Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
guallera:
Albè depenna la Reggina tra le squadre che possono lottare per la promozione diretta, almeno sulla carta.
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 23 Agosto, 2010, 12:52:17 pm ---Albè depenna la Reggina tra le squadre che possono lottare per la promozione diretta, almeno sulla carta.
--- Termina citazione ---
il primo tempo di ieri della reggina è stato mostruoso. sarebbero dovuto stare sul 3-0 come minimo, hanno preso 3 pali e hanno annullato loro un gol regolare.
per la promozione diretta credo che alla fine usciranno 2 tra atalanta, siena, torino e sassuolo (se comincia a vincere in casa). la reggina può arrivare tranquillamente ai playoff.
manuelito:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Agosto, 2010, 12:50:33 pm ---solo? io lo vedo molto più competitivo il campionato rispetto allo scorso.
ci sono atalanta, siena, sassuolo, torino, reggina e lo stesso livorno che possono lottare per la promozione diretta. come outsider metterei empoli, novara e padova che possono fare il colpaccio e arrivare almeno ai playoff
giù vedo male modena, triestina (di nuovo), vicenza, e il cittadella che ha smantellato tutta la squadra. assurdo. poi ci sarebbe l'albinoleffe che pure ha smantellato, però mondonico in b è sempre una garanzia. ovviamente anche il portogruaro, la vittoria di ieri non significa nulla. la squadra soffrirà malamente ppe se salvà .
--- Termina citazione ---
forse sono io che lo sto sottovalutando un po troppo, ma non vedo ancora quell'organico in grado di lottare per la promozione diretta, io dico che lotteranno perlomeno per le prime posizioni del play-off.
vechabla:
salgono Siena,Atalanta e Sassuolo
p.s si possono scommetere le promozioni alla snai???
Piskyno89:
il torino perde la prima con la patria della lega :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa