Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
Dimonios:
corre voce nonsoilperchè la terzultima potrebbe essere ripescata :scratch: da cosa questa voce?
Moebius:
--- Citazione da: Dimonios - 15 Maggio, 2011, 15:56:53 pm ---corre voce nonsoilperchè la terzultima potrebbe essere ripescata :scratch: da cosa questa voce?
--- Termina citazione ---
perchè ormai ogni anno in serie c1 c2 e serie d sono sempre più le squadre che non possono più iscriversi e quindi si da il via al ripescaggio selvaggio....
moleman:
--- Citazione da: bat86 - 15 Maggio, 2011, 10:16:19 am ---24 punti in 5 partite?? :sospetto:
stavo per scrivere la stessa cosa :rotfl:
mi sa che hanno trovato anche il modo per barare sui punteggi di classifica, forse :rofl:
nocerino:
--- Citazione da: bat86 - 15 Maggio, 2011, 10:16:19 am ---24 punti in 5 partite?? :sospetto:
era un'iperbole...piskyno che è stato in germania subito l'ha capita
--- Citazione da: Dimonios - 15 Maggio, 2011, 15:56:53 pm ---corre voce nonsoilperchè la terzultima potrebbe essere ripescata :scratch: da cosa questa voce?
non vorrei sbagliare,ma i ripescaggi dalla C sono bloccati...arrenditi,il Frosinone deve tornare al posto che gli compete,in d o al massimo in c2, questi 5 anni già sono stati tanti per voi ;-)
Moebius:
--- Citazione da: nocerino - 15 Maggio, 2011, 18:46:10 pm ---era un'iperbole...piskyno che è stato in germania subito l'ha capita
non vorrei sbagliare,ma i ripescaggi dalla C sono bloccati...arrenditi,il Frosinone deve tornare al posto che gli compete,in d o al massimo in c2, questi 5 anni già sono stati tanti per voi ;-)
perchè bloccati?
vuoi che quest'estate non falliscano o non riescano a iscriversi una decina di squadre come al solito?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa