Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
vechabla:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Gennaio, 2011, 18:02:23 pm ---Ah non lo so, ma pare avesse già avuto problemi in passato. Da quello che ho sentito in giro immagino si tratti di un cancro, speriamo che non sia così o che comunque lo abbiano scoperto in tempo.
--- Termina citazione ---
:ok:
cmq buona guarigione a mondonico che mi è sempre stato simpatico :sisi:
mv80:
Gol di Rullo :look:
nocerino:
il Novara torna a vincere dopo 2(!) mesi,mentre per Lerda mi sa che adesso è complicata...tra l'altro a San Valentino ci sarà proprio il "derby" Novara-Torino...chissà che non prendano in panchina qualcuno tipo Camolese o Cavasin...
guallera:
Il Torino a meno di una clamorosa rimonta come l'anno scorso, che la riesca stavolta a portare al terzo posto, può dire addio ai sogni promozione....Lerda un altro fautore del calcio champagne e bollicine almeno per la serie B ha fallito decisamente. Fossi in Cairo prenderei Papadopulo.
Purtroppo mi sa che l'anno prossimo oltre alle sicure Atalanta e Siena, dobbiamo sorbirci una tra Novara e Varese, visto che poi c'è praticamente il nulla cosmico :suicidio:
Torna alla vittoria anche l'Empoli che era da una vita che non prendeva i 3 punti, mentre la cura Agostinelli stavolta non basta al Portogruaro.
Clamoroso il campionato dell'Ascoli, penalizzato di un altro punto in settimana ed ora a -6, dove da quando c'è il chiattone Castori in panchina senza la penalizzazione sarebbe in una posizione più che tranquilla in classifica.
Hwarang:
Lerda è proprio na merda... :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa