Staff > Stagione 2010/11

Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]

<< < (23/115) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: samozar - 25 Settembre, 2010, 14:02:12 pm ---LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAA TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRI  :look:

comunque che Siena  :sbav:

--- Termina citazione ---

il Siena era partito in sordina.. ora credo che non lascerà  + la prima posizione.. almeno di doppi scivoloni  :sisi:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 25 Settembre, 2010, 14:31:17 pm ---il Siena era partito in sordina.. ora credo che non lascerà  + la prima posizione.. almeno di doppi scivoloni  :sisi:

--- Termina citazione ---


conte sta cercando di portare in A il siena.... in modo che a fine anno può chiedere di allenare la  prima squadra... :look: :look:

nocerino:
da quel poco che sto seguendo,uno dei pochi portieri buoni è belec,che purtroppo è di proprietà  dell'inter

manuelito:
Avevo segnalato il Novara come possibile sorpresa ma questi stanno spaccando veramente di brutto, vabe che il Livorno ha limiti difensivi spaventosi per essere una big, però...Ma sto Cristian Bertani da dove è uscito? 5 gol in 6 partite, niente male sto ragazzo che fino ad ora ha girato solo nelle serie minori.

napoletanocrociato:
Modena-Triestina 2-0

Il baby prodigio juventino Cristian Pasquato realizza due bei gol (contro la sua ex squadra), entrambi direttamente da calcio di punizione... ahimè mi sa che questo è l'anno buono che la promessa gobba esplode definitivamente   :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa