Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (14/115) > >>

manuelito:
Uà  a proposito di portieri, che brutta fine sta facendo Mario Cassano :maronn:

moonlight:

--- Citazione da: manuelito - 06 Settembre, 2010, 14:40:24 pm ---Uà  a proposito di portieri, che brutta fine sta facendo Mario Cassano :maronn:

--- Termina citazione ---

si me lo ricordo, ma ora in che squadra gioca??? se nn ricordo male fu accostato anche a qualche sqaudra di serie a qualche anno fa.....

SalvyTheCrow:
l'anno scorso faceva il secondo a Storari  :sisi: Ha pagato l'annata storta passata tra Reggio e Genova e ora anche a Piacenza (è tornato all'ovile) sta deludendo abbastanza, spero si ripigli, era un buon prospetto.

manuelito:

--- Citazione da: moonlight - 06 Settembre, 2010, 14:46:57 pm ---si me lo ricordo, ma ora in che squadra gioca??? se nn ricordo male fu accostato anche a qualche sqaudra di serie a qualche anno fa.....

L'anno scorso stava alla Samp (poi a Gennaio in prestito alla Reggina), inutile dire che non ha entusiasmato, anzi ha abbastanza deluso, ora è tornato al Piacenza, e sta azzeccando papere una appresso all'altra.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: nocerino - 06 Settembre, 2010, 14:22:10 pm ---ho visto i gol di ieri...mamma mia certo che pure portieri di discreta esperienza stanno proprio inguaiati...
e poi mi è capitato di sentire l'ultimo quarto d'ora delle partite a radiorai...o il cronista da udine era prevenuto nei confronti di pià  (cosa sinceramente poco probabile...),ma a quanto pare non ne ha incarrata mezza

Pià  neanche in Lega Pro farebbe la sua figura..  :maronn:

Comunque Mario Cassano doveva incarrare giusto la stagione del Parma in Serie B.... ricordo che sia all'andata che al ritorno c's'firaj e fa.. pareva il Buffon dei tempi migliori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa