Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
guallera:
A quanto pare è una decisione però momentanea, non a caso la squadra è stata affidata ad interim al suo vice Daniele Fortunato...
Henry Chinaski:
--- Citazione da: Manny Calavera - 29 Gennaio, 2011, 16:55:57 pm ---FT SASSUOLO - PORTOGRUARO 0-1
14'st J. Pià
è vivo CAZZO!
--- Termina citazione ---
penso sia il fratello, joelson :patt:
Piskyno89:
--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 30 Gennaio, 2011, 02:54:46 am ---penso sia il fratello, joelson :patt:
no, è lui.
--- Citazione da: Guallera - 29 Gennaio, 2011, 21:36:53 pm ---A quanto pare è una decisione però momentanea, non a caso la squadra è stata affidata ad interim al suo vice Daniele Fortunato...
il presidente dell'albinoleffe ha detto che ha una battaglia più dura da vincere... ho subito pensato a qualche cancro, sono sincero.
Moebius:
--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Gennaio, 2011, 10:57:08 am ---il presidente dell'albinoleffe ha detto che ha una battaglia più dura da vincere... ho subito pensato a qualche cancro, sono sincero.
spero davvero che il mister la vinca questa battaglia.a parte che penso che sia davvero una brava persona,ha avuto sempre bellissime parole per napoli e per il napoli.
credo che la sua esperienza partenopea sia uno dei maggiori rimpianti della sua carriera.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Moebius - 30 Gennaio, 2011, 11:03:53 am ---spero davvero che il mister la vinca questa battaglia.a parte che penso che sia davvero una brava persona,ha avuto sempre bellissime parole per napoli e per il napoli.
credo che la sua esperienza partenopea sia uno dei maggiori rimpianti della sua carriera.
non sono queste le partite che deve vincere :look:
:shh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa