Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
wendell:
Io non voglio stadi ridicoli tipo quelli di Varese e Novara in A.
nocerino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2011, 19:18:16 pm ---secondo me il padova torna in serie A.
ovviamente per i playoff la favorita è il varese.
--- Termina citazione ---
cmq vedi che il Livorno (squadraccia mediocre,per me)ha un calendario abbordabile...certo è che a inizio campionato,pronosticare che le prime 6 sarebbero state Atalanta,Siena,Toro,Varese,Novara e Padova era facile,chissà se davvero sarà così.
il Varese soffre troppo di pareggite e costruisce bene in fase d'attacco,ma fatica a segnare...tifo per loro per vari motivi,ma credo che non ce la faranno
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 08 Maggio, 2011, 19:23:39 pm ---Io non voglio stadi ridicoli tipo quelli di Varese e Novara in A.
lo stadio del novara a me piace invece...
se poi parliamo di stadi, allora il torino dovrebbe salire il A. tra l'altro l'anno prossimo torino e juve saranno divisi con lo stadio.
--- Citazione da: nocerino - 08 Maggio, 2011, 19:23:46 pm ---cmq vedi che il Livorno (squadraccia mediocre,per me)ha un calendario abbordabile...certo è che a inizio campionato,pronosticare che le prime 6 sarebbero state Atalanta,Siena,Toro,Varese,Novara e Padova era facile,chissà se davvero sarà così.
il Varese soffre troppo di pareggite e costruisce bene in fase d'attacco,ma fatica a segnare...tifo per loro per vari motivi,ma credo che non ce la faranno
certo io non mi aspettavo una reggina ancora invischiata nella lotta playoff visto l'avvio. credevo li avrebbe raggiunti facilmente.
credo che il varese sia avvantaggiato, perché il novara apparte le ultime uscite sta giocando di rendita del girone d'andata. torino e reggina sono una spanna sotto. il padova invece lo vedo in forma. il livorno è capace di alti e bassi mostruosi. non credo ce la faranno. il pescara invece ha dimostrato di soffrire come il napoli le partite decisive.
napoletanocrociato:
Anche io vedo il Padova molto in forma.. mi sa che il Toro ora rischia brutto... Varese e Novara di sicuro ai play-off.. sono curioso di vedere le altre due..
Piskyno89:
comincia la settimana calcistica ed ecco la prima pastetta :asd:
il siena si fa rimontare 3 gol ad ascoli, di cui gli ultimi 2 all'88 e 93' :asd:
quando il siena ha avuto almeno 4 occasioni per segnare il 3° gol e chiudere la gara ma facevano di tutto per non segnare
ascoli-siena 3-2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa