Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (101/115) > >>

moleman:
scusate, sono 2 giorni che ci penso: visto che, in caso di parità, vale la posizione finale in campionato....se, all' andata, la squadra che gioca fuori casa (e quindi ha chiuso il campionato in una posizione migliore) vince, non c' è alcuna possibilità per l' altra squadra di passare il turno?

ad es. se l' Albinoleffe vinceva a Piacenza....che cazz la giocavano a fare la gara di ritorno, visto che pure se il Piacenza vince, l' Albinoleffe passa lo stesso per via della posizione in classifica? o mi sono perso qualche passaggio? :scratch:

bat86:

--- Citazione da: moleman - 05 Giugno, 2011, 17:03:22 pm ---scusate, sono 2 giorni che ci penso: visto che, in caso di parità, vale la posizione finale in campionato....se, all' andata, la squadra che gioca fuori casa (e quindi ha chiuso il campionato in una posizione migliore) vince, non c' è alcuna possibilità per l' altra squadra di passare il turno?

ad es. se l' Albinoleffe vinceva a Piacenza....che cazz la giocavano a fare la gara di ritorno, visto che pure se il Piacenza vince, l' Albinoleffe passa lo stesso per via della posizione in classifica? o mi sono perso qualche passaggio? :scratch:

--- Termina citazione ---
i gol di scarto  :ok:

Hwarang:
El Sharaawy è un fenomeno.
Tale non puo' che essere un '92 che ti fa 2 gol nella semifinale playoff.
At ca Melannurc..

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Giugno, 2011, 20:01:33 pm ---El Sharaawy è un fenomeno.
Tale non puo' che essere un '92 che ti fa 2 gol nella semifinale playoff.
At ca Melannurc..

si sapeva da tempo che era molto forte, ma purtroppo è del giocattolaio quindi gia di milan o inter :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 05 Giugno, 2011, 20:04:34 pm ---si sapeva da tempo che era molto forte, ma purtroppo è del giocattolaio quindi gia di milan o inter :sisi:

Io un'offerta per la comproprieta' (per metterci su le mani) gliela farei...pure a costo di pagare assai..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa