Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (57/115) > >>

guallera:
A quanto pare è una decisione però momentanea, non a caso la squadra è stata affidata ad interim al suo vice Daniele Fortunato...

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Manny Calavera - 29 Gennaio, 2011, 16:55:57 pm ---FT SASSUOLO - PORTOGRUARO 0-1
14'st J. Pià

è vivo CAZZO!

--- Termina citazione ---
penso sia il fratello, joelson  :patt:

Piskyno89:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 30 Gennaio, 2011, 02:54:46 am ---penso sia il fratello, joelson  :patt:

no, è lui.

--- Citazione da: Guallera - 29 Gennaio, 2011, 21:36:53 pm ---A quanto pare è una decisione però momentanea, non a caso la squadra è stata affidata ad interim al suo vice Daniele Fortunato...

il presidente dell'albinoleffe ha detto  che ha una battaglia più dura da vincere... ho subito pensato a qualche cancro, sono sincero.

Moebius:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Gennaio, 2011, 10:57:08 am ---il presidente dell'albinoleffe ha detto  che ha una battaglia più dura da vincere... ho subito pensato a qualche cancro, sono sincero.

spero davvero che il mister la vinca questa battaglia.a parte che penso che sia davvero una brava persona,ha avuto sempre bellissime parole per napoli e per il napoli.
credo che la sua esperienza partenopea sia uno dei maggiori rimpianti della sua carriera.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Moebius - 30 Gennaio, 2011, 11:03:53 am ---spero davvero che il mister la vinca questa battaglia.a parte che penso che sia davvero una brava persona,ha avuto sempre bellissime parole per napoli e per il napoli.
credo che la sua esperienza partenopea sia uno dei maggiori rimpianti della sua carriera.

non sono queste le partite che deve vincere  :look:

:shh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa