Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (68/115) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 19 Febbraio, 2011, 17:36:31 pm ---Questo è il campionato più squallido, noioso e squilibrato di serie B che io ricordi... :zzz:

--- Termina citazione ---

Ci sono troppe troppe squadre...il problema principale è quello.

nocerino:
a me invece questa serie b piace.  novara e varese spesso hanno giocato molto bene, anche se forse la vera sorpresa,finora,leggendo i nomi dei calciatori,è proprio il pescara. ci sono alcune squadre con problemi societari,che però se la stanno giocando alla grande,persino l'impresentabile portogruaro si è messo in carreggiata. ancora non ci sono squadre che vivacchiano a metà classifica senza obiettivi...poi è ovvio che tornare almeno a 20 squadre sarebbe sacrosanto

Dude:

--- Citazione da: kaiser-5 - 19 Febbraio, 2011, 17:24:46 pm ---spero per il toro e per novellino (livorno) che salgano in A, poi ci daranno 12 punti ma l'anno prossimo li voglio in A! torino è granata, non zebrata di merda!

:compagni:

e poi io posso andare una volta in più allo stadio! :asd:

Piskyno89:
il frosinone dal 90' al 96' pareggia da 1-3 a 3-3 a varese

Dimonios:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2011, 22:41:02 pm ---il frosinone dal 90' al 96' pareggia da 1-3 a 3-3 a varese

Dai che le capacità per rimanere in serie B ce le abbiamo porco troia, con un rigore negato ottima prova per i ciociari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa