Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
Manigoldocancer:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Maggio, 2011, 12:32:56 pm ---io sinceramente spero salga il padova. è da qualche anno che tifo per un ritorno in A di padova reggiana cremonese e padova perchè mi ricordano di quand'ero piccolo :look:
--- Termina citazione ---
pure io azzecco su questo fatto :sbav: tifavo Como e Ascoli...poi mi sono ricordato che avrei dovuto pure tifare Hellas Verona,Torino e Samp e allora preferisco così :asd:
Piskyno89:
oggi andata della semifinale playoff:
ore 18.30: reggina-novara (sky calcio hd1 e premium serieb 1)
ore 21:00: padova-varese (sky calcio hd1 e premium calcio)
padova-varese è offerta in freevision da mediaset per tutti gli abbonati al pacchetto calcio.
klaus87:
in ogni caso risultati sub judice per via dellos candalo..io mi chiedo ad esempio un padova,che è coinvolto,con che spirito li affronti...
Piskyno89:
--- Citazione da: klaus87 - 02 Giugno, 2011, 16:33:03 pm ---in ogni caso risultati sub judice per via dellos candalo..io mi chiedo ad esempio un padova,che è coinvolto,con che spirito li affronti...
ma io ancora non ho capito quali squadre siano coinvolte... cioè alla fine le società non c'azzeccano niente, ma c'è la responsabilità oggettiva che potrebbe farle retrocedere...
klaus87:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Giugno, 2011, 17:44:44 pm ---ma io ancora non ho capito quali squadre siano coinvolte... cioè alla fine le società non c'azzeccano niente, ma c'è la responsabilità oggettiva che potrebbe farle retrocedere...
si per responsabilita oggettiva rischiano la c.p.s. ciao :ciao:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa