cavani per me è un giocatore che prima o poi esaurirà il suo magic moment.
Ecco, già questa per me è una cosa incomprensibile. Quale magic moment? Chist segna da 2 anni con la pala, ma segnava con sufficiente costanza anche a Palermo (2 stagioni consecutive da 13/14 gol), ed era giovanissimo.
Un magic moment non dura 4/5 anni.
Sicuramente non è un giocatore dalla tecnica sopraffina e ha bisogno di una squadra che giochi in un certo modo per segnare, ma chiunque l'abbia visto giocare con continuità dovrebbe sapere che i suoi gol sono frutto di velocità, cazzimma, istinto, tiro, coordinazione e senso della posizione non comuni, che non si perdono dalla sera alla mattina. L'eccezione, per le qualità che ha, sarebbe una stagione storta, non quelle che ha disputato finora.
Che vi devo dire, abbiamo visto due calciatori diversi.
pronto ad appendere napoli in nome del suo dio
Chest è na cosa ca t'e 'nvetat tu, ma va bene, eh. Da Palermo se n'è iut perchè i tifosi lo aggredirono fisicamente, non mi pare abbia mai messo in mezzo Gesù Cristo. Alle Olimpiadi c'è andato perchè è legato alla Celeste e perchè tutte le persone del mondo vorrebbero partecipare ad un'OLimpiade, pure da spettatori. Da Napoli se ne andrà perchè De Laurentiis vorrà intascarsi i renari e a lui offriranno 6 milioni di ingaggio.
Che sia un fanatico religioso è certo, ma che in nome di Dio abbia giustificato chissà quali scorrettezze me lo dovete dimostrare, perchè io non me lo ricordo.
così come credo valga anche per suker che non a caso è una persona di un intelligenza e una bellezza infinita
Su questo penso che possiamo concordare tutti