Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
nocerino:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Settembre, 2010, 17:07:42 pm ---L'Atalanta non decolla.. il Siena pure.. il Novara sorprende sempre di più.. il Torino ultimo posto in classifica...
secondo me meglio di così non poteva iniziare...
c'è una situazione di grande incertezza che creerà sicuramente forte competitività :sisi:
--- Termina citazione ---
mah..io credo che guardare la classifica adesso serve a ben poco. il torino è ancora tutto da assemblare,l'atalanta potrebbe essere la classica squadra che ingrana definitivamente dopo un tot di partite...lo stesso novara non ha avuto un calendario proprio difficilissimo e anche ieri non so fino a che punto meritasse di vincere...
a proposito,ma hanno tolto la regola che se una squadra aveva 3 convocati nelle nazionali poteva chiedere il rinvio della gara?
napoletanocrociato:
--- Citazione da: nocerino - 06 Settembre, 2010, 19:37:19 pm ---mah..io credo che guardare la classifica adesso serve a ben poco. il torino è ancora tutto da assemblare,l'atalanta potrebbe essere la classica squadra che ingrana definitivamente dopo un tot di partite...lo stesso novara non ha avuto un calendario proprio difficilissimo e anche ieri non so fino a che punto meritasse di vincere...
a proposito,ma hanno tolto la regola che se una squadra aveva 3 convocati nelle nazionali poteva chiedere il rinvio della gara?
--- Termina citazione ---
Non lo so sinceramente... forse la scissione in due diverse leghe ha cambiato queste regole..
napoletanocrociato:
GOL STREPITOSO di Andrea Catellani in Livorno-Sassuolo 0-4 (22/8/2010) VIDEO
:sbav:
ed il gol di Fabbrini anche è bello.. però non riesco a trovare il video solo del gol..
micoste:
C'mon Sassuolo :stella:
SalvyTheCrow:
Quest'anno il Sassuolo deve andare in A! Il loro presidente ha promesso di comprare Kakà appena salgono in massima serie, quindi attendo questo momento :stella:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa