Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (5/115) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2010, 21:29:58 pm ---atalanta-vicenza

http://channel-tv.net/ch1.php

stanno già  sul 2-0, se ho capito bene l'atalanta ha anche sbagliato un rigore

--- Termina citazione ---
cazzo è già  partita la serie B

manuelito:
Quest'anno la Serie B sale di livello rispetto all'anno scorso, per me sarà  un testa a testa in vetta tra Atalanta e Torino e sotto tutti a battersi, il Livorno, la Reggina che non ripeterà  il campionato di merda dell'anno scorso (che io avevo previsto :brr: ), Siena, Sassuolo, Empoli e forse Grosseto, Padova e l'Albinoleffe, possibili sorprese ce ne sono sempre, io punto sul Novara :lsd:

nocerino:
guarda manuelito,mi sa mi sa che la reggina potrebbe rifarlo il campionato dell'anno scorso...anche l'albinoleffe ho l'impressione che si sia indebolito. io come sorpresa punto sul Varese e sull'attaccante Ebagua

guallera:
Questo è il peggior campionato di serie B che io ricordi, se non fosse per le due calafricane e per la seconda rappresentativa della ciociaria, mi pare il vecchio girone A della C1.
Purtroppo l'Atalanta mi sa che è destinata a fare un monologo, in seconda battuta vedo bene il Siena, e devo dire che anche il Torino ha operato bene prendendo tutta gente di categoria motivata. Comunque in un campionato del genere, qualche sorpresa tipo Cesena l'anno scorso sicuramente ci sarà  ed io vedo messa meglio il Novara.

Piskyno89:
anch'io vedo molto bene il novara come sorpresa...
l'atalanta farà  un vero e proprio monologo (ieri sugli spalti si gridava già  "torneremo in serie A", lo stadio era quasi esaurito e sono stati sottoscritti 15000 abbonamenti  - il record è di 17000 in serie A)
il siena pure lo vedo bene... chi secondo me può far bene è anche il padova... e chissà  se le sorprese crotone e cittadella dello scorso anno possano ripetersi.

cmq rispetto all'anno scorso sembra un po' più competitivo. ieri è stata una bella partita, e pure il vicenza le sue occasioni le ha avute...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa