Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
manuelito:
Uà a proposito di portieri, che brutta fine sta facendo Mario Cassano :maronn:
moonlight:
--- Citazione da: manuelito - 06 Settembre, 2010, 14:40:24 pm ---Uà a proposito di portieri, che brutta fine sta facendo Mario Cassano :maronn:
--- Termina citazione ---
si me lo ricordo, ma ora in che squadra gioca??? se nn ricordo male fu accostato anche a qualche sqaudra di serie a qualche anno fa.....
SalvyTheCrow:
l'anno scorso faceva il secondo a Storari :sisi: Ha pagato l'annata storta passata tra Reggio e Genova e ora anche a Piacenza (è tornato all'ovile) sta deludendo abbastanza, spero si ripigli, era un buon prospetto.
manuelito:
--- Citazione da: moonlight - 06 Settembre, 2010, 14:46:57 pm ---si me lo ricordo, ma ora in che squadra gioca??? se nn ricordo male fu accostato anche a qualche sqaudra di serie a qualche anno fa.....
L'anno scorso stava alla Samp (poi a Gennaio in prestito alla Reggina), inutile dire che non ha entusiasmato, anzi ha abbastanza deluso, ora è tornato al Piacenza, e sta azzeccando papere una appresso all'altra.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: nocerino - 06 Settembre, 2010, 14:22:10 pm ---ho visto i gol di ieri...mamma mia certo che pure portieri di discreta esperienza stanno proprio inguaiati...
e poi mi è capitato di sentire l'ultimo quarto d'ora delle partite a radiorai...o il cronista da udine era prevenuto nei confronti di pià (cosa sinceramente poco probabile...),ma a quanto pare non ne ha incarrata mezza
Pià neanche in Lega Pro farebbe la sua figura.. :maronn:
Comunque Mario Cassano doveva incarrare giusto la stagione del Parma in Serie B.... ricordo che sia all'andata che al ritorno c's'firaj e fa.. pareva il Buffon dei tempi migliori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa