Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (11/115) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: bart - 29 Agosto, 2010, 00:39:31 am ---tanto già  lo so... va in panca Calaiò :banana:

--- Termina citazione ---

Se Larrondo continuerà  a segnare... va in panca  :sisi:

nocerino:
devo dire che il torino non mi è mai stato simpatico...ma se stasera non vincono(cosa che non credo accadrà ),iniziano quasi a farmi un pò pena...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: nocerino - 04 Settembre, 2010, 18:49:15 pm ---devo dire che il torino non mi è mai stato simpatico...ma se stasera non vincono(cosa che non credo accadrà ),iniziano quasi a farmi un pò pena...

1-1  :maronn:

manuelito:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 04 Settembre, 2010, 23:33:29 pm ---1-1  :maronn:

Afammocc, Lerda mi sta assai sulle palle :chupa:

napoletanocrociato:
Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" per l'incontro Atalanta-Frosinone, valevole per la terza giornata del campionato di serie Bwin:

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Raimondi, Capelli, Peluso; Pettinari, Basha, Padoin, Doni; Ardemagni, Tiribocchi. All. Colantuono.

FROSINONE (4-4-2): Sicignano; Catacchini, Guidi, Terranova, Bocchetti; Lodi, Bottone, Grippo, Basso; Santoruvo, Di Carmine. A disposizione: Frattali, Ben Djemia, Sansone, Biso, Di Tacchio, Ucchino, Calil. Allenatore: Carboni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa