Autore Topic: Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]  (Letto 79919 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #280 il: 29 Gennaio, 2011, 21:36:53 pm »
A quanto pare è una decisione però momentanea, non a caso la squadra è stata affidata ad interim al suo vice Daniele Fortunato...

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #281 il: 30 Gennaio, 2011, 02:54:46 am »
FT SASSUOLO - PORTOGRUARO 0-1
14'st J. Pià

è vivo CAZZO!
penso sia il fratello, joelson  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #282 il: 30 Gennaio, 2011, 10:57:08 am »
penso sia il fratello, joelson  :patt:
no, è lui.

A quanto pare è una decisione però momentanea, non a caso la squadra è stata affidata ad interim al suo vice Daniele Fortunato...
il presidente dell'albinoleffe ha detto  che ha una battaglia più dura da vincere... ho subito pensato a qualche cancro, sono sincero.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #283 il: 30 Gennaio, 2011, 11:03:53 am »
il presidente dell'albinoleffe ha detto  che ha una battaglia più dura da vincere... ho subito pensato a qualche cancro, sono sincero.
spero davvero che il mister la vinca questa battaglia.a parte che penso che sia davvero una brava persona,ha avuto sempre bellissime parole per napoli e per il napoli.
credo che la sua esperienza partenopea sia uno dei maggiori rimpianti della sua carriera.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #284 il: 30 Gennaio, 2011, 11:23:17 am »
spero davvero che il mister la vinca questa battaglia.a parte che penso che sia davvero una brava persona,ha avuto sempre bellissime parole per napoli e per il napoli.
credo che la sua esperienza partenopea sia uno dei maggiori rimpianti della sua carriera.
non sono queste le partite che deve vincere  :look:


















 :shh:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #285 il: 30 Gennaio, 2011, 11:27:20 am »
non sono queste le partite che deve vincere  :look:


















 :shh:
:boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #286 il: 30 Gennaio, 2011, 12:55:15 pm »
tra l'altro anche il buon Simone Giacchetta,oggi dirigente della Reggina,in passato ex calciatore del Napoli e capitano della Reggina che arrivò in serie A,pare abbia un tumore alle ossa...

Ritornando al calcio,strano ma vero, Agostinelli sta andando molto bene a Portogruaro,mentre Joelson è attualmente al Benevento (che l'anno prossimo salirà in B)ma dovrebbe essere ceduto entro domani perchè sta andando maluccio

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #287 il: 31 Gennaio, 2011, 17:55:42 pm »
L'operazione di Mondonico è andata bene. Auguri e speriamo si riprenda presto e completamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #288 il: 31 Gennaio, 2011, 18:00:41 pm »
L'operazione di Mondonico è andata bene. Auguri e speriamo si riprenda presto e completamente.
ma a final che aveva???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #289 il: 31 Gennaio, 2011, 18:02:23 pm »
ma a final che aveva???

Ah non lo so, ma pare avesse già avuto problemi in passato. Da quello che ho sentito in giro immagino si tratti di un cancro, speriamo che non sia così o che comunque lo abbiano scoperto in tempo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #290 il: 31 Gennaio, 2011, 18:08:06 pm »
Ah non lo so, ma pare avesse già avuto problemi in passato. Da quello che ho sentito in giro immagino si tratti di un cancro, speriamo che non sia così o che comunque lo abbiano scoperto in tempo.
:ok:
cmq buona guarigione a mondonico che mi è sempre stato simpatico :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #291 il: 05 Febbraio, 2011, 15:48:57 pm »
Gol di Rullo :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #292 il: 05 Febbraio, 2011, 17:00:41 pm »
il Novara torna a vincere dopo 2(!) mesi,mentre per Lerda mi sa che adesso è complicata...tra l'altro a San Valentino ci sarà proprio il "derby" Novara-Torino...chissà che non prendano in panchina qualcuno tipo Camolese o Cavasin...

guallera

Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #293 il: 05 Febbraio, 2011, 17:08:24 pm »
Il Torino a meno di una clamorosa rimonta come l'anno scorso, che la riesca stavolta a portare al terzo posto, può dire addio ai sogni promozione....Lerda un altro fautore del calcio champagne e bollicine almeno per la serie B ha fallito decisamente. Fossi in Cairo prenderei Papadopulo.
Purtroppo mi sa che l'anno prossimo oltre alle sicure Atalanta e Siena, dobbiamo sorbirci una tra Novara e Varese, visto che poi c'è praticamente il nulla cosmico  :suicidio:
Torna alla vittoria anche l'Empoli che era da una vita che non prendeva i 3 punti, mentre la cura Agostinelli stavolta non basta al Portogruaro.
Clamoroso il campionato dell'Ascoli, penalizzato di un altro punto in settimana ed ora a -6, dove da quando c'è il chiattone Castori in panchina senza la penalizzazione sarebbe in una posizione più che tranquilla in classifica.


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #294 il: 05 Febbraio, 2011, 17:13:28 pm »
Lerda è proprio na merda... :rotfl:


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #295 il: 05 Febbraio, 2011, 18:47:04 pm »
gran lancio di 40 metri di Barreto per il gol di Marilungo, in Atalanta - Pescara
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #296 il: 07 Febbraio, 2011, 23:45:49 pm »
Anche il Livorno sta facendo pena.... altra sconfitta.. questa volta in casa contro un Vicenza che non vinceva dal 18 dicembre...  che brutta fine stanno facendo le squadre granata in questo 2011  :scratch:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #297 il: 08 Febbraio, 2011, 18:02:26 pm »
Mondonico, che recupero
Il tecnico dell'AlbinoLeffe è stato dimesso stamttina dall'ospedale, a otto giorni dopo l'asportazione di un presunto lipoma. Fra una settimana tornerà a dirigere gli allenamenti della sua squadra, e sabato 19 siederà in panchina per la sfida col Padova: "Ringrazio tutti, amici e tifosi, per la forza che mi hanno dato"

BERGAMO, 8 febbraio 2011 - Emiliano Mondonico è pronto a tornare in panchina. Oggi il tecnico dell'Albinoleffe è stato dimesso dall'ospedale Bolognini di Seriate, dove otto giorni fa il professor Lorenzo Novellino gli aveva asportato dall'addome un presunto lipoma, una massa di circa cinque chili, che per fortuna non ha intaccato nessun organo vitale. Si aspetta l'esito dell'esame istologico, ma i medici sono ottimisti: la rimozione della massa dovrebbe aver risolto il problema. Mondonico osserverà una convalescenza di una settimana, poi martedì prossimo dirigerà il primo allenamento e sabato 19 febbraio sarà a bordo campo per guidare la squadra nella sfida contro il Padova.
 
"È di fibra forte - ha spiegato il chirurgo - è un esempio per tutti i pazienti". Mondonico è apparso provato dall'intervento, visibilmente dimagrito, ma ha mostrato il suo solito spirito. "Alla squadra ho detto che andavo alle Maldive due settimane - ha raccontato -. Qualcuno ci ha perfino creduto, poi però con la società abbiamo dovuto spiegare la verità". L'allenatore ha spiegato di esser comunque andato in panchina contro l'Ascoli, dopo che due giorni prima gli era stato diagnosticato il male, "perché la partita mi ha permesso di non pensare ad altro".

Mondonico ha ringraziato tifosi e amici per le manifestazioni d'affetto che gli sono pervenute in questi giorni. "Sono stati tutti messaggi sorprendenti e graditi, dal personaggio più famoso all'ultimo dei tifosi - ha detto -. Li ringrazio tutti perché mi hanno dato la forza di continuare a esistere. Questa vicenda mi ha fatto capire che nella vita può capitarti di trovarti in mezzo a un incubo, ma che poi tre giorni dopo puoi essere lì a raccontarlo e a riprendere le tue abitudini di sempre".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #298 il: 12 Febbraio, 2011, 16:59:41 pm »
Si dice addirittura che entro una o due settimane Mondonico stara' di nuovo in panchina...recupero miracoloso. Bene cosi.


Intanto la Reggina ha ottenuto una vittoria importantissima, in virtu' delle sconfitte di Varese e Livorno. Gol decisivo di Nicolas Viola.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie B 2010/2011
« Risposta #299 il: 12 Febbraio, 2011, 17:04:40 pm »
Si dice addirittura che entro una o due settimane Mondonico stara' di nuovo in panchina...recupero miracoloso. Bene cosi.

Eh sì. Lo disse proprio il medico il giorno dopo l'intervento. Aldilà di tutte le capacità tecniche mi ha sempre dato l'aria di una brava persona, una delle poche in quell'ambiente.
Beh per lui quella era la partita da vincere e l'ha vinta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.