Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (61/115) > >>

guallera:
Torino ancora sconfitta, 1-0 nel posticipo col Novara sempre più terzo.

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 15 Febbraio, 2011, 12:34:04 pm ---Torino ancora sconfitta, 1-0 nel posticipo col Novara sempre più terzo.

--- Termina citazione ---

Ogbonna non lo vendo manco per 10 mln  :sbav:  :asd:

Hwarang:
Ora il primo posto in Serie B assume ulteriormente un altro grande e nuovo prestigio. Da quest'anno, infatti, chi vincerà il campionato cadetto sfiderà la vincente del campionato di B russa (First Division o Pervij Divizion). Il Presidente della Lega Serie B Andrea Obodi commenta così soddisfatto la nuova iniziativa. "Sarà una grande festa, la sfida diventerà un appuntamento fisso e si farà al termine del campionato con andata e ritorno. Ho già riscontrato l'ottimismo dell'evento da parte dei nostri club".
Ad oggi si sa già il nome della squadra russa (in Russia il campionato si disputa tra marzo e novembre) che affronterà la vincente della cadetteria. E' il Kuban che ha vinto il campionato con 80 punti.
Il Trofeo è una della prime sfide  è che deriverà dalla collaborazione nata nei giorni scorsi con la Federazione russa. "Con la federazione russa ci sarà una collaborazione a 360 gradi - aggiunge Obodi - Cercheremo di coinvolgere anche Spagna, Germania, Inghilterra, Francia per ripristinare la vecchia Mitropa Cup"

Ragionier Cuckoldullo:
ottima idea rimettere la Mitropa oggi che nessuno si caga più di striscio nemmeno l'Europa League...

luisTHEbig:
a questo punto speriamo di retrocedere in modo tale da poter vincere questo favoloso trofeo...  :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa