibile. Ma vabbe', il mondo è bello perchè è vario.

è una merda  :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10082 il: 02 Agosto, 2012, 11:40:29 am »
Cavani non solo gioca e segna per il Napoli, ma è quello che ci ha portato in Champions, che ci ha portato agli ottavi di Champions, che ci rende famosi in tutto il mondo (l'altra sera i giocatori senegalesi mi fecero tenerezza, lo aggredirono in 3 per avere la sua maglietta), che ci ha tolto gli schiaffi da faccia in campionato con rivali odiose come Juve e Milan, che ci ha fatto vincere il primo trofeo dopo 20 anni. Più di Lavezzi, più di Hamsik, più di Mazzarri. E' lui l'uomo indiscutibilmente più importante e decisivo per il Napoli, è la nostra miniera d'oro. E riuscire a distinguere tra tutto questo e una velleitaria e capricciosa antipatia personale, per me, non ha nessun senso. Lo trovo assurdo, ridicolo, incomprensibile. Ma vabbe', il mondo è bello perchè è vario.
  :mascarallah:

Online calvin

• *
« Risposta #10083 il: 02 Agosto, 2012, 11:41:41 am »
a me fanno incazzare due cose:

1- che Cavani-Insigne-Pandev non giocheranno mai insieme, se non in determinati contesti (tipo partita da recuperare)
2- sta strunzat e De Laurentiis di una squadra per l'europa league e una per il campionato, mettendo già dei paletti tipo: Insigne gioca in europa league e Pandev in campionato o viceversa.

La prima fa incazzare anche me, anche se secondo me in caso di assenza di Hamsik è possibile che si passi al 3-4-2-1 con tutti e tre (sempre se il nanetto si conferma)

la seconda è una delle tante stronzate che dice il presidente, ti ricordi quando disse che voleva due llenatori uno per il campionato e l'altro per leuropa  :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10084 il: 02 Agosto, 2012, 11:41:42 am »
ma voi ipotecate il futuro....come si fa ragionare così? allora se veniva Ibrahimovic non si esultava ai gol perchè tanto si sapeva che era uno zingaro e l'anno dopo andava via...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10085 il: 02 Agosto, 2012, 11:42:43 am »
La prima fa incazzare anche me, anche se secondo me in caso di assenza di Hamsik è possibile che si passi al 3-4-2-1 con tutti e tre (sempre se il nanetto si conferma)

la seconda è una delle tante stronzate che dice il presidente, ti ricordi quando disse che voleva due allenatori uno per il campionato e l'altro per leuropa  :rofl:

questa si me la ricordo, sotto effetto coca alla grande :asd:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10086 il: 02 Agosto, 2012, 11:43:47 am »
Carmine quoto Gabriella, sei un fesso!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10087 il: 02 Agosto, 2012, 11:59:28 am »
cavani per me è un giocatore che prima o poi esaurirà il suo magic moment.

Ecco, già questa per me è una cosa incomprensibile. Quale magic moment? Chist segna da 2 anni con la pala, ma segnava con sufficiente costanza anche a Palermo (2 stagioni consecutive da 13/14 gol), ed era giovanissimo.
Un magic moment non dura 4/5 anni.
Sicuramente non è un giocatore dalla tecnica sopraffina e ha bisogno di una squadra che giochi in un certo modo per segnare, ma chiunque l'abbia visto giocare con continuità dovrebbe sapere che i suoi gol sono frutto di velocità, cazzimma, istinto, tiro, coordinazione e senso della posizione non comuni, che non si perdono dalla sera alla mattina. L'eccezione, per le qualità che ha, sarebbe una stagione storta, non quelle che ha disputato finora.
Che vi devo dire, abbiamo visto due calciatori diversi.

pronto ad appendere napoli in nome del suo dio

Chest è na cosa ca t'e 'nvetat tu, ma va bene, eh. Da Palermo se n'è iut perchè i tifosi lo aggredirono fisicamente, non mi pare abbia mai messo in mezzo Gesù Cristo. Alle Olimpiadi c'è andato perchè è legato alla Celeste e perchè tutte le persone del mondo vorrebbero partecipare ad un'OLimpiade, pure da spettatori. Da Napoli se ne andrà perchè De Laurentiis vorrà intascarsi i renari e a lui offriranno 6 milioni di ingaggio.
Che sia un fanatico religioso è certo, ma che in nome di Dio abbia giustificato chissà quali scorrettezze me lo dovete dimostrare, perchè io non me lo ricordo.

così come credo valga anche per suker che non a caso è una persona di un intelligenza e una bellezza infinita

Su questo penso che possiamo concordare tutti :sisi: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #10088 il: 02 Agosto, 2012, 12:57:40 pm »
Io onestamente non riesco a capire le capate che vi prendete: Cavani è il ragazzo che (fino a questo momento) non solo ci ha fatti vincere qualcosa, ma si è sempre comportato correttamente e ora, perchè forse l'anno prossimo andrà via, state inventando delle strozate per poterlo schifare prima del tempo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10089 il: 02 Agosto, 2012, 13:21:39 pm »
ma io non ho preso nessuna capata gabrì  :boh: quello che dico ora è quello che ho sempre detto, e mi è sembrato che in certi momenti qualcuno me lo abbia anche appoggiato  :asd: :look: cavani per me è un giocatore che prima o poi esaurirà il suo magic moment. ovvio che speri accada il prossimo anno, quando probabilmente andrà al chelsea o al city così da divenire l'erede di torres........è il suo essere mezzo prete ipocrita e pronto ad appendere napoli in nome del suo dio che mi ha fatto accrescere un po di schifo  :look:  così come credo valga anche per suker che non a caso è una persona di un intelligenza e una bellezza infinita
scusami carmine ma quale magic moment?? :sospetto: quest è uno dei 3 attaccanti piu' forti del mondo!!!
Io onestamente non riesco a capire le capate che vi prendete: Cavani è il ragazzo che (fino a questo momento) non solo ci ha fatti vincere qualcosa, ma si è sempre comportato correttamente e ora, perchè forse l'anno prossimo andrà via, state inventando delle strozate per poterlo schifare prima del tempo.
bah...ingrippi incredibili...

Offline bat86

• *
« Risposta #10090 il: 02 Agosto, 2012, 13:27:40 pm »
sante parole!!  :brà: :bacino:   :alla:
dall'involuzione che ha subito (si ja diciamolo: ha segnato tot gol, come fai a dire questo, è un fenomeno ecc. ecc. ) e al fatto che ormai dal girone di ritorno in poi, abbia iniziato a pensare esclusivamente a mettersi in mostra per provare l'anno prossimo a trasferirsi in una big
scusami ma veramente vi meritate calderon...e poi volete i top player!! :nono: dimmi quando ha levato la gamba o non ha sudato la maglia fino al 96'!!! un giocatore che viene a difendere su tutti i calci piazzati che ripiega ed il primo a fare la fase difensiva essendo attaccante e segnando piu' di 30 goal a stagione non in un top club non è un fenomeno??e poi come si fa a dire che pensava esclusivamente ad una big ed a mettersi in mostra??al momento questo sta qua e voi fate illazioni inutili :nono: per criticare cavani ci vuole uno stomaco enorme...poi che non abbia rinunciato alle olimpiadi è normale ...lui alla propria nazionale ci tiene cosi' come tiene a noi e non ho dubbi che sara' a disposizione per pechino

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10091 il: 02 Agosto, 2012, 13:30:35 pm »
N'aggio capito,ma je nun pozz schifà a Cavani??Io lo detesto come persona e,non appena se ne andrà da qui,gli auguro tutto il male del mondo.Che cazzo c'è di male in ciò??
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10092 il: 02 Agosto, 2012, 13:32:15 pm »
N'aggio capito,ma je nun pozz schifà a Cavani??Io lo detesto come persona e,non appena se ne andrà da qui,gli auguro tutto il male del mondo.Che cazzo c'è di male in ciò??

ovviamente nulla, soprattutto se si considera il fatto che tu detesti un po tutto il mondo  :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10093 il: 02 Agosto, 2012, 13:36:09 pm »
comunque...nel breve volgere di due amichevole si è passati

da:

speriamo che l'uruguay venga eliminato subito , cosi cavani può giocare la supercoppa....

a: 

ma deve tornare per forza cavani??? non può farsi altre 2 settimane di vacanza

fino a:

io cavani lo odio perchè quando è arrivato ho detto che era una merda e mi sono gia dovuto mettere 66 volte la lingua a culo... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
« Risposta #10094 il: 02 Agosto, 2012, 13:43:15 pm »
e schifalo...ma non ha senso...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10095 il: 02 Agosto, 2012, 14:32:13 pm »
ovviamente nulla, soprattutto se si considera il fatto che tu detesti un po tutto il mondo  :asd: :asd:
Gerardo  :love: :love:.Comunque sono diventato un hamsik boy :look: per la gioia di Isab.
Adda venì Baffone!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #10096 il: 02 Agosto, 2012, 19:33:18 pm »
Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, Edinson Cavani tornerà questa sera a Napoli, e domani mattina si recherà a Castel Volturno, dove si deciderà insieme alla società il da farsi. Il Matador arriverà alle 22 all'aereoporto di Capodichino.

Offline bat86

• *
« Risposta #10097 il: 02 Agosto, 2012, 19:38:12 pm »
Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, Edinson Cavani tornerà questa sera a Napoli, e domani mattina si recherà a Castel Volturno, dove si deciderà insieme alla società il da farsi. Il Matador arriverà alle 22 all'aereoporto di Capodichino.
che si deve decidere??domenica parte con la squadra per la cina

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10098 il: 02 Agosto, 2012, 21:44:13 pm »
che si deve decidere??domenica parte con la squadra per la cina

sta partecipazione all'olimpiade, dove tra l'altro ha fatto solo brutte figure, ha rotto solo i coiotes

Raffaele83

« Risposta #10099 il: 02 Agosto, 2012, 21:46:04 pm »
Per me deve giocare Pandev Insigne
Con Edi pronto a subentrare nella ripresa per chiavare 2 gol in 5 minuti alla rubentus  :sbav: