Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (63/115) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 17 Febbraio, 2011, 12:47:45 pm --- :sisi:
Pensa che a me piaceva da matti pure il trofeo San Vincent che si giocava in estate, ed aveva semifinali e finale in giorni separati

--- Termina citazione ---

io da piccolo mi magnavo calcisticamente davvero qualsiasi cosa :look:

ricordo pure le Universiadi 1997, con il torneo di Calcio vinto dall'Italia di bomber Gianni Califano :look: trasmesso in diretta da raitre, oggi chi cazzo se lo cagherebbe più, c'è da seguire il fantastico campionato russo.... :asd:

nostalgia fetente

guallera:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Febbraio, 2011, 12:52:15 pm ---io da piccolo mi magnavo calcisticamente davvero qualsiasi cosa :look:

ricordo pure le Universiadi 1997, con il torneo di Calcio vinto dall'Italia di bomber Gianni Califano :look: trasmesso in diretta da raitre, oggi chi cazzo se lo cagherebbe più, c'è da seguire il fantastico campionato russo.... :asd:

nostalgia fetente

Uà grandi le universiadi del 1997!!!
Il capellone Ambrosi ex Crotone e Cavese in attacco, Zeoli in difesa :stella:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 17 Febbraio, 2011, 12:54:31 pm ---Uà grandi le universiadi del 1997!!!
Il capellone Ambrosi ex Crotone e Cavese in attacco, Zeoli in difesa :stella:

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199708/30/3407705f01c85/

Diretta rai, 30.000 spettatori allo stadio, oggi non ci sono nemmeno per Roma-Napoli un altro pò :asd: così come non ho la più pallida idea se le facciano ancora, le Universiadi :asd:

Manigoldocancer:
uagliù me stat facenn chiagner...le universiadi,califano poi acquistato dal savoia,la vittoria della cremonese a wembley..tutto ad orari improponibili tipo le 14 e 30 trasmesse su raitre o raidue,,,così come era arrapante quella sfaccimma di 3 giorni di coppe,che proponeva le gare di coppa uefa al martedì dalle 14:30 in poi,io tornavo da scuola,mandavo a fanculo lo studio,mi sfondavo sopra al letto e me le vedevo tutte !!!!poi il mercoledì c'era la champion's e il posticipo di uefa ed infine il giovedi la gloriosa coppa delle coppe (in cui giocava sempre il parma  :look: )
Mannacc o cazz và

guallera:
Lo sapevate che Walter Novellino è il nuovo allenatore del Livorno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa