Staff > Stagione 2010/11
Serie B 2010/2011 [promosse: Atalanta, Siena, Novara]
napoletanocrociato:
purtroppo il terzo gol di Calaiò non c'è stato.. perchè Conte ha fatto uscire Mastronunzio e Calaiò per dare spazio ai giovani Larrondo ed Immobile.. ormai sul 3-0 :mangia:
Piskyno89:
il torino centra la prima vittoria in casa del sassuolo che dopo il 4-0 della prima a livorno è colato a picco :asd:
livorno che invece pareggia 0-0 in casa del vicenza, che secondo me lotterà comunque per non retrocedere.
novara primo da solo in attesa del posticipo del modena. atalanta e siena vincono e si portano al secondo posto, insieme alla sorpresa ascoli che non si era manco riuscito ad iscrivere al campionato inizialmente. Ascoli che vince a piacenza, ora ultimo da solo
settimana prossima c'è il derby torino-novara
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Settembre, 2010, 16:56:58 pm --- al secondo posto, insieme alla sorpresa ascoli che non si era manco riuscito ad iscrivere al campionato inizialmente. Ascoli che vince a piacenza
--- Termina citazione ---
Ascoli che non a caso è allenato da Gustinetti, che in serie B si conferma una garanzia, con le sue squadre che almeno nel girone di andata volano sparatissime. Gustinetti una garanzia, a differenza di quel fallito di Arrigoni...non capisco perchè il Sassuolo che punta alla promozione, abbia ingaggiato un alleanatore del genere, reduce da una retrocessione di C.
Doppietta di Calaiò, un passo in avanti per la conquista della maglia della nazionale per gli Europei del 2012 :sisi:
nocerino:
--- Citazione da: Guallera - 11 Settembre, 2010, 17:40:08 pm ---Gustinetti una garanzia, a differenza di quel fallito di Arrigoni...non capisco perchè il Sassuolo che punta alla promozione, abbia ingaggiato un alleanatore del genere, reduce da una retrocessione di C.
--- Termina citazione ---
quoto su gustinetti...mi ricordo che quando reja fu esonerato,sull'altro forum io proponevo il suo ingaggio al posto di quello di donadoni :-) mi sa che non avevo tutti i torti...
comunque a sportitalia campilongo fece capire che arrigoni era stato "sponsorizzato" da qualcuno...perchè di fatto il sassuolo prima aveva scelto lerda e poi aveva concluso con sasà ...a questo punto non mi meraviglierei se fosse esonerato arrigoni e prendessero campilongo...
certo che mondonico ha 7 vite...secondo me pure sabato prossimo in casa col crotone in qualche modo vince...
napoletanocrociato:
dopo i primi tempi
Albinoleffe-Crotone 1-0
Ascoli-Empoli 0-0
Cittadella-Frosinone 1-0
Grosseto-Piacenza 0-0
Livorno- Portogruaro 0-0
Reggina- Modena 4-0
Siena - Atalanta 1-0
Torino - Novara 1-0
Triestina - Padova 0-0
incredibile Reggina... scatenati Bonazzoli e Viola...
E' proprio il Torino (che dovrebbe essere nei piani alti, invece solo ora sta iniziando a vedere la metà classifica) che aiuta momentaneamente il Siena a conquistare la vetta della classifica...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa